Jump to content

Felice di giocare...

• This topic is locked This topic is locked
34 replies to this topic

Cantafavola #21 Posted 10 October 2020 - 11:19 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 26038 battles
  • 1,227
  • [BAFFO] BAFFO

View Postwaling1976, on 10 October 2020 - 11:01 AM, said:

@patacca100 

Ma per te è normale liquidare le opinioni altrui come "fesserie sensa senso" oppure "scuse a gogo" ?

Esistono i moderatori in questo forum, come permettete che gente del genere insulti gli altri senza essere bannati ?

.

Ha solo descritto la realtà e a mio avviso è stato fin troppo diplomatico.

In altri post, numerosissimi e qualcuno anche aperto dallo stesso autore di questo post, sono state date spiegazioni sulle meccaniche di gioco e sull'approccio da seguire e sono state smontate una ad una tutte le varie "teorie" su complotti, favoritismi, mancato funzionamento delle meccaniche, etc.. che sono appunto risultate essere "fesserie senza senso".

Ignorando a bella posta tutti i tutorial disponibili online e sul forum tutti i consigli di gente molto più esperta e ben disposta a spiegare, dopo un po' non si può pretendere che le proprie "opinioni" vengano riconosciute come altro che "scuse" e, per me, anche trollaggio.

Inoltre, con questi 2 o 3 account, non siete i primi che cercano di spalleggiarsi su un forum per difendere l'indifendibile. Film già visti.

Qui tutti hanno l'umiltà di ammettere errori, sia in gioco sia sul forum, tranne guardacaso quelli che contestato l'ennesimo consiglio di unicum ed altri utenti esperti.

Enjoy your failures, but stop annoying us.

E se cambiate gioco, ottima scelta.

Se invece si cambia atteggiamento, si può discutere di bug sulle mappe magari con davanti un replay.

Edited by Cantafavola, 10 October 2020 - 11:20 AM.

Anvart #22 Posted 10 October 2020 - 11:24 AM

Lance-corporal

• Player
  • 25305 battles
  • 65
  • [CERR] CERR

View PostPatacca100, on 09 October 2020 - 09:27 PM, said:

Spoiler
Spoiler

Risposte in spoiler.

Sono stato insultato, reportato e accusato di cheating centinaia di volte per aver fatto tutto quello che avete descritto, solo perchè ho sempre giocato per migliorare, vincere più partite, ovviamente questo mio obbiettivo si scontra con il divertimento di chi non sa giocare, gente con 800 di wn8 mi incontra e fa 0 perchè li polverizzo in 20 secondi, le reazioni dopo un'esperienza di questo tipo possono essere tre.

1: Migliorano (la mia).

2: Se ne fregano (scelta di tutto rispetto) .

3: Quella vista in questo topic, inventare scuse a gogo.

Unica cosa certa è che il gioco non è il tuo e quindi conti zero. Cioè sei nessuno. Quindi con quel che faccio e che sostengo io, te conti ancora meno. E che tu sappia giocare non m'interessa. Ma non m'interssa nenache quello che pensi.
Vedendo come e quello che scrivi non meriti replica. Con questo chiudo il "panegirico post"
Grazie a tutti. Ciao e buon gioco.

Edited by Anvart, 10 October 2020 - 11:27 AM.

Berto72 #23 Posted 10 October 2020 - 12:02 PM

Captain

• Player
  • 69426 battles
  • 2,064
  • [ORKI] ORKI

View PostCantafavola, on 10 October 2020 - 10:19 AM, said:

Enjoy your failures, but stop annoying us.

View PostAnvart, on 10 October 2020 - 10:24 AM, said:

Unica cosa certa è che il gioco non è il tuo e quindi conti zero. Cioè sei nessuno. Quindi con quel che faccio e che sostengo io, te conti ancora meno. E che tu sappia giocare non m'interessa. Ma non m'interssa nenache quello che pensi.
Vedendo come e quello che scrivi non meriti replica. Con questo chiudo il "panegirico post"

No, nessun abbandono, devono restare qui a prendere ceffoni in game e piangere nel forum incolpando gli allineamenti astrali.

Quanto godo sentire la gente lamentarsi sul forum perchè viene massacrata, non capisce manco come, non vuole saperlo e fa anche l'arrogante.

Grazie a tutti quelli che hanno voglia di confrontarsi, Ciao e pessimo gioco ai piagnucoloni, anche se non vi è nessun bisogno di augurarlo: ci pensate da soli ! 

