Jump to content

Cerco Clan Attivo

• Please log in to reply
7 replies to this topic

AttilaIlBarbaro #1 Posted 07 October 2020 - 06:30 PM

Sergeant

• Player
  • 21091 battles
  • 266
  • [_PIR_] _PIR_

Ciao ragazzi, 

come da titolo cerco un clan con utenza attiva, dove al primo posto ci sia il divertimento, la birra e la patata :trollface:.

Dunque, che dire di me? Sono un utente che gioca un paio di settimane e poi scompare per mesi, forse perchè i clan dove entro non riescono a tenere viva la mia voglia di giocare oppure sono io che mi scoccio facilmente.

Per il resto, contattatemi qui, in privato. Non valuterò soltanto le stats dei clan che mi contatteranno, perchè di solito succede che nei clan più forti vi è soltanto gente più paranoica ed esigente e dunque ci si diverte poco, mi piace fare plotoni, distaccamenti, cw e tornei. I miei orari di gioco? Quando sono libero gioco. 

Uso ts3 e discord.

A voi la parola :popcorn:

97Etienne #2 Posted 07 October 2020 - 06:38 PM

Private

• Player
  • 23820 battles
  • 14
  • [SPDDC] SPDDC

Ciao Attila,

Parlo a nome di noi SPDDC se cerchi il puro divertimento sei nel posto giusto, da noi siamo attivi ma non in troppi ci piace fare plotoni e ci piace chiacchierare su discord, naturalmente l'unica nostra regola e usare discord per parlare e portare rispetto all'interno del clan, per il resto non chiediamo nulla.

Se ci vuoi conoscere ti lascio il link di discord https://discord.gg/HT2T8RA.

AttilaIlBarbaro #3 Posted 07 October 2020 - 06:42 PM

Sergeant

• Player
  • 21091 battles
  • 266
  • [_PIR_] _PIR_

View Post97Etienne, on 07 October 2020 - 06:38 PM, said:

Ciao Attila,

Parlo a nome di noi SPDDC se cerchi il puro divertimento sei nel posto giusto, da noi siamo attivi ma non in troppi ci piace fare plotoni e ci piace chiacchierare su discord, naturalmente l'unica nostra regola e usare discord per parlare e portare rispetto all'interno del clan, per il resto non chiediamo nulla.

Se ci vuoi conoscere ti lascio il link di discord https://discord.gg/HT2T8RA.

Ti ringrazio per la risposta, però come hai anche detto tu, siete pochini in clan e per questo motivo sicuramente rifiuterò, comunque se vuoi mandami la rischiesta di amicizia in gioco così quando possiamo ci facciamo due partite insieme :child:

Edited by AttilaIlBarbaro, 07 October 2020 - 06:43 PM.

Berto72 #4 Posted 08 October 2020 - 07:33 AM

Captain

• Player
  • 69450 battles
  • 2,064
  • [ORKI] ORKI

View PostAttilaIlBarbaro, on 07 October 2020 - 05:30 PM, said:

Ciao ragazzi, 

come da titolo cerco un clan con utenza attiva, dove al primo posto ci sia il divertimento, la birra e la patata :trollface:.

Dunque, che dire di me? Sono un utente che gioca un paio di settimane e poi scompare per mesi, forse perchè i clan dove entro non riescono a tenere viva la mia voglia di giocare oppure sono io che mi scoccio facilmente.

Per il resto, contattatemi qui, in privato. Non valuterò soltanto le stats dei clan che mi contatteranno, perchè di solito succede che nei clan più forti vi è soltanto gente più paranoica ed esigente e dunque ci si diverte poco, mi piace fare plotoni, distaccamenti, cw e tornei. I miei orari di gioco? Quando sono libero gioco. 

Uso ts3 e discord.

A voi la parola :popcorn:

Mi pare assolutamente giusto, per quanto ambizioso, premettere che valuterai le stats del clan che ti contatteranno. Ma vale anche in contrario. Da quando hai ripreso in agosto sono in crollo giocando di media tier 5. Sei il vero Attila?

AttilaIlBarbaro #5 Posted 08 October 2020 - 07:50 AM

Sergeant

• Player
  • 21091 battles
  • 266
  • [_PIR_] _PIR_

View PostBerto72, on 08 October 2020 - 07:33 AM, said:

Mi pare assolutamente giusto, per quanto ambizioso, premettere che valuterai le stats del clan che ti contatteranno. Ma vale anche in contrario. Da quando hai ripreso in agosto sono in crollo giocando di media tier 5. Sei il vero Attila?

Ciao Berto. vedi che ho scritto: non valuterò soltanto le stats dei clan che mi contatteranno.

Comunque per quanto riguarda le mie stats, si fanno pena al momento; non giocando da tanto tempo e portando alcune linee su capita.

Per esempio ho comprato il t69 e devo dire che non riesco a capirlo sto carro! Non so ancora come giocarlo.

Per il resto si sono io. :child:

Berto72 #6 Posted 08 October 2020 - 08:20 AM

Captain

• Player
  • 69450 battles
  • 2,064
  • [ORKI] ORKI

Ho sondato solo per vedere la reazione.

Convieni con me che è anomalo, convengo con te sulle cause.

Ho segnalato la tua richiesta ai reclutatori, poi se siamo il clan giusto per te in base alle tue esigenze di gioco, o te sei player giusto per noi per le medesime, lo stabilirete fra di voi.

Un saluto e good hunt a prescindere.

AttilaIlBarbaro #7 Posted 08 October 2020 - 08:47 AM

Sergeant

• Player
  • 21091 battles
  • 266
  • [_PIR_] _PIR_

View PostBerto72, on 08 October 2020 - 08:20 AM, said:

Ho sondato solo per vedere la reazione.

Convieni con me che è anomalo, convengo con te sulle cause.

Ho segnalato la tua richiesta ai reclutatori, poi se siamo il clan giusto per te in base alle tue esigenze di gioco, o te sei player giusto per noi per le medesime, lo stabilirete fra di voi.

Un saluto e good hunt a prescindere.

Va bene

AttilaIlBarbaro #8 Posted 09 October 2020 - 10:31 PM

Sergeant

• Player
  • 21091 battles
  • 266
  • [_PIR_] _PIR_

Rimango in attesa di altre proposte. 

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users