Jump to content

Carri minacciosi e missioni che vi premieranno con Febbre dell'Exp

• Please log in to reply
7 replies to this topic

Community #1 Posted 23 October 2020 - 06:00 AM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 38,859
È giunta l'ora per due carri leggendari di incontrarsi nel Negozio Premium e sul campo di battaglia, combattendo per gloria ed Exp.

Il testo completo dell'articolo

Decollo2020 #2 Posted 25 October 2020 - 04:07 PM

Private

• Player
  • 10431 battles
  • 10

Appena acquistato il Renegade. Poche battaglie.

Impressione deludente: la velocità dichiarata di 45km/h sarà pure tale (in condizioni moooolto favorevoli), ma il carro è lento: tanto valeva prendersi pesanti più blasonati con una velocità dichiarata di 35 km/h. Ma soprattutto non buca niente.

Sarà che ad oggi l'ho usato poco ... mah!

E' un fatto che ho speso soldi e che non sono per niente soddisfatto. Se i premium sono questo, ciao ciaoooooo !

Berto72 #3 Posted 25 October 2020 - 06:08 PM

Captain

• Player
  • 73245 battles
  • 2,082
  • [SERPE] SERPE

Con lo stesso post sullo Skorpion ti siamo stati dietro con pazienza.

Adesso non capisco se ci sei o ci fai, ma opto per entrambe.

Spendi i soldi come ti pare e pentiti, ma se devi continuare a fare il giocherello con tutti i carri premium, vai a piangere da un'altra parte.

O vieni qui, visto che siamo in democrazia, e per la stessa democrazia ti becchi le risposte che ti stanno a misura quando la pazienza finisce.

amethon #4 Posted 25 October 2020 - 06:31 PM

General

• Player
  • 24387 battles
  • 9,235

Fossi in te ne acquisterei altri.

Parecchi.

Poi vieni a raccontarci come sono.

L' importante è che spendi.

Berto72 #5 Posted 25 October 2020 - 06:51 PM

Captain

• Player
  • 73245 battles
  • 2,082
  • [SERPE] SERPE

View Postamethon, on 25 October 2020 - 05:31 PM, said:

Fossi in te ne acquisterei altri.

Parecchi.

Poi vieni a raccontarci come sono.

L' importante è che spendi.

San Lamento:
paga per noi.

San ColCarropremiumVinco:
paga per noi.

San ColPremiumAccountMigliorRNG:
paga per noi.

San EsisteComplotto;
paga per noi.

San ChiPagaVince:
paga per noi.

Santi tutti MeccanicheAdPersonamSePaghi...
pagate per noi.....

Decollo2020 #6 Posted 26 October 2020 - 11:15 AM

Private

• Player
  • 10431 battles
  • 10

Spiace che la pazienza sia già finita. Ovvio che da inesperto ho puntato troppo impazientemente su un paio di premium. Circa lo Skorpion, fermo restando che viene spottato anche dietro al Colosseo, in confronto al Renegade sarei per rivalutarlo visto il danno che fa quando ci acchiappi.

Una cosa è certa: almeno, da mezza sega, con un premium non vado in rosso con i costi di riparazione. Diciamo che faccio un po' e un po'.

Intanto, adesso mi fermo con le strisciate.

D4d1 #7 Posted 26 October 2020 - 11:23 AM

Major General

• Player
  • 19895 battles
  • 5,979

View PostDecollo2020, on 26 October 2020 - 11:15 AM, said:

Spiace che la pazienza sia già finita. Ovvio che da inesperto ho puntato troppo impazientemente su un paio di premium. Circa lo Skorpion, fermo restando che viene spottato anche dietro al Colosseo, in confronto al Renegade sarei per rivalutarlo visto il danno che fa quando ci acchiappi.

Una cosa è certa: almeno, da mezza sega, con un premium non vado in rosso con i costi di riparazione. Diciamo che faccio un po' e un po'.

Intanto, adesso mi fermo con le strisciate.

Di premium miracolosi non ne esistono ad ora. I due carri che hai preso sono decisamente tra i più performanti di WOT. Però sono dei carri molto tecnici. Devi per prima cosa imparare i punti deboli dei singoli mezzi e cercare di compensarli. Prendi lo SkorpionG, ci sono mappe in cui urarlo da TD puro mentre altre in cui va assolutamente usato da medio. Da questo punto di vista è un carro mostruosamente versatile. Io ad esempio lo sto usando più da medio che da TD.

L'americano invece è un carro fortissimo. Soffre un po la lentezza ma è un ottima scuola per il ramo dei pesanti americani e devi imparare a sfruttare le coperture e proteggere il bubbone che hai sulla torre. Se impari a farlo è un carro che picchia veramente tanto.

Se ti posso dare un consiglio, fatti delle sessioni lunghe di 10 o 15 battaglie con uno solo dei due carri e prova a giocarlo in modo diverso. Prova 4 o 5 battaglie da TD e poi fai 4 o 5 da medio con lo skorpion. Però devi sempre cercare di capire cosa sbagli in modod da corregere l'errore.

Vedrai che ci prenderai mano e ti divertirai. Non hai sbagliato a strisciare perchè sono due ottimi carri è che non sono carri facili per chi inizia. Sono molto tecnici.

Se hai bisogno di una mano fammi un fischio quando mi vedi online. Non sono bravissimo ma ti posso aiutare su due o tre cose se vuoi.

Decollo2020 #8 Posted 26 October 2020 - 04:55 PM

Private

• Player
  • 10431 battles
  • 10
Già fatto tesoro dei suggerimenti  :child:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users