Jump to content

Finali e Drop di Twitch di Rivali di Clan: Giungla urbana

• Please log in to reply
10 replies to this topic

Community #1 Posted 19 November 2020 - 05:30 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 36,070
Questo fine settimana guardate gli scontri finali tra i più pericolosi predatori della Giungla urbana per una possibilità di afferrare fantastici Drop di Twitch.

Il testo completo dell'articolo

Sael_ #2 Posted 20 November 2020 - 07:37 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 2380 battles
  • 1,567
  • [MEME] MEME

Questo evento verrà commentato in italiano sul canale di SoloFortuna: https://www.twitch.tv/solofortuna

Più informazioni sull'evento in questo post: http://forum.worldof...to-in-italiano/

D4d1 #3 Posted 21 November 2020 - 09:58 PM

Major General

• Moderator
  • 18873 battles
  • 5,652

Appena conclusa la sessione di oggi e devo dire che SoloFortuna e Dak sono stati molto bravi a intrattenere. Non mi aspettavo riuscissero a mantenere viva l'attenzione della gente per così tanto tempo. In fin dei conti sono rimasti li ben 7 ore. Mi spiace essermi perso le finali dai Fame e un altro paio di altre battaglie perchè tra pizza e gioco con mio figlio non ho potuto sempre essere presente al PC.  Bravissimi, se avete occasione seguiteli perchè meritano. Cercherò di essere presente anche domani. GG

C'è da dire che vedere i top clan sfidarsi in questo modo è sempre bello. Vedere certe tattiche è bellissimi e a volte ti fa tornare la voglia di fare gioco competitivo. Ci sono stati momenti in cui guardavo gli contri con il fito sospeso e partite perse si sono poi trasformate in vittoria e viceversa. Proprio bello. Per gli amanti di CW e stronghold merita parecchio.

Salta_foss #4 Posted 22 November 2020 - 12:00 AM

Lieutenant

• Player
  • 17598 battles
  • 1,673
  • [ALPI] ALPI
Quoto Dadi e speriamo di vederli in futuro come CC ... :great:

redcell6 #5 Posted 22 November 2020 - 07:50 PM

Sergeant

• Player
  • 20193 battles
  • 228

Dopo aver seguito l'evento ho trovato questa notifiche su Twich:

"Hai ricevuto 1 bronze medal e altri 3 drop per avere guardato World of tanks"

poi vado nel dettaglio e vedo:

- 1 gold medal

- 1 bronze medal

- 2 clan rivals style

Forse si è incasinato Twich, perché nell'annuncio c'era scritto che ogni drop può essere ricevuto una sola volta per account durante l'evento, infatti in WoT vedo che ho un solo stile 2D, e, a vista direi che è "saltata" la silver medal, visto che per ottenere la gold devi per forza ottenere la silver.

D4d1 #6 Posted 23 November 2020 - 12:04 AM

Major General

• Moderator
  • 18873 battles
  • 5,652
Di nuovo i complimenti a tutti e due bravissimi. Il momento saliente che rimarrà ai posteri è quando il comandante supremo di Dak è entrata in camera per avvisare che la cena era pronta. . Bravi a me siete piaciuti moltissimo e non ho sentito che pareri positivi. GG. 

thalosmtb #7 Posted 23 November 2020 - 12:45 PM

Warrant Officer

• Player
  • 33713 battles
  • 515
Mi è piaciuta anche a me, veramente, molto preparati e professionali, dovrebbero farla più spesso.

SoloFortuna #8 Posted 23 November 2020 - 11:58 PM

Lance-corporal

• Player
  • 23301 battles
  • 59
  • [50X] 50X
Mi fa piacere che sia stata apprezzata :) grazie a tutti quanti siete stati un immenso supporto e senza ognuno di voi non sarebbe stata la stessa cosa.
Grazie ancora.

ShampoTanker #9 Posted 24 November 2020 - 07:23 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15612 battles
  • 3,171
Complimenti anche da parte mia ragazzi,ho seguito anche io in parte,sempre calmi ma coinvolgenti e sul pezzo GG

kampf63 #10 Posted 24 November 2020 - 08:16 AM

Captain

• Player
  • 14720 battles
  • 2,174
  • [RAME] RAME

Visto qualcosina nei ritagli di tempo, Solo lo conoscevo già e mi ha fatto molto piacere rivederlo.

E' stato un piacere conoscere dal vivo anche Dak, complimenti a entrambi.

Dak28 #11 Posted 24 November 2020 - 05:28 PM

Sergeant

• Player
  • 50852 battles
  • 231
  • [W31RD] W31RD
Ciao a tutti.
Ebbene il primo clan rivals con commento in italiano è finito.
È stata un'esperienza davvero emozionante, e ci tenevo a fare i dovuti ringraziamenti a tutta la community.
Da Wot Italia, al Forum di World of Tanks che ci ha supportato tantissimo, alla Wargaming, in particolare Sael_ che ci ha seguiti e aiutati durante ogni passo dell'evento, dalla sua creazione, al suo svolgimento oltre che un supporto tecnico fondamentale.
Ma il Grazie più importante va fatto a voi, che siete venuti a fare il tifo, commentare e seguire con noi tutte le partite.
Sono convinto che in futuro vedremo più eventi di questo genere, e la loro qualità migliorerà sempre di più.
Dobbiamo infatti considerare che per me e per SoloFortuna era la nostra prima esperienza, all'inizio non sapevamo nemmeno se saremmo stati in grado di commentare in modo adeguato, mostrare le grafiche, a rimanere lucidi per 9 ore di fila ( spoiler: la borraccia era con caffeina allo stato puro) insomma temevamo un possibile flop.
Così non è stato.
Abbiamo ricevuto molti commenti e apprezzamenti, il che ci fa solo un gran piacere, sappiamo di dover migliorare per diventare ancora più bravi e per potervi fornire una qualità di intrattenimento e di analisi tecnica migliore, ma sono sicuro che ci riusciremo!
Un grazie di cuore, da SoloFortuna e Dak28,
ci si vede alla prossima puntata!

Edited by Dak28, 24 November 2020 - 05:29 PM.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users