Jump to content

Felice di giocare...

• This topic is locked This topic is locked
34 replies to this topic

Anvart #1 Posted 09 October 2020 - 02:47 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25305 battles
  • 65
  • [CERR] CERR

Buongiorno... Felice di giocare...

...ad altro...

WOT messo sul PC vecchio, là in un angolo...

Largo ai giochi seri...

Doveva accadere prima o poi. Era ridotto ad una attività senza importanza. Scadente direi.

Devo riconoscere che tra un aggiornamento, un ribilanciamento e un aggiornamento sul Fair Play, le cose non cambiano mai in meglio ma sempre in peggio.
E opinione di molti che non si riesce ad avere costanza. Dalle stelle alle stalle a giorni non alterni ma ben distanziati, lungamente distanziati.
Anche l'economia sembra seguire l'economia globale. Servono sempre più soldi per seguire gli usi ed i costumi di battaglia. I tank cambiano comportamento di continuo e molte cose le scopri in cammin facendo. Alcune le vedi, le tocchi con l'esperienza, altre non te ne accorgi però vieni distrutto misteriosamente da qualcuno che ti spotta senza che neanche se ne accorga (forse il cannone e la torretta girano da soli?)
Che dire poi del MM? Non so, non sono esperto in nulla ma è come se sentissi un aria epocale, di quelle che quando soffiano sanno d'imposizione, quelle epoche in cui gli altri fanno tutto e tu non riesci fare nulla, in più prendi anche delle botte!

Edited by Anvart, 09 October 2020 - 03:04 PM.

waling1976 #2 Posted 09 October 2020 - 03:10 PM

Private

• Player
  • 20178 battles
  • 9
  • [CERR] CERR

Idem in pieno, a breve smetto di giocare a sto cesso di gioco, propongo la rinomina in World Of Mods.

1) colpi al volo in movimento (non i ruotati intendiamoci) 

2) appena spottato muori in meno di 2 secondi e ti colpiscono in 3-4 insieme come se fossi l'unico in gioco e tutti a puntare solo te

3) sanno quanti colpi hai in canna e dove stai puntando

4) se spari non spottato ti pigliano in pieno, ricordo una partita con un is7 della nostra squadra in cap io col leopard 100 metri sulla sinistra bello nascosto, provo un colpo blind e mi oneshotta un arty 10 invece di sparare al carro in cap

Prima ed ultima esperienza di MMO, ormai è praticamente ingiocabile.

Anvart #3 Posted 09 October 2020 - 03:14 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25305 battles
  • 65
  • [CERR] CERR

View Postwaling1976, on 09 October 2020 - 03:10 PM, said:

Idem in pieno, a breve smetto di giocare a sto cesso di gioco, propongo la rinomina in World Of Mods.

2) appena spottato muori in meno di 2 secondi e ti colpiscono in 3-4 insieme come se fossi l'unico in gioco e tutti a puntare solo te

4) se spari non spottato ti pigliano in pieno, ricordo una partita con un is7 della nostra squadra in cap io col leopard 100 metri sulla sinistra bello nascosto, provo un colpo blind e mi oneshotta un arty 10 invece di sparare al carro in cap

Domanda: MA IL SESTO SENSO A COSA SERVE? E' un po che mi faccio questa domanda...
Tutti ti prendono prima che tu possa apprezzarlo. Infatti non lo apprezzo ed è inutile.

waling1976 #4 Posted 09 October 2020 - 03:25 PM

Private

• Player
  • 20178 battles
  • 9
  • [CERR] CERR

inutile è dir poco, io lo gioco sempre con le direttive, per quello parlavo prima dei 2 secondi.

molto spesso mi crepano prima che si sia acceso, meno di 2 secondi

La WG mi spieghi come diavolo fanno a colpirti 3-4 giocatori diversi in meno di 2 secondi; come se giocassi solo io.

redcell6 #5 Posted 09 October 2020 - 03:59 PM

Sergeant

• Player
  • 20008 battles
  • 224
Una cosa a dir poco irreale è l'avvistamento in gioco: esempio Baia del Pescatore nel viale della città (dalla chiesa all'altra estremità ) era molto più reale fino a qualche versione fa infatti si vedevano subito i mezzi nemici, ora un mezzo che avanza in campo aperto al massimo a 300m di distanza è misteriosamente (ed irrealmente) invisibile

Edited by redcell6, 09 October 2020 - 03:59 PM.

