Jump to content

Il gioco è pieno di MOD illegali

MOD Illegali Illegal cheat

• This topic is locked This topic is locked
97 replies to this topic

Cantafavola #81 Posted 16 September 2020 - 11:16 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25927 battles
  • 1,204
  • [BAFFO] BAFFO

.

Veramente una brutta battaglia.

Capita a tutti di fare schifo, ma non tutti la buttano sull'astrologia.

A parte le battute, se giochi sempre così ti conviene lasciare perdere i tier alti, scegliere una tipologia di carri tipo il pesante (ma anche il TD) e guardarti qualche tutorial e qualche filmato su youtube (non come il tuo: fatto da contributors) prima di iniziare a giocare quel carro e poi ogni tanto per rinfrescare le idee.

Tempo un mese e ti accorgerai di grossi miglioramenti.

E disinstalla le mods, prima è meglio imparare a capire l'interfaccia standard.

BananaItalia #82 Posted 16 September 2020 - 11:26 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostKingMatt, on 16 September 2020 - 11:11 AM, said:

Noto sempre con piacere che i primi a puntare il dito accusatore contro le meschine mod presenti in-game... siano i primissimi a riempirsi lo schermo delle suddette, molte delle quali totalmente inutili, che vanno ad appesantire un gioco che sui loro macchinari, evidentemente, fa già fatica a girare nella versione SD.

Il connubio non poteva essere reso migliore dall'utilizzo (o non utilizzo) della nano-mappa, consultabile solo nei migliori laboratori di microbiologia, con strumentazione all'avanguardia.

Per il gameplay non mi esprimo. Passare 15 minuti fermo, immobile, nello stesso quadrante della mappa, credo sia considerato come sosta illecita e bivacco non autorizzato. 

Fossi in te, eliminerei ogni mod perchè, più che aiutarti, ti crea un carnevale inutile a video, poi tornerei a giocare a tier IV/V per colmare le evidenti lacune su posizionamento, mira, consumabili, weak-spot, equipaggio, equipaggiamenti... eccetera.

In effetti è moddato ... fosse fosse che abbiamo Dr. Jekill & Mr.Hyde ?

Berto72 #83 Posted 16 September 2020 - 11:56 AM

Captain

• Player
  • 69243 battles
  • 2,040
  • [ORKI] ORKI

View PostCantafavola, on 16 September 2020 - 10:16 AM, said:

.

Veramente una brutta battaglia.

Capita a tutti di fare schifo, ma non tutti la buttano sull'astrologia.

A parte le battute, se giochi sempre così ti conviene lasciare perdere i tier alti, scegliere una tipologia di carri tipo il pesante (ma anche il TD) e guardarti qualche tutorial e qualche filmato su youtube (non come il tuo: fatto da contributors) prima di iniziare a giocare quel carro e poi ogni tanto per rinfrescare le idee.

Tempo un mese e ti accorgerai di grossi miglioramenti.

No no... fosse una brutta battaglia sarebbe niente.... uno pensa che sia a causa di una telefonata, contemporanea ad un panino.... invece no, è una battaglia "tipo" ! 

ZetaBi #84 Posted 16 September 2020 - 12:11 PM

Warrant Officer

• Player
  • 41351 battles
  • 508
  • [LE-ST] LE-ST

enigma66 #85 Posted 16 September 2020 - 01:18 PM

Lieutenant

• Player
  • 73037 battles
  • 1,941

View Postamethon, on 15 September 2020 - 10:41 PM, said:

Sei spottato e ti metti allo scoperto.

Sapevi del conway perchè ti aveva già preso il cingolo.

Spari in torretta a carri che sai già che non buchi.

Poi mi sembra che lagghi da schifo.

Spazzola quelle schifo di mod che usi, specialmente xvm che ti impatta sul ping e quel mirino del menga che mi sa che fa più danno lui alla tua mira che quelli che fai tu ai nemici.

E continuare a giocare ad un gioco di cui pensi che tu sia in qualche modo svantaggiato a priori ( chissà su che base poi ) non credo sia una mossa intelligente, specialmente se poi devi pure venire a lamentarti quando te le stai giocando tu molto male.

21:42 Added after 1 minute

Sempre.

Non lagga.. è quasi sempre sotto i 40.. avessi io quel "Lag"

Mirino concordo con te.. che poi spari anche quando ti avvisa di non farlo... Harpoon è meno invasivo

12:20 Added after 1 minute

View PostAnvart, on 15 September 2020 - 09:35 PM, said:

C'è anche un'altra variabile. I miei colpi non entrano mai o vanno a cavoli loro, una dispersione sempre al massimo, ma quelli dei nemici invece una precisione chirurgica e nei punti più difficili dove prendermi ad ogni colpo. RNG sempre al massimo per il nemico. I miei colpi seppur mirati nada, e quindi non resta che perdere e male...

A me piacerebbe saper cosa usi ( e come imposti ) per far vedere i video cosi fluidi e limpidi.. i miei fanno pietà

12:28 Added after 9 minute

View PostCantafavola, on 16 September 2020 - 11:16 AM, said:

.

