Jump to content

Buttate giù i palazzi con il VK 168.01 (P)

• Please log in to reply
16 replies to this topic

Community #1 Posted 18 November 2020 - 06:01 AM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 38,701
Un inarrestabile colosso d'acciaio tedesco fa irruzione nel Negozio Premium.

Il testo completo dell'articolo

Thejagdpanther #2 Posted 18 November 2020 - 08:42 AM

Major General

• Player
  • 44550 battles
  • 5,500
  • [TKBS] TKBS
48,74 37,76  13,50

Berto72 #3 Posted 18 November 2020 - 09:54 AM

Captain

• Player
  • 72979 battles
  • 2,082
  • [SERPE] SERPE

View PostThejagdpanther, on 18 November 2020 - 07:42 AM, said:

48,74 37,76  13,50

Eh, no... ti ricordo che con la prossima patch (aggiungo natalizia, giusto per sottolineare l'ímportanza e differenza in contenuti che dovrebbe avere ) come unico main changes miglioreranno il suono del click in hangar.

Per cui, a seguito di questo aumento qualitativo,  il valore di tutto quello che vendono non è in ribasso, è in aumento.

ZetaBi #4 Posted 18 November 2020 - 11:41 AM

Warrant Officer

• Player
  • 45332 battles
  • 548
Buttatelo giù dal palazzo, più che altro.

Salta_foss #5 Posted 18 November 2020 - 12:00 PM

Lieutenant

• Player
  • 21820 battles
  • 1,857
  • [ALPI] ALPI
Se mi danno 37,00€ glielo restituisco volentieri, l'ho trovato nelle  lootbox un po'  di tempo fa ma non ho ancora avuto il coraggio di giocarlo :teethhappy:

Teknomoto #6 Posted 18 November 2020 - 01:30 PM

Sergeant

• Player
  • 19413 battles
  • 234
Dai che pentoloni! Di solito ci lamentiamo che i premium sono meglio della linea normale! Eccone uno inferiore alla linea ;)

Sael_ #7 Posted 18 November 2020 - 02:18 PM

Lieutenant

• Player
  • 2576 battles
  • 1,640
^Quasi quello che ha detto Teknomoto. Diciamo che non tutti i carri devono essere i campioni assoluti in battaglia. Non esserlo non li rende inutili, solo situazionali. C'è del buono in ogni carro! :D

Teknomoto #8 Posted 18 November 2020 - 02:32 PM

Sergeant

• Player
  • 19413 battles
  • 234
Esatto! Il cupolino del capocarro bello bucabile è cosa buona! :)

Quota33 #9 Posted 18 November 2020 - 03:33 PM

Major General

• Player
  • 34064 battles
  • 5,992
  • [SVCA] SVCA

View PostSael_, on 18 November 2020 - 02:18 PM, said:

^Quasi quello che ha detto Teknomoto. Diciamo che non tutti i carri devono essere i campioni assoluti in battaglia. Non esserlo non li rende inutili, solo situazionali. C'è del buono in ogni carro! :D

Infatti si sa che normalmente un giocatore compra un carro premium per avere un mezzo inefficace con il quale, per puro spirito sportivo, andare a prendere più legnate del dovuto.

Oppure non è tanto una imitazione di De Coubertin,  quanto masochismo? 

Sael_ #10 Posted 18 November 2020 - 04:14 PM

Lieutenant

• Player
  • 2576 battles
  • 1,640
Ma, i carri Premium di solito si comprano per addestrare l'equipaggio e cercare di accumulare crediti, per il cui scopo sterminare i nemici non è l'unico modo disponibile. :P

Eroe_dell_Iride #11 Posted 18 November 2020 - 04:58 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 10173 battles
  • 1,084
  • [TKBS] TKBS

View PostQuota33, on 18 November 2020 - 03:33 PM, said:

Infatti si sa che normalmente un giocatore compra un carro premium per avere un mezzo inefficace con il quale, per puro spirito sportivo, andare a prendere più legnate del dovuto.