Salta_foss #24 Posted 10 October 2020 - 12:31 PM

Lieutenant

• Player
  • 17520 battles
  • 1,665
  • [ALPI] ALPI
da quando "fesserie sensa senso" oppure "scuse a gogo"  sono degli insulti? 

amethon #25 Posted 10 October 2020 - 01:23 PM

General

• Player
  • 24252 battles
  • 9,169
  • [NEOSY] NEOSY

View PostAnvart, on 10 October 2020 - 10:24 AM, said:

Peccato.

Sono i player come voi che mi fanno fare le partite da unicum. Siete una risorsa anzichenò.

A furia di scarsoni che se ne vanno, finirà che rimarrò io come scarsone.

Poi toccherà a me lagnarmi sul forum.

Edited by amethon, 10 October 2020 - 01:25 PM.

Patacca100 #26 Posted 10 October 2020 - 01:52 PM

Captain

• Player
  • 32492 battles
  • 2,117
  • [HASSO] HASSO

View PostAnvart, on 10 October 2020 - 11:24 AM, said:

Spoiler

View PostCantafavola, on 10 October 2020 - 11:19 AM, said:

.

Infatti è quello che scrivo da anni!

Se avete 500 di wn8 dopo 60mila partite, non vi divertite, spendete montagne di soldi, non volete/potete imparare a giocare, ecc... 

Invece di lamentarvi continuamente sul forum inventandovi teorie strane FATE ALTRO, passate ai single player! 

Su Steam, Epic, GoG e vari fanno sconti mostruosi su titoli di ottima qualità, molto meglio una partita tranquilla a Gta V, Division, Total War e vari con 1-2 amici in multiplayer contro l'AI piuttosto che farsi spianare H24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno su WoT, o no?

View Postwaling1976, on 10 October 2020 - 11:01 AM, said:

@patacca100 

Ma per te è normale liquidare le opinioni altrui come "fesserie sensa senso" oppure "scuse a gogo" ?

Esistono i moderatori in questo forum, come permettete che gente del genere insulti gli altri senza essere bannati ?

Dipende, se sono fesserie si.

La realtà è una e non cambia in base alle opinioni, quello che ho scritto l'ho imparato studiando le meccaniche e i giocatori esperti, quando poi applichi le teorie ingame e vedi che funzionano (perchè vinci ingaggi e partite) capisci che non c'è bisogno di inventarsi teorie strane.

Non ho insultato nessuno, il forum serve a dialogare su diversi argomenti, poi non capisco perchè dovrei insultarvi, nella sezione Inglese spesso quando spuntano topic come questo partono automaticamente le prese in giro e le trollate, qui invece i topic sono più o meno puliti, oltretutto chiedere il ban di un utente solo perchè esprime concetti contrastanti con i propri non ha molto senso, IMHO.

Ho scritto quello che ho scritto per mettere in evidenza i fatti, il 99.9% dei giocatori esperti porterà gli stessi argomenti che ho scritto sopra, provate a chiedere nella sezione Inglese, sui forum di WotLabs, ecc...

è un discorso inutile, per quello dei blindshot ad esempio posso postare decine di replay dove la gente fa esattamente quello che ho scritto, senza mods di nessun tipo, stessa cosa il preaiming o i colpi in movimento.

Salta_foss #27 Posted 10 October 2020 - 02:15 PM

Lieutenant

• Player
  • 17520 battles
  • 1,665
  • [ALPI] ALPI
Sono tutti dei complotti? :izmena:

ShampoTanker #28 Posted 10 October 2020 - 02:46 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15539 battles
  • 3,165
  • [RAME] RAME
Il gioco è truccato. Ma solo su di loro e quando giocano loro. È evidente. Questo perché il gioco non è di Patacca,ma sopratutto non è il loro. Punto

Edited by ShampoTanker, 10 October 2020 - 02:48 PM.

pb_anime #29 Posted 10 October 2020 - 03:50 PM

Captain

• Player
  • 47875 battles
  • 2,460
  • [LROLL] LROLL
Che tristezza........

Berto72 #30 Posted 10 October 2020 - 05:09 PM

Captain

• Player
  • 69426 battles
  • 2,064
  • [ORKI] ORKI

Gente che potrebbe alla grande fare la comparsata di 30 secondi in un qualunque film, ove in un qualunque assalto, un qualunque compagno gli dice:

"Non stare allo scoperto! Tieni giù la testa!"

e questi invece,  correndo in piedi in linea retta, urlando come macachi, si beccano una pallottola e ciao.