BananaItalia #6 Posted 09 October 2020 - 04:02 PM

Warrant Officer

• Player
  • 29464 battles
  • 753
  • [ARMB] ARMB

Interessante questo "Mirror talking"

Ad essere mal pensante ti stai auto-rispondendo con il tuo secondo account per darti ragione ??

Ad ognuno di questi punti c'è la spiegazione, ma ci conviene fare tutta questa fatica per spiegartelo?

Sommariamente se conosci i carri sai quanti colpi hai sopratutto se il carro avversario ha un caricatore. Se stai facendo Dog-fight sai quando il nemico è scarico o no, o almeno sai quanto più o meno è il tempo di ricarica di un carro senza booster. Se ti one-shottano in 3000 è perché sei nel punto sbagliato della mappa e tutti sono attorno e tu non li hai visti (eh... si mimetismo....)

"Sparare non spottato"   Peccato che se hai il sesto senso, quello si attiva 3 secondi dopo essere stato visto dal nemico e quindi in 3 secondi ti becchi tutta la gragnuola di colpi come se fosse una esecuzione davanti ad un plotone di Mg42.

Io magari non sono  un Unicum di wot sulle meccaniche di gioco, ma a me sembra che tu sia completamente all'oscuro su tante cose.

Se non ti piace Wot, non ti tediare ci sono tanti altri giochi da provare.

15:04 Added after 1 minute

View Postredcell6, on 09 October 2020 - 03:59 PM, said:

Una cosa a dir poco irreale è l'avvistamento in gioco: esempio Baia del Pescatore nel viale della città (dalla chiesa all'altra estremità ) era molto più reale fino a qualche versione fa infatti si vedevano subito i mezzi nemici, ora un mezzo che avanza in campo aperto al massimo a 300m di distanza è misteriosamente (ed irrealmente) invisibile

Dicono che si sia un "BUSH-BUG" in quella mappa dove i cespugli funzionano e altri dall'altra parte no ...

Cmq ci sono i video ufficiali che spiegano l'avvistamento ..

P.s Scusate ho corretto gli orrori grammaticali .... o almeno l'ho messa su leggibile.

Edited by BananaItalia, 09 October 2020 - 06:32 PM.

D4d1 #7 Posted 09 October 2020 - 04:17 PM

Major General

• Moderator
  • 18848 battles
  • 5,634
  • [RAME] RAME
Spostato nella sezione giusta. Buona continuazione

waling1976 #8 Posted 09 October 2020 - 04:21 PM

Private

• Player
  • 20178 battles
  • 9
  • [CERR] CERR

Nessun mirror-talking, penso e dico quello che vedo in gioco.

Wot non mi piace più perchè è diventato ingiocabile causa mod illegali a manella cui la WG non pone assolutamente rimedio.

i 3 secondi a cui ti riferisci dovrebbero essere 2 con la direttiva, 3-4 giocatori riescono a prenderti in meno di 2 secondi. me cojons direi altro che robin hood.

Se poi hai una spiegazione per il pto 4 sono tutt'orecchi.

Gli ammorack poi non si contano +, di solito avvengono al primo colpo.

Anvart #9 Posted 09 October 2020 - 05:44 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25305 battles
  • 65
  • [CERR] CERR

""Ad essere mal pensante ti stai auto-dialogando con il tuo secondo account per darti ragione ??"
Visto che mi appelli con "malpensante" Lo rigiro al mittente. Senza giustificazioni.
Per il secondo account, è veramente assurdo postare qui il dubbio. Se devi moderare ed hai la prova che un utente simula un dialogo con altri utenti, potresti prendere provvedimenti senza necessità di scriverlo.

""...quello di avverte 3 secondi...""
Correggo io, forse volevi scrivere: "ti avverte e non di avverte"
Ma comunque non devi fare nessuna fatica. Le sò.

""a me sembra che tu sia completamente allo oscuro di tante cose.""
Prima di tutto, tu non puoi sapere nulla di cosa sò. E secondariamente ma non è secondario, è che tu non sai niente e quindi sei allo scuro non di tutto, ma di più.