Oppure non è tanto una imitazione di De Coubertin,  quanto masochismo? 

Non mi trovo d'accordo.

Inizialmente i carri premium erano nati come controparte depotenziata dei carri del normale albero tecnologico con i bonus che tutti noi conosciamo (crediti, crew ecc...).

Un esempio ricordo era l'M4A2E4, carro regalato ai beta tester che anch'io possedevo, era fondamentalmente uno Sherman con il cannone stock (l'M3 da 75 mm) e un po' più lento.

Questo essere depotenziati richiedeva un mezzo neurone in più per rendere in battaglia ma della cosa ricordo ci si è sempre lamentati poco in quegli anni.

Il discorso è cambiato quando sono cambiati i premium e sono diventati mezzi molto performanti (e di conseguenza le aspettative di prestazioni da parte dei giocatori verso un nuovo carro premium sono aumentate) fino ad arrivare ad oggi con premium molto migliori della controparte normale (T-34/85M ad es. ) o decisamente sbroccati (Defender, Progetto, EBR 75 ecc..).

Ora, qualsiasi premium rilasciato che non sia in grado di competere coi carri top (premium e non) viene giudicato spazzatura, vale per i premium di nuovo rilascio che per per quelli ormai vecchi e obsoleti (T-14, Matilda sovietico, Panzer IV schmallturm ecc...).

Cambiando i mezzi premium cambia anche l'approccio verso di loro e quello che ci si aspetta.

My 2 cents

Tornando IT, io il carro ce l'ho (l'altro, il Mauerbrecher) e posso dire:

1) vale 37 euro? Decisamente no, almeno 12 di meno

2) è divertente? Solo se piacciono i super heavy tedeschi, altrimenti è un pugno nello stomaco.

3) È facile da usare? Proprio no, ha margini di errore limitatissimi, sbagliate posizione o ingaggi e siete carne da cannone

4) È in meta? Per l'attualità delle partite Tier 8 no

5) Punti di forza: corazza all around (ma tanto appena vi vedono caricano le gold e tanti saluti) e cannone (pen e alpha) 

6) debolezze: lento, weakspot evidenti e facilmente bucabili, torretta avanzata, difficile il side scraping.

7) Lo consiglio? Per il prezzo e per il gameplay attuale di wot no.

Scusate se ho scritto un papiro :D :hiding:

EDIT

Mi avete fatto venir voglia di giocarci, quando va bene salta fuori qualche bella partita

http://wotreplays.eu...01_mauerbrecher

Fossi finito su malinovka con 3 arty difficilmente avrei postato un replay :teethhappy:

Edited by Eroe_dell_Iride, 18 November 2020 - 05:22 PM.

Salta_foss #12 Posted 18 November 2020 - 06:22 PM

Lieutenant

• Player
  • 21820 battles
  • 1,857
  • [ALPI] ALPI
mi hai fatto passare l'unica voglia che avevo di giocarlo :teethhappy:

Eroe_dell_Iride #13 Posted 18 November 2020 - 06:59 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 10173 battles
  • 1,084
  • [TKBS] TKBS

View PostSalta_foss, on 18 November 2020 - 06:22 PM, said:

mi hai fatto passare l'unica voglia che avevo di giocarlo :teethhappy:

Sono stato sincero, inutile far passare il carro per ciò che non è (quindi una specie di Maus). 

Poi ovviamente la mano del carrista influisce eccome, in mani orride fà schifo pure un burrasque. ;) 

Teknomoto #14 Posted 18 November 2020 - 11:16 PM

Sergeant

• Player
  • 19413 battles
  • 234
Con il MM del momento che sembra tornato al peggio come qualche tempo fa, con gli VIII perennemente contro i X, un carro come questo è una massa di ho da farmare... Vero, il carro viene dipinto per quello che non è. 

zenzo83 #15 Posted 19 November 2020 - 11:29 AM

Warrant Officer

• Player
  • 32361 battles
  • 669
  • [ORSI] ORSI

View PostTeknomoto, on 18 November 2020 - 11:16 PM, said:

Con il MM del momento che sembra tornato al peggio come qualche tempo fa, con gli VIII perennemente contro i X, un carro come questo è una massa di ho da farmare... Vero, il carro viene dipinto per quello che non è. 