Ecco, in wot fanno la stessa comparsata.

Di 30 secondi.

Durante il timer.

Se nel paradiso dei Morti Come Dei Gonzi Nei Film ci fosse un forum, sarebbero lì a lagnarsi con arroganza allo stesso modo.

Siete insignificanti ma utili per  fare la parte del gonzo che schiatta nei film, lo siete anche in WoT allo stesso modo, non lasciate il gioco...

Restate con noi/ non ci lasciar....la notte mai più scenderà! 

Edited by Berto72, 10 October 2020 - 05:15 PM.

amethon #31 Posted 10 October 2020 - 08:14 PM

General

• Player
  • 24252 battles
  • 9,169
  • [NEOSY] NEOSY

Allora.

Il gioco è chiaramente falsato.

E' chiaro che gli account viola sono facilitati sin dall'origine.

Sicuramente dispongono di cheat che permettono loro di scomparire a piacimento, di essere precisissimi senza mirare e di penetrare qualsiasi carro a piacere in qualsiasi zona.

Proprio ieri uno mi è scomparso davanti per riapparirmi alle spalle e oneshottare il mio Maus con un colpo solo.

Ero full vita.

Lo si è visto chiaramente scomparire e riapparirmi alle spalle.

E tralascio il fatto che la gold che gli ho tirato è misteriosamente scomparsa nel nulla.

Ho guardato le statistiche del player ed è un unicum.

Un caso? credo proprio di no.

Purtroppo avevo il replay ma nel pubblicarlo su wotreplay qualcosa è andato storto ed è misteriosamente sparito. Ma lo immaginavo, le prove vanno eliminate.

Che ne dite? Come scarsone vado bene?

Edited by amethon, 10 October 2020 - 08:15 PM.

pb_anime #32 Posted 10 October 2020 - 09:02 PM

Captain

• Player
  • 47875 battles
  • 2,460
  • [LROLL] LROLL

View Postamethon, on 10 October 2020 - 08:14 PM, said:

...

...

Propongo quindi un nuovo movimento contro lo strapotere dei  violoni. 

Ho pronto anche il motto: "Se ti vuoi davvero divertire, Viola un Viola!"

Spoiler

Salta_foss #33 Posted 10 October 2020 - 10:55 PM

Lieutenant

• Player
  • 17520 battles
  • 1,665
  • [ALPI] ALPI

View Postamethon, on 10 October 2020 - 08:14 PM, said:

Allora.

Il gioco è chiaramente falsato.

Sicuramente dispongono di cheat che permettono loro di scomparire a piacimento, di essere precisissimi senza mirare e di penetrare qualsiasi carro a piacere in qualsiasi zona.

Proprio ieri uno mi è scomparso davanti per riapparirmi alle spalle e oneshottare il mio Maus con un colpo solo.

Ero full vita.

Lo si è visto chiaramente scomparire e riapparirmi alle spalle.

E tralascio il fatto che la gold che gli ho tirato è misteriosamente scomparsa nel nulla.

Ho guardato le statistiche del player ed è un unicum.

Un caso? credo proprio di no.

Purtroppo avevo il replay ma nel pubblicarlo su wotreplay qualcosa è andato storto ed è misteriosamente sparito. Ma lo immaginavo, le prove vanno eliminate.

Che ne dite? Come scarsone vado bene?

Si chiamava Goku per caso?  Spiegherebbe tutto...

golfmankiller #34 Posted 13 October 2020 - 09:16 AM

Warrant Officer

• Player
  • 72868 battles
  • 617
  • [ALPI] ALPI
quelli bravi sono bravi sempre quelli unicum sono unicum perchè sanno come sparare dove mettersi e sopratutto non camperano in base per tutta la partita..andatevi a vedere in stream ...DJ4NGO....QUICKYBABY...SKILL4LTU.... poi vedete come si gioca a wot!!!!:teethhappy:

D4d1 #35 Posted 13 October 2020 - 04:15 PM

Major General

• Moderator
  • 18848 battles
  • 5,634
  • [RAME] RAME

Chiudo qui perchè come sempre non c'è confronto ma solo lamentele fine a se stessa. Avviso i creatori del post che la prossima discussione di pure lamentele inutili verrà chiusa subito. Se invece avete piacere di discutere e confrontarvi qui trovate anche persone diposte ad aiutare. Buona continuazione.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users