Jump to content

L'evento Rinascimento è in arrivo sulla Mappa Globale!

• Please log in to reply
38 replies to this topic

thalosmtb #21 Posted 30 December 2020 - 09:58 AM

Warrant Officer

• Player
  • 36342 battles
  • 624
Direi che si stanno lamentando molto nei forum di tutte le lingue.... 

Zireael_Cirilla_Fiona #22 Posted 30 December 2020 - 05:16 PM

General

• Player
  • 56112 battles
  • 9,892
  • [322] 322
Si lamentano perché vogliono il Chieftain per sentirsi forti in partita. L'unica decisione giusta della wg in questa campagna è stata proprio eliminarlo dai rewards.

amethon #23 Posted 30 December 2020 - 06:48 PM

General

• Player
  • 24343 battles
  • 9,223
  • [NEOSY] NEOSY

View PostSael_, on 29 December 2020 - 11:03 AM, said:

Non è un refuso, ci sono persone che hanno il carro ma ancora non hanno lo stile.

Il Chief è una ricompensa delle CW da un sacco di tempo e cambiare e rinnovare è necessario per il bene del gioco. Il 45t è una novità molto interessante per motivare i migliori giocatori a dare il proprio meglio nella modalità più competitiva.

Bilanciare WoT non è facile e non è immediato. E' un processo che richiede tanto tempo, tanti test e tanti cambiamenti in larga scala che, molto spesso, avvengono passo passo e in principio possono sembrare un po' troppo radicali. Di sicuro gli sviluppatori continueranno a lavorare affinché il gioco si rinnovi e mantenga il proprio equilibrio interno, seppur cambiando meta. L'RNG è una parte fondamentale del gioco, perciò resterà, ma tante altre cose sono destinate a cambiare ed essere riadattate nel tempo.

Perchè per cominciare non inibire ai carri reward le offensive/CW?

Così chi si è faticato il carro OP se lo gusta nelle random o nelle schermaglie di clan e chi fa fatica a portarsi a casa una cw magari per netta inferiorità dei mezzi forse ha qualche possibilità in più a carri pari.

Niente tempo perso a bilanciare e tutti contenti. 

pb_anime #24 Posted 30 December 2020 - 09:25 PM

Major

• Player
  • 48449 battles
  • 2,519
  • [LROLL] LROLL

View Postamethon, on 30 December 2020 - 06:48 PM, said:

Bravo...ed il tempo perso come lo giustifichi poi? Mica puoi scrivere "corso di degustazione mirato al riconoscimento della qualità del prodotto distillato dalla patata". Anche se, detto tra di noi, mettendola giù così, sembra qualcosa decisamente più importante.

Dak28 #25 Posted 30 December 2020 - 11:05 PM

Sergeant

• Player
  • 52738 battles
  • 254
  • [MEME] MEME

View Postthalosmtb, on 28 December 2020 - 02:42 PM, said:

Poi magari nel 2021 modificano le HE cosi i carri come il chieftain sono ancora più avvantaggiati..

Se pensi che la modifica ad HE non vada bene perché se no il chief diventa forte stai sbagliando due volte.

Le he sono sbilanciate e attualmente sono l'unica arma di giocatori poco esperti contro un carro palesemente OP.

Il problema è che il chief è troppo forte e che le he sono sbilanciate, pensare che le he vadano tenute così come sono per risolvere il problema del chief non è un ottima idea, creare un problema per risolverne un altro.

Detto questo ragazzi in passato è già capitato anche per il 907, non è mica detto che non ci sarà più per sempre, almeno spero.

22:06 Added after 1 minute

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 30 December 2020 - 04:16 PM, said:

Si lamentano perché vogliono il Chieftain per sentirsi forti in partita. L'unica decisione giusta della wg in questa campagna è stata proprio eliminarlo dai rewards.

Non è corretto per chi però lo ha già, cioè arrivi tardi ti attacchi? Non è una giusta politica secondo me.

22:08 Added after 3 minute

View Postamethon, on 30 December 2020 - 05:48 PM, said:

Perchè per cominciare non inibire ai carri reward le offensive/CW?

Così chi si è faticato il carro OP se lo gusta nelle random o nelle schermaglie di clan e chi fa fatica a portarsi a casa una cw magari per netta inferiorità dei mezzi forse ha qualche possibilità in più a carri pari.

Secondo me ci può anche stare dare carri reward a chi si sbatte in campagne cw, fidati che i FAME senza chief e 907 arriverebbero comunque a carro, quindi per chi non ha il carro dire che non posso prenderlo perchè incontrano gente che lo usa è solo una scusa, sicuramente influisce, ma non sul fatto che non arrivi a carro.

In molte competizioni ( non ufficiali) sono spesso già tolti per renderle più accessibili ed equilibrate, ma non penso verranno mai eliminati dalle cw, altrimenti perché fai la campagna? o danno soldi, o danno montagne di gold, o danno il carro OP.

