Jump to content

Aggiornamento 1.11.1 Test Pubblico - Feedback Generale

• This topic is locked This topic is locked
31 replies to this topic

Sael_ #1 Posted 04 January 2021 - 05:19 PM

Lieutenant

• Player
  • 2576 battles
  • 1,640

Carristi,

Scrivete qui sotto tutte le vostre opinioni in merito all'aggiornamento. Per aiutarci a raccogliere il vostro feedback per gli sviluppatori, cercate di commentare in modo chiaro e costruttivo e di non andare off-topic.

Se avete del feedback da offrire per questioni specifiche, ecco i link alle discussioni nel dettaglio:

Aggiornamento 1.11.1 Test Pubblico - Carri pesanti italiani

Aggiornamento 1.11.1 Test Pubblico - Plotoni 2.0

Aggiornamento 1.11.1 Test Pubblico - Cambiamenti alle medagliette

Aggiornamento 1.11.1 Test Pubblico - Altre modifiche al gioco

Aggiornamento 1.11.1 Test Pubblico - Segnalazione Bug

Grazie!

aquilafalco #2 Posted 05 January 2021 - 07:45 PM

Corporal

• Player
  • 33002 battles
  • 138
Ho una domanda, questo aggiornamento avverrà durante o dopo l'evento di natale? vorrei saperlo per decidere se tenermi gli sconti di Chuck per la nuova linea o se utilizzarli per altri carri 

Edited by aquilafalco, 05 January 2021 - 11:38 PM.

escalade8029 #3 Posted 05 January 2021 - 10:02 PM

Private

• Player
  • 4545 battles
  • 1
BANALE ! CARRI DI CARTA .

fulviojero #4 Posted 06 January 2021 - 07:26 AM

Private

• Player
  • 4231 battles
  • 42
Tutto molto bello, ma visto che non riuscite a fare un MM competitivo,prendete in considerazione di fare degli steep per usare carri dl livello alto. Non e possibile rovinare il gioco perché gente non ancora all'altezza vuole usare i X convinti che fanno più danno e sono impenetrabili.Poi piu sono incapaci più usano carri difficili come ebr e leggeri
06:28 Added after 1 minute

View Postescalade8029, on 05 January 2021 - 10:02 PM, said:

BANALE ! CARRI DI CARTA .

concordo, il bisonte e fuori dalle aspettative, molto superiore il progetto 

lunarlupo #5 Posted 06 January 2021 - 08:45 AM

Colonel

• Player
  • 55678 battles
  • 3,999
  • [TKBS] TKBS

Eroe_dell_Iride #6 Posted 06 January 2021 - 11:23 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 11108 battles
  • 1,182
  • [TKBS] TKBS

View Postlunarlupo, on 06 January 2021 - 08:45 AM, said:

:teethhappy:

Video comunque utile, almeno ho visto quanta exp serve per sbloccare il Tier VII dal P.43 Bis ;) 

Sael_ #7 Posted 06 January 2021 - 03:53 PM

Lieutenant

• Player
  • 2576 battles
  • 1,640

View Postlunarlupo, on 06 January 2021 - 08:45 AM, said:

Ho riso. :P E' un bug e ci stiamo lavorando, prova a riloggare, a volte ci vuole un po' di tempo per sincronizzare le risorse. Ci dispiace per l'inconveniente.

View Postaquilafalco, on 05 January 2021 - 07:45 PM, said:

Ho una domanda, questo aggiornamento avverrà durante o dopo l'evento di natale? vorrei saperlo per decidere se tenermi gli sconti di Chuck per la nuova linea o se utilizzarli per altri carri 

Non tenerli. Sarà troppo tardi. :(

lunarlupo #8 Posted 06 January 2021 - 04:04 PM

Colonel

• Player
  • 55678 battles
  • 3,999
  • [TKBS] TKBS
era volutamente ironico ^^ cmq ho riso pure io ^^ 

Black_death_x #9 Posted 06 January 2021 - 04:15 PM

Lance-corporal

• Player
  • 63187 battles
  • 99
  • [NEOSX] NEOSX

Il link per l'installazione tramite Game center non funziona e dal game center posso solo installare "contenuti aggiuntivi" che sono una seconda copia di Wot ! In defnitiva non posso installare il CT 1.11.1 ; credo ci sia qualcosa da rivedere nel processo di installazione.

