Jump to content

Annunciazione Annunciazione

• Please log in to reply
25 replies to this topic

huddhu #21 Posted 17 October 2020 - 11:37 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 38078 battles
  • 450

View PostlordOfBattle, on 17 October 2020 - 07:06 AM, said:

Non mi conosci sul forum , ma io sono diretto e non uso mezzi termini , a me onestamente sono piaciuti di più i primi video, certo, lodevole il lavoro , ma a me non è piaciuto.

Si che ti conosco e apprezzo il tuo commento, Con i giudizi negativi si cresce. Non per giustificarmi ma per non essere ripetitivo con gli altri video ho sperimentato una nuova metotologia facendo un salto nel buio. Piace , non piace? ditemelo voi.

lordOfBattle #22 Posted 18 October 2020 - 07:45 AM

Colonel

• Player
  • 56904 battles
  • 3,793
  • [NU-FA] NU-FA

View Posthuddhu, on 17 October 2020 - 11:37 AM, said:

Si che ti conosco e apprezzo il tuo commento, Con i giudizi negativi si cresce. Non per giustificarmi ma per non essere ripetitivo con gli altri video ho sperimentato una nuova metotologia facendo un salto nel buio. Piace , non piace? ditemelo voi.

Nei primi video ci sta un'interazione diretta dei personaggi , ricordo ancora il  mitico Misterbraun nel primo episodio, quando il carro prende il muro, addirittura va in avanti con tanto di elmetto che si muove, e quando impreca alla statuetta della madonna ? E poi la parlata dialettale, tutti nello stesso carro, le battute, bellissimo, bravi tutti !!! Potevo anche fregarmene di commentare, ma visto il primo lavoro con i tre episodi mi è piaciuto tantissimo , aspettandomi una specie di continuo sono rimasto un po deluso, ma dimenticavo i 3 scheletri che gironzolavano per i boschi :teethhappy:. Un salutone a Misterbraun  

Edited by lordOfBattle, 18 October 2020 - 08:18 AM.

membrokid #23 Posted 18 October 2020 - 08:12 AM

Warrant Officer

• Player
  • 41336 battles
  • 852
  • [NU-FA] NU-FA

View PostlordOfBattle, on 17 October 2020 - 07:06 AM, said:

Non mi conosci sul forum , ma io sono diretto e non uso mezzi termini , a me onestamente sono piaciuti di più i primi video, certo, lodevole il lavoro , ma a me non è piaciuto.

Beh... sinceramente sono io che non ti riconosco più....una volta avresti semplicemente commentato con "a me questo fa cagare, era meglio prima".... Sarà che stai invecchiando....:trollface: :trollface::trollface:

lordOfBattle #24 Posted 18 October 2020 - 08:31 AM

Colonel

• Player
  • 56904 battles
  • 3,793
  • [NU-FA] NU-FA

View Postmembrokid, on 18 October 2020 - 08:12 AM, said:

Beh... sinceramente sono io che non ti riconosco più....una volta avresti semplicemente commentato con "a me questo fa cagare, era meglio prima".... Sarà che stai invecchiando....:trollface: :trollface::trollface:

No !!! Assolutamente , se Huddu era un mio hater (all'epoca ne avevo parecchi) allora mi sarei rivolto a lui con meno diplomazia :teethhappy:

E poi io ammiro qualsiasi persona faccia, o tenti di fare qualcosa per la comunità di wot , e poi ricorda che gli screzi nascono sempre con i brufolosi pipparoli , tra persone adulte non ci si azzuffa :trollface:

kampf63 #25 Posted 19 October 2020 - 07:55 AM

Captain

• Player
  • 14681 battles
  • 2,135
  • [RAME] RAME

Anche Tarantino non è apprezzato da tutti quindi è giusta la critica, come sempre seguita dall'aggettivo "costruttiva".

Devo dire che questo lavoro è diverso dai precedenti come dice giustamente Lord, ma il cinema è sperimentazione :great: quindi complimenti per il lavoro huddhu! 

amethon #26 Posted 19 October 2020 - 09:00 PM

General

• Player
  • 24214 battles
  • 9,152
  • [NEOSY] NEOSY

View PostlordOfBattle, on 18 October 2020 - 06:45 AM, said:

Nei primi video ci sta un'interazione diretta dei personaggi , ricordo ancora il  mitico Misterbraun nel primo episodio, quando il carro prende il muro, addirittura va in avanti con tanto di elmetto che si muove, e quando impreca alla statuetta della madonna ? E poi la parlata dialettale, tutti nello stesso carro, le battute, bellissimo, bravi tutti !!! Potevo anche fregarmene di commentare, ma visto il primo lavoro con i tre episodi mi è piaciuto tantissimo , aspettandomi una specie di continuo sono rimasto un po deluso, ma dimenticavo i 3 scheletri che gironzolavano per i boschi :teethhappy:. Un salutone a Misterbraun  

Concordo, il ritmo dei primi video era migliore, i personaggi interaigvano di più.

Un gran bel lavoro ma preferivo il "vecchio" stile.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users