Zireael_Cirilla_Fiona #26 Posted 30 December 2020 - 11:39 PM

General

• Player
  • 56112 battles
  • 9,892
  • [322] 322

View PostDak28, on 30 December 2020 - 10:05 PM, said:

Non è corretto per chi però lo ha già, cioè arrivi tardi ti attacchi? Non è una giusta politica secondo me.

Come ho giò detto: meno chieftain si vedono in giro e meglio è per il bilanciamento ( già di per sé scarso) delle partite t10.

Dava_117 #27 Posted 31 December 2020 - 10:49 AM

Lieutenant General

• Moderator
  • 25423 battles
  • 7,521
  • [T-D-U] T-D-U

View PostDak28, on 30 December 2020 - 11:05 PM, said:

Se pensi che la modifica ad HE non vada bene perché se no il chief diventa forte stai sbagliando due volte.

Le he sono sbilanciate e attualmente sono l'unica arma di giocatori poco esperti contro un carro palesemente OP.

Non sono d'accordo. Le HE sono una delle meccaniche più bilanciate in gioco e funzionano bene da anni. Il problema sono i carri da hulldown con cannoni performanti e nessun punto debole in torretta, insieme al proliferare di cannoni di grosso calibro.

Se hai una torre forte, non puoi avere anche mobilità e potenza di fuoco.

Il T32 e l'IS-7 hanno entrambi torrette durissime, però nessuno se ne lamenta visto che entrambi hanno dei cannoni subpar.

Il Chieftain delle CW va quindi nerfato o nella corazza della torre (basta usare quella storica del Chieftain Mk6, già presente nei file di gioco) o nelle capacità del cannone. Ma visto che ogni volta che si propone il nerf gran parte dei giocatori di CW si lamenta, la WG ha fatto benissimo a rimuoverlo da pool dei carri premio.

In realtà una cosa la cambierei nelle HE. Nel sandbox sulle munizioni premium la WG aveva fatto un bellissimo algoritmo nuovo per i critici derivanti da HE non penetrate. Quello andrebbe applicato, per evitare i tripli critici dovuti al fuoco delle arty.

fulviojero #28 Posted 01 January 2021 - 09:05 PM

Private

• Player
  • 3477 battles
  • 37
  • [GCE] GCE
Scusate, ma per fare questa campagna devo per forza appartenere ad un clan? non posso farla diciamo da mercenario

_Captain_Rogers #29 Posted 02 January 2021 - 10:18 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 43774 battles
  • 1,011
  • [NU-FA] NU-FA

View Postfulviojero, on 01 January 2021 - 09:05 PM, said:

Scusate, ma per fare questa campagna devo per forza appartenere ad un clan? non posso farla diciamo da mercenario

Si chiamano appuntamento Clan War perché sono battaglie di Clan.... quindi sì, devi fare parte di un Clan

fulviojero #30 Posted 02 January 2021 - 12:07 PM

Private

• Player
  • 3477 battles
  • 37
  • [GCE] GCE

View Postmembrokid, on 02 January 2021 - 10:18 AM, said:

Si chiamano appuntamento Clan War perché sono battaglie di Clan.... quindi sì, devi fare parte di un Clan

Grazie per la risposta, preferisco non far parte di nessun clan.

amethon #31 Posted 04 January 2021 - 08:19 PM

General

• Player
  • 24343 battles
  • 9,223
  • [NEOSY] NEOSY

View PostDak28, on 30 December 2020 - 10:05 PM, said:

Secondo me ci può anche stare dare carri reward a chi si sbatte in campagne cw, fidati che i FAME senza chief e 907 arriverebbero comunque a carro, quindi per chi non ha il carro dire che non posso prenderlo perchè incontrano gente che lo usa è solo una scusa, sicuramente influisce, ma non sul fatto che non arrivi a carro.

In molte competizioni ( non ufficiali) sono spesso già tolti per renderle più accessibili ed equilibrate, ma non penso verranno mai eliminati dalle cw, altrimenti perché fai la campagna? o danno soldi, o danno montagne di gold, o danno il carro OP.

Non ho detto di non dare carri reward.

Ho detto che poter  usare gli stessi carri reward OP in CW non è il massimo secondo me.

E non parlo dei FAME o degli altri clan forti  ( che comunque usano in CW i carri reward OP ), ma parlo dei clan normali che magari se la giocano male perchè ci sono dall' altra parte avversari con i suddetti carri OP. 

E scusami, la campagna la dovrei fare per poter usare il carro in CW? Posso benissimo fare il bulletto nelle random, non basta?

Edited by amethon, 04 January 2021 - 08:20 PM.

BriskyT64 #32 Posted 11 January 2021 - 08:46 PM

Corporal

• Player
  • 48343 battles
  • 121
  • [NEOSY] NEOSY

Intanto ringraziamo l'ennesimo bug che, a CW appena iniziate, si "mangia" i punti reputazione personali delle prime battaglie.

tanto per cambiare. non bastasse aver nerfato i premi (di fatto lo ritengo un nerf).

thePhilX #33 Posted 11 January 2021 - 10:49 PM

Second Lieutenant

• WG Staff
  • 38109 battles
  • 1,413
  • [MEME] MEME

Hello Commanders,
Because of the recently technical issues with the Global Map Event, we decided to remove all penalties for not attending battles.
Furthernmore the battles from 19:00 and 19:15 CET (first time zone) that got stuck during the server issue will be replayed on a voluntary basis (also no penalties) - as a 00:00 time zone.
We are sorry for the issues and hope that everything will go smooth tomorrow. Best of luck on the battlefield.