Black_death_x #10 Posted 06 January 2021 - 04:25 PM

Lance-corporal

• Player
  • 63187 battles
  • 99
  • [NEOSX] NEOSX

Risolto grazie, tramite il link dell'annuncio si scarica un file da aprire: la cosa è cosi' veloce che non ci si accorge del fatto perchè si è attirati dalla pagina che si apre e si chiude velocemente in alto....no comment!

Etjew #11 Posted 06 January 2021 - 10:13 PM

Major

• Player
  • 16088 battles
  • 2,882
  • [MERK] MERK

E con tutti i Premium che stanno facendo uscire con questa Patch (parlo dei due medi tedeschi Tier 8 e 9) potevano tranquillamente fare una nuova linea con il Kampfpz. 50t a Tier 10. Questo avrebbe se non altro dato più ossigeno alle linee di carri da ricercare che ormai, obiettivamente son poche.

Ma alla WG puntano così tanto al profitto che ormai non ci sono più speranze che WoT torni ad essere il buon gioco che era una volta. Purtroppo frutta di più conquistare giocatori nuovi piuttosto che tenersi quelli vecchi. Sviluppare nuovi carri da vendere è molto più remunerativo che inventare carri da ricercare, ma a che costo? Per far sentire "capace" l'ultimo arrivato escono carri sempre più a prova di nabbo, ed il MM resta intasato di carri usciti solo per vendere e che di bilanciato non hanno nulla. Sono due anni che la politica della WG segue questo sentiero e guarda quanto odio e frustrazione stanno raccogliendo dalla community. Intanto hanno perso le ESL e le WGL, i mini-tornei WG son sempre meno, le CW hanno perso qualità, e le uniche news sul portale di WoT sono gli aggiornamenti sul nuovo carro Premium in sconto speciale.

Rispetto le loro scelte di marketing, perché se non agissero in questo modo probabilmente WoT non sarebbe più economicamente fruttuoso come un tempo, e più di qualche testa rischierebbe di perdere il proprio lavoro. Ma mi sento profondamente deluso. Ennesima patch, con l'ennesima chance persa di fare qualcosa di rilevante. 

Ci sono centinaia di giocatori in attesa di poter iniziare a grindare i quattro nuovi carri regolari del tach tree italiano. Davvero è così difficile capire che la gente preferirebbe avere più occasioni per ricercare carri nuovi piuttosto che giocarseli in qualche CW per la quale si sente "obbligata" a giocare tutte le sere per due intere settimane? Avevate tre carri tedeschi da collocare da Tier 8 in su, era tanto difficile stupirci con altri tre carri da ricercare? E invece nell'intero 2020 sono usciti solo tre carretti polacchi, che nessuno ha cagato nemmeno di striscio, perché nel contempo la gente era occupata a sbloccare i reward delle Ranked, della Frontline e la maratona di quell'oscenità dell'Obj.274a. Tutte attività che ormai la gente gioca non per divertimento ma per il solo reward. Fatevi qualche domanda. 

D4d1 #12 Posted 06 January 2021 - 10:52 PM

Major General

• Player
  • 19906 battles
  • 5,979

Sto cercando di giocare il test server ma aparte la scarsa affluenza c'è sempre il genio di turno che usa il test server per provare il carro premium ed ecco che compaiono Defender, CaernarvonAX. ecc ma dico, non li puoi provare nel client devi provarli nel test server? Trovo inoltre ridicolo che la WG permetta di giocare full gold. Se il test server, serve per raccogliere dati come fa a raccoglierli se tutti usano amo gold. Ho cercato di fare delle battaglie con il tier 8 e devo dire che mi hanno sparato una sola volta con le amo standard. Ma veramente nessuno si è pensato di limitare le amo premium perchè c'è solo gold spamm e basta. Più che un test server è una presa in giro. 