Quoto in in pieno e aggiungo che è io TOG dei tier 8 in quanto a farming avversario!!!

Quota33 #16 Posted 19 November 2020 - 03:00 PM

Major General

• Player
  • 34064 battles
  • 5,992
  • [SVCA] SVCA

View PostSael_, on 18 November 2020 - 04:14 PM, said:

Ma, i carri Premium di solito si comprano per addestrare l'equipaggio e cercare di accumulare crediti, per il cui scopo sterminare i nemici non è l'unico modo disponibile. :P

Intanto non sono del tutto d'accordo sulla piacevolezza di addestrare un equipaggio su un carro fuori meta. 

Gioco per divertirmi, e un carro che "non funziona" non mi diverte.

Ma la considerazione fondamentale è un'altra: tra un carro premium OP, di cui c'è ampia scelta, ed un carro premium triste, per quale dei due spenderò i miei soldi?

Zireael_Cirilla_Fiona #17 Posted 19 November 2020 - 05:56 PM

General

• Player
  • 57174 battles
  • 9,984
  • [322] 322

View PostEroe_dell_Iride, on 18 November 2020 - 03:58 PM, said:

Non mi trovo d'accordo.

Inizialmente i carri premium erano nati come controparte depotenziata dei carri del normale albero tecnologico con i bonus che tutti noi conosciamo (crediti, crew ecc...).

Un esempio ricordo era l'M4A2E4, carro regalato ai beta tester che anch'io possedevo, era fondamentalmente uno Sherman con il cannone stock (l'M3 da 75 mm) e un po' più lento.

Questo essere depotenziati richiedeva un mezzo neurone in più per rendere in battaglia ma della cosa ricordo ci si è sempre lamentati poco in quegli anni.

Il discorso è cambiato quando sono cambiati i premium e sono diventati mezzi molto performanti (e di conseguenza le aspettative di prestazioni da parte dei giocatori verso un nuovo carro premium sono aumentate) fino ad arrivare ad oggi con premium molto migliori della controparte normale (T-34/85M ad es. ) o decisamente sbroccati (Defender, Progetto, EBR 75 ecc..).

Ora, qualsiasi premium rilasciato che non sia in grado di competere coi carri top (premium e non) viene giudicato spazzatura, vale per i premium di nuovo rilascio che per per quelli ormai vecchi e obsoleti (T-14, Matilda sovietico, Panzer IV schmallturm ecc...).

Cambiando i mezzi premium cambia anche l'approccio verso di loro e quello che ci si aspetta.

My 2 cents

Tornando IT, io il carro ce l'ho (l'altro, il Mauerbrecher) e posso dire:

1) vale 37 euro? Decisamente no, almeno 12 di meno

2) è divertente? Solo se piacciono i super heavy tedeschi, altrimenti è un pugno nello stomaco.

3) È facile da usare? Proprio no, ha margini di errore limitatissimi, sbagliate posizione o ingaggi e siete carne da cannone

4) È in meta? Per l'attualità delle partite Tier 8 no

5) Punti di forza: corazza all around (ma tanto appena vi vedono caricano le gold e tanti saluti) e cannone (pen e alpha) 

6) debolezze: lento, weakspot evidenti e facilmente bucabili, torretta avanzata, difficile il side scraping.

7) Lo consiglio? Per il prezzo e per il gameplay attuale di wot no.

Scusate se ho scritto un papiro :D :hiding:

EDIT

Mi avete fatto venir voglia di giocarci, quando va bene salta fuori qualche bella partita

http://wotreplays.eu...01_mauerbrecher

Fossi finito su malinovka con 3 arty difficilmente avrei postato un replay :teethhappy:

I bei tempi andati... Il mio Fcm è in garage ad accumulare polvere... 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users