""Se non ti piace Wot, non ti tediare ci sono tanti altri giochi da provare.""
Il fatto è che ignori o non sai, allo scuro quindi, che il gioco mi piace e mi piace anche condividere le mie opinioni. Non sei costretto a leggerle e nenache a rispondere. I Forum sono nati apposta per esprimere opinioni poi se uno ha voglia ci dedica un po di tempo.
Come moderatore non puoi dire ad un giocatore che stai tediando. Sono opinioni, se qualcuno vuole risponde, altrimenti no.
Se invece ritieni di avere il potere di dire ad un giocatore di non giocare a WOT con: ""...ci sono tanti altri giochi da provare." è un invito neanche mascherato, contro la stessa azienda WG che invece vuole che il gioco sia diffuso e giocato. Non mi sembra nenache che tu possa dire a me come, quando e cosa scrivere.

A parte tutto di cui sopra, invece mi sembrava di aver introdotto un argomento che non viene trattato o comunque trattato marginalmente, cioè quello dell'evoluzione del gioco e dei Tank che costringono a cambiamenti continui nel modo e nell'economia del gioco. L'economia del gioco è trattata molto bene nel manuale online ma non la natura dei cambiamenti e di cosa comporta nel tempo.
Però se questo, come scrivi è tedioso non so che pensare e neanche cosa scrivere.

Edited by Anvart, 09 October 2020 - 07:51 PM.

Teknomoto #10 Posted 09 October 2020 - 06:17 PM

Corporal

• Player
  • 16777 battles
  • 160
Anvart, non ti offendere, ma secondo me (e io mi metto con te nel gruppo) non hai compreso appieno come si gioca a Wot, e questo è chiaramente frustrante alla lunga e deludente nei risultati. Wot è complesso e richiede tempo per i risultati, è chiaro che non tutti ci possano riuscire ma considerarlo un gioco scadente direi di no... Se mai per te ha perso importanza, ma per te! 

BananaItalia #11 Posted 09 October 2020 - 06:38 PM

Warrant Officer

• Player
  • 29464 battles
  • 753
  • [ARMB] ARMB

Anvart mi dispiace, ma tra me e te non c'è dialogo e francamente non ti seguo nei tuoi panegirici.

Evito quindi da adesso di rispondere ad eventuali e future domande o discussioni con te partecipante perché a mio avviso non c'è spazio per un confronto sereno.

Buona continuazione.

pb_anime #12 Posted 09 October 2020 - 06:41 PM

Captain

• Player
  • 47875 battles
  • 2,461
  • [LROLL] LROLL
:popcorn:

amethon #13 Posted 09 October 2020 - 07:07 PM

General

• Player
  • 24256 battles
  • 9,173
  • [NEOSY] NEOSY

E quindi?

Non facciamo adesso come molti libri che lasciano al lettore interpretare il finale eh.

Anvart #14 Posted 09 October 2020 - 07:55 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25305 battles
  • 65
  • [CERR] CERR

View PostTeknomoto, on 09 October 2020 - 06:17 PM, said:

Anvart, non ti offendere, ma secondo me (e io mi metto con te nel gruppo) non hai compreso appieno come si gioca a Wot, e questo è chiaramente frustrante alla lunga e deludente nei risultati. Wot è complesso e richiede tempo per i risultati, è chiaro che non tutti ci possano riuscire ma considerarlo un gioco scadente direi di no... Se mai per te ha perso importanza, ma per te! 

Non mi offendo. Però spiega, tu quindi avresti compreso il gioco? Oppure ti associ al gruppo che non ha capito? Fammi comprendere e magari spiega cosa hai compreso, cosicché possa anche io ed altri metterlo in pratica.

19:03 Added after 8 minute

View PostBananaItalia, on 09 October 2020 - 06:38 PM, said:

Anvart mi dispiace, ma tra me e te non c'è dialogo e francamente non ti seguo nei tuoi panegirici.

Evito quindi da adesso di rispondere ad eventuali e future domande o discussioni con te partecipante perché a mio avviso non c'è spazio per un confronto sereno.

Buona continuazione.

"Panegirici" a tuo avviso e giudizio, certo. Grazie.