Beh, se non l'ha capita a 25k e con altri account attivi.......  io direi di disinstallare pure l'interfaccia standard

Edited by enigma66, 16 September 2020 - 01:26 PM.

Anvart #86 Posted 16 September 2020 - 04:42 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25258 battles
  • 64
  • [CERR] CERR

Ha ha ha ridicoli.
L'ho postata apposta perché mi diverto con voi.

Quante battaglie ho fatto così solo per provare e vedere cosa succede.
Io scommetto che voi non sapete nenache quante volte vi hanno preso la stiva munizioni da quando giocate. Io lo so: -Sempre and ogni battaglia-
Ora gioco così d'istinto. Mi butto e basta. Poche battaglie e solo per vedere un po cosa succede.

View Postenigma66, on 16 September 2020 - 01:18 PM, said:

Non lagga.. è quasi sempre sotto i 40.. avessi io quel "Lag"

Mirino concordo con te.. che poi spari anche quando ti avvisa di non farlo... Harpoon è meno invasivo

12:20 Added after 1 minute

A me piacerebbe saper cosa usi ( e come imposti ) per far vedere i video cosi fluidi e limpidi.. i miei fanno pietà

12:28 Added after 9 minute

Beh, se non l'ha capita a 25k e con altri account attivi.......  io direi di disinstallare pure l'interfaccia standard

"" Beh, se non l'ha capita a 25k e con altri account attivi.......  io direi di disinstallare pure l'interfaccia standard""
Brutta questa. Io faccio quello che mi pare. Di certo non sei tu il padrone del gioco e non conti nulla. Disinstalla tu il gioco così mi dai meno fastidio no? Uno in meno...
Cordialmente

Edited by Anvart, 16 September 2020 - 04:47 PM.

BananaItalia #87 Posted 16 September 2020 - 05:06 PM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostAnvart, on 16 September 2020 - 04:42 PM, said:

Ha ha ha ridicoli.

Io scommetto che voi non sapete nenache quante volte vi hanno preso la stiva munizioni da quando giocate. Io lo so: -Sempre and ogni battaglia-
Ora gioco così d'istinto. Mi butto e basta. Poche battaglie e solo per vedere un po cosa succede.

"" Beh, se non l'ha capita a 25k e con altri account attivi.......  io direi di disinstallare pure l'interfaccia standard""
Brutta questa. Io faccio quello che mi pare. Di certo non sei tu il padrone del gioco e non conti nulla. Disinstalla tu il gioco così mi dai meno fastidio no? Uno in meno...
Cordialmente

Strano,  stavamo dicendo anche noi la stessa cosa sul forum...

Mbhe forse perché fai lo spaventa-passeri in mezzo ad un campo ?

Per la stiva munizioni, di sicuro meno di te tanto da non essere una ossessione per contarla... non ci dormi la notte vero ?

Succede che ti fanno il mazzo a tarallo anche con  le mod e carri premium.

enigma66 #88 Posted 16 September 2020 - 05:10 PM

Lieutenant

• Player
  • 73037 battles
  • 1,941

Ha ha ha ridicoli.

Cordialmente

Posso pure disinstallare tutti i miei vari Wot e il forum mica se ne va, perciò in ogni caso continuerei a darti fastidio..  Dove non lo so..

A,  ti ho fatto pure una domanda, ma si sa : domandare è lecito, rispondere è cortesia.. Ma tu sei il classico bot che non guardando ne chat ne minimappa, ci si può aspettare che non leggi neppure le domande, anzi leggi quel che ti pare..

Cordialmennnte

Sinceramente devo ammettere a me stesso, sebbene non  ne abbia bisogno, il perchè della rimozione del fuoco amico.. Sai come mi divertivo con giocatori come te.. e lo facevo solo per provare e vedere cosa succedeva, tanto nel risultato finale erano solo giocatori " useless"

Edited by enigma66, 16 September 2020 - 05:15 PM.

Berto72 #89 Posted 16 September 2020 - 05:13 PM

Captain

• Player
  • 69243 battles
  • 2,040
  • [ORKI] ORKI

Sì, abbiamo abbiamo abbiamo ridicoli, siamo fatti così, che vuoi farci....

Se vuoi giocare d'istinto, bisogna che prima lo svegli.

Ottimo poche battaglie solo per vedere cosa succede, se vuoi passare a nessuna meglio ancora, tanto succede sempre lo stesso, perchè perdere tempo? Per questo la cosa più intelligente che hai fatto (l'unica) è averla chiamata battaglia tipo.

Forse perchè Einstein definì la follia come il ripetere alla nausea la stessa azione aspettandosi dei risultati diversi? Per quello c'è la discesa nella spiaggia di Overlord, ti consiglio di prenotare, perchè quelli come te fanno la fila.

PS: anche noi ci divertiamo con te, ma a differenza tua abbiamo meno tempo da perdere. Per questo non offenderti se ti saluto qui.

Buon autoflagello trollolamentoso.

Stasera reciterò dieci  "Salve Regina" a sostegno di quelli che ti avranno in team. Le restanti le reciteranno certamente loro in chat durante la battaglia.