RiseTheStorm #34 Posted 13 January 2021 - 01:59 PM

Private

• Player
  • 40998 battles
  • 3
  • [AUD4F] AUD4F

Qualcuno mi sa spiegare come fare l'evento? Sono in un clan ma nessuno apparentemente sta facendo l'evento. Non organizzano partite di nessun tipo e non sanno rispondere a nessuna domanda. Sarei disposto anche a cambiare clan se è il caso,ma prima vorrei sapere come fare l'evento. Ho 5 carri liv X.

Grazie.

malkhom #35 Posted 13 January 2021 - 03:51 PM

Corporal

• Player
  • 20002 battles
  • 150
  • [NU-FA] NU-FA

.... a questo punto se la legge fosse uguale per tutti ci starebbe un bel richiamo per  thePhilX che essendo uno dello staff della WG dovrebbe sapere bene che nel subforum si parla la lingua ad esso dedicato.... com è stato fatto notare in passato ai vari utenti stranieri che si sono affacciati qui rivolgendosi nella loro lingua madre :D:D:D

pretendo giustizia !!!! :teethhappy::trollface::teethhappy:

zenzo83 #36 Posted 13 January 2021 - 04:44 PM

Warrant Officer

• Player
  • 30310 battles
  • 624
  • [ORSI] ORSI

View PostRiseTheStorm, on 13 January 2021 - 01:59 PM, said:

Qualcuno mi sa spiegare come fare l'evento? Sono in un clan ma nessuno apparentemente sta facendo l'evento. Non organizzano partite di nessun tipo e non sanno rispondere a nessuna domanda. Sarei disposto anche a cambiare clan se è il caso,ma prima vorrei sapere come fare l'evento. Ho 5 carri liv X.

Grazie.

L'evento e' molto semplice devi stare in un clan molto attivo e relativamente forte, si gioca in mappa Globale contro altri clan con i tier X, senza offesa ma con le tue statistiche nessun clan forte ti prenderà per vincere i carri premio.

Cmq se vuoi ti faccio una lista di clan che almeno sono attivi per fare qualche schermaglie e giocare all'evento!!!

_Captain_Rogers #37 Posted 13 January 2021 - 05:27 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 43774 battles
  • 1,011
  • [NU-FA] NU-FA

View Postmalkhom, on 13 January 2021 - 03:51 PM, said:

.... a questo punto se la legge fosse uguale per tutti ci starebbe un bel richiamo per  thePhilX che essendo uno dello staff della WG dovrebbe sapere bene che nel subforum si parla la lingua ad esso dedicato.... com è stato fatto notare in passato ai vari utenti stranieri che si sono affacciati qui rivolgendosi nella loro lingua madre :D:D:D

pretendo giustizia !!!! :teethhappy::trollface::teethhappy:

lol..... ( mi hai fatto pisciare  :D :D :D ;)

View Postzenzo83, on 13 January 2021 - 04:44 PM, said:

L'evento e' molto semplice devi stare in un clan molto attivo e relativamente forte, si gioca in mappa Globale contro altri clan con i tier X, senza offesa ma con le tue statistiche nessun clan forte ti prenderà per vincere i carri premio.

Cmq se vuoi ti faccio una lista di clan che almeno sono attivi per fare qualche schermaglie e giocare all'evento!!!

Zenzo , come al solito la gentilezza non ha paragoni.....

Comunque io mi chiedo ma cosa ci sta a fare le gente in clan di 50+ persone che non fanno attività di clan.... almeno qualche Fortezza ogni tanto...dai, le facciamo noi che siamo Nulla Facenti...:B

Cesena90 #38 Posted 13 January 2021 - 07:19 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 13371 battles
  • 462

a me piaceva moltissimo fare Fortezza Tier 6 quando ero negli Itaw

quel tier è veramente divertente

#CromBGang

ogni tanto butto un occhio se trovo clan italiani nelle random e vedo che non le fa più nessuno :(

Edited by Cesena90, 13 January 2021 - 07:20 PM.

_Captain_Rogers #39 Posted 13 January 2021 - 08:47 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 43774 battles
  • 1,011
  • [NU-FA] NU-FA

View PostCesena90, on 13 January 2021 - 07:19 PM, said:

a me piaceva moltissimo fare Fortezza Tier 6 quando ero negli Itaw

quel tier è veramente divertente

#CromBGang

ogni tanto butto un occhio se trovo clan italiani nelle random e vedo che non le fa più nessuno :(

So che non è il topic giusto per fare reclutamento ma noi , Cesena90, le facciamo...se vuoi passare anche solo per due chiacchiere noi siamo disponibili.... però tu devi anche essere disponibile a non fare nulla visto che siamo NUlla FAcenti....

Scusate, mi sono lasciato prendere la mano.....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users