Teknomoto #15 Posted 09 October 2020 - 08:04 PM

Corporal

• Player
  • 16777 battles
  • 160
No, infatti te l'ho anche detto, non capisco però le tue lamentele, quello che capita a te capita anche agli altri giocatori e vale per tutti, dallo spot alle mod ai colpi blind nei cespugli ecc ecc ergo se ci sono giocatori che fanno meglio di noi vuol dire che noi non abbiamo capito qualcosa e loro si. Per capire in cosa sbaglio guardo i video di quello più bravi di me e imparo da loro. Movimenti, punti di spot, dove e come sparare , skill, equipaggiamento, ecc ecc Su Wot c'è una miniera di informazioni! 

Salta_foss #16 Posted 09 October 2020 - 08:38 PM

Lieutenant

• Player
  • 17527 battles
  • 1,666
  • [ALPI] ALPI

View Postamethon, on 09 October 2020 - 07:07 PM, said:

E quindi?

Non facciamo adesso come molti libri che lasciano al lettore interpretare il finale eh.

non ho nemmeno i pop corn  :arta:

Patacca100 #17 Posted 09 October 2020 - 09:27 PM

Captain

• Player
  • 32508 battles
  • 2,117
  • [HASSO] HASSO

Spoiler

View PostAnvart, on 09 October 2020 - 05:44 PM, said:

""a me sembra che tu sia completamente allo oscuro di tante cose.""
Prima di tutto, tu non puoi sapere nulla di cosa sò. 

Spoiler

Risposte in spoiler.

Sono stato insultato, reportato e accusato di cheating centinaia di volte per aver fatto tutto quello che avete descritto, solo perchè ho sempre giocato per migliorare, vincere più partite, ovviamente questo mio obbiettivo si scontra con il divertimento di chi non sa giocare, gente con 800 di wn8 mi incontra e fa 0 perchè li polverizzo in 20 secondi, le reazioni dopo un'esperienza di questo tipo possono essere tre.

1: Migliorano (la mia).

2: Se ne fregano (scelta di tutto rispetto) .

3: Quella vista in questo topic, inventare scuse a gogo.

kampf63 #18 Posted 09 October 2020 - 09:33 PM

Captain

• Player
  • 14694 battles
  • 2,167
  • [RAME] RAME
Avete deciso di non giocare più a wot? ci sarà uno 0.00001% di probabilità di vittoria per chi cerca di capire il gioco, ce ne fossero come voi :great:

Edited by kampf63, 09 October 2020 - 09:33 PM.

waling1976 #19 Posted 10 October 2020 - 11:01 AM

Private

• Player
  • 20178 battles
  • 9
  • [CERR] CERR

@patacca100 

Ma per te è normale liquidare le opinioni altrui come "fesserie sensa senso" oppure "scuse a gogo" ?

Esistono i moderatori in questo forum, come permettete che gente del genere insulti gli altri senza essere bannati ?

redcell6 #20 Posted 10 October 2020 - 11:09 AM

Sergeant

• Player
  • 20008 battles
  • 224

View PostBananaItalia, on 09 October 2020 - 03:02 PM, said:

Dicono che si sia un "BUSH-BUG" in quella mappa dove i cespugli funzionano e altri dall'altra parte no ...

Cmq ci sono i video ufficiali che spiegano l'avvistamento ..

In questo caso si tratta di un carro che avanza senza copertura alcuna su una strada libera da ostacoli quindi terreno aperto, e, a 200m e giù di li non lo "vedi", non c'è nulla che copra i famosi checkpoints del veicolo che sta arrivando; potrebbe essere un bug proprio di quella mappa.

Altra cosa bizzarra che è successa nella parte in alto a destra della mappa Berlino: arriviamo alla fossa delle artiglierie, ne visualizzaimo 2, eliminiamo la prima, mentre siamo in ricarica la seconda sale il bordo della fossa, in fuga si dirige verso di noi, quindi distanza massima 6 metri e,,, scompare letteralmente sotto i nostri occhi; anche qui il veicolo nemico era completamente scoperto con tutti i checkpoint liberi e senza più cespugli di mezzo, a cui sommiamo la distanza cortissima penso che anche qui si sia trattato di un bug.

Leggendo i primi post mi sono venute in mente queste anomalie, non perché voglia abbandonare il gioco, quindi ho scritto qui, ma penso che sono OT ,  giraerò queste segnalazioni in un thread di segnalazione bug ed anomalie...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users