Anvart #90 Posted 16 September 2020 - 05:46 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25258 battles
  • 64
  • [CERR] CERR

""Mbhe forse perché fai lo spaventa-passeri in mezzo ad un campo ?""
Si Ha ha ha...
IL GIOCO E' PIENO DI MOD ILLEGALI
Ormai un mantra...
Lo sannno tutti.

Sanno anche che esistono giocatori di serie A, B, C... ecc. Una lista di chi perde e deve perdere echi deve vincere sempre.
Anche i negozi che vendono PC ed i clienti gli chiedono di installare le MOD, a pagamento naturalmente
. Solo voi non lo sapete?

Edited by Anvart, 16 September 2020 - 05:51 PM.

Ita84 #91 Posted 16 September 2020 - 07:16 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 30906 battles
  • 463
  • [ORSI] ORSI

E io che pensavo di non capire le donne...

Povera itaglia.

amethon #92 Posted 16 September 2020 - 07:56 PM

General

• Player
  • 24216 battles
  • 9,156
  • [NEOSY] NEOSY

View PostAnvart, on 16 September 2020 - 04:46 PM, said:

Anche i negozi che vendono PC ed i clienti gli chiedono di installare le MOD, a pagamento naturalmente. Solo voi non lo sapete?

Spero che ti abbiano fatto pagare poco... 

Dio_Eneru #93 Posted 16 September 2020 - 09:20 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 14180 battles
  • 496
In questi giorni tutt'altro che belli aprire il forum e farsi due risate è sempre un piacere.  Grazie.

BananaItalia #94 Posted 17 September 2020 - 06:47 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostAnvart, on 16 September 2020 - 05:46 PM, said:

""Mbhe forse perché fai lo spaventa-passeri in mezzo ad un campo ?""
Si Ha ha ha...
IL GIOCO E' PIENO DI MOD ILLEGALI
Ormai un mantra...
Lo sannno tutti.

Sanno anche che esistono giocatori di serie A, B, C... ecc. Una lista di chi perde e deve perdere echi deve vincere sempre.
Anche i negozi che vendono PC ed i clienti gli chiedono di installare le MOD, a pagamento naturalmente
. Solo voi non lo sapete?

Ma davvero si toccano livelli così infimi di discussioni sul forum ? Non riesco nemmeno a capire cosa scrive, giuro.

Hai un canale YT dove praticamente mostri questi video a dir poco fallimentari, ma forse il nome del canale credo sia sbagliato...

Quale sarebbe il tuo scopo ? farci capire che si può perdere miseramente una partita ?

E' una guida del tipo  " How to Quit Playing WOT in 60 Seconds "  oppure  "Wot-Guide to real noob " oppure  "Wasting real life on wot".

Sul serio non capisco.

Edited by BananaItalia, 17 September 2020 - 08:27 AM.

Merkwuerdigliebe #95 Posted 25 September 2020 - 09:56 PM

Warrant Officer

• Player
  • 36520 battles
  • 604
  • [LROLL] LROLL

Ha ha ha ridicoli.

Cordialmente

Ha scritto "cordialmente", ma l'intervento non m'è sembrato cordiale.

Edit: ah ma, aspetta, ha fatto apposta! Ha scritto così per sottolineare la non cordialità della cosa.

Diabolico!

Block Quote

D'altra parte, l'ha scritto. Siete solo pedine in mano sua.

Block Quote

Io lo so: -Sempre and ogni battaglia-

Block Quote

Io faccio quello che mi pare. Di certo non sei tu il padrone del gioco e non conti nulla. 

Questo gioco è troppo piccolo per tutti e due.

Edited by Merkwuerdigliebe, 25 September 2020 - 10:05 PM.

Quota33 #96 Posted 27 September 2020 - 12:59 PM

Major General

• Player
  • 32666 battles
  • 5,872
  • [SVCA] SVCA
Merckeccetera!  Che piacere rivederti qui in giro, sempre al pezzo?
12:07 Added after 8 minute

View Postamethon, on 15 September 2020 - 05:17 PM, said:

Bionda?

La mod Agneska è bionda.

La mod Irina castana scura.

Ma costano uguale e alzano la WR più o meno contemporaneamente.

Ora quasi quasi provo le due mod assieme per vedere se la WR si alza in metà tempo.

ICyberFocusI #97 Posted 28 September 2020 - 12:39 AM

Private

• Player
  • 17647 battles
  • 5
  • [ORKI] ORKI
In questo gioco il mod piu potente e legale sono le arty e giocatori tipo questo 

Snowfail

che fanno fake battles. Ma chissenefrega!!! Giusto?
23:41 Added after 1 minute
In questo gioco il mod piu potente e legale sono le arty e giocatori tipo questo Snowfail che fanno fake battles. Ma chissenefrega!!! Giusto?

D4d1 #98 Posted 28 September 2020 - 07:33 AM

Major General

• Moderator
  • 18758 battles
  • 5,584
  • [RAME] RAME
Chiudo perchè dopo 5 pagine oramai è diventato uno scontro tra punti di vista e non ha più senso. Diventa solo motivo di litigio inutile.

Also tagged with MOD, Illegali, Illegal, cheat

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users