Vergognoso. Facile basta mettere 5 amo gold per carro. Vuoi provare il carro bene lo usi cosi non vuoi provarlo bene fai a meno. E poi ci si lamenta del gold spamm sul client. Ma perpiacere.

pb_anime #13 Posted 06 January 2021 - 11:04 PM

Major

• Player
  • 50709 battles
  • 2,544
  • [LROLL] LROLL

View PostD4d1, on 06 January 2021 - 10:52 PM, said:

Sto cercando di giocare il test server ma aparte la scarsa affluenza c'è sempre il genio di turno che usa il test server per provare il carro premium ed ecco che compaiono Defender, CaernarvonAX. ecc ma dico, non li puoi provare nel client devi provarli nel test server? Trovo inoltre ridicolo che la WG permetta di giocare full gold. Se il test server, serve per raccogliere dati come fa a raccoglierli se tutti usano amo gold. Ho cercato di fare delle battaglie con il tier 8 e devo dire che mi hanno sparato una sola volta con le amo standard. Ma veramente nessuno si è pensato di limitare le amo premium perchè c'è solo gold spamm e basta. Più che un test server è una presa in giro. 

Vergognoso. Facile basta mettere 5 amo gold per carro. Vuoi provare il carro bene lo usi cosi non vuoi provarlo bene fai a meno. E poi ci si lamenta del gold spamm sul client. Ma perpiacere.

Un CT a sette giorni dal rilascio è, di fatto, solo una presa per i fondelli. Già in passato sono emerse un sacco di magagne che, puntualmente, sono state ignorate perché la build era oramai intoccabile. Oramai è solo un po' di pastura prima di  lanciare l'amo, tanto i boccaloni non mancano visto l'andazzo di queste due settimane di WoT.

Rumors dal profondo spergiurano che questa sarà la prossima new entry, nonché TOT...

Spoiler

BananaItalia #14 Posted 08 January 2021 - 11:56 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 37107 battles
  • 1,132
  • [ARMB] ARMB

Dopo aver provato lo schifo più profondo per la maratona dei 3000 di danno di Chuck , oramai non mi meraviglio di nulla.

E' stata una odissea perché magicamente in quei 2 giorni eravamo diventati incapaci di mirare e sparare e ci son volute ben 53 battaglie per portare a termine la missione (semplificata da 1000 diamantini) e tutti a sparare gold anche a tier 5. Il giorno dopo della scadenza della missione (per fortuna fatta) 3000 di danno è diventato per me quasi una consuetudine ad ogni battaglia.

Per i 12000 dmg li ho fatti ad occhi chiusi con Elc amx 12 t che è un TIER 5 e con Zero skill e zero "improvment equip" giusto per dire.

Magicamente faccio pure 6 kill con il carro più odiato da tutti perché ritenuto troppo tecnico o troppo schifoso.

Linea di carri italiani pesanti al limite del ridicolo, tanto prima o poi saranno nerfati con sbananate di cannone, tanto già non esiste l'armatura figurati il resto . Non sono pesanti, ma sono dei medioni a tutto tondo con zero possibilità di giocarsela. Sono la versione "caricatore a  tamburo" dei Polacchi con tanto cannone e poca corazza.

Plotone 2.0  Come complicare la vita alla gente. serviva proprio ? Se plotono, lo faccio con membri del mio clan o con persone che conosco come giocano. Al massimo c'è il Dynamic Platoon che funziona come prima.

Raggi x per 50 metri di spot range. Chi è lo scemo che non lo attiverà ? Camo-skill-stuff si vanno a farsi benedire con tutti gli scarichi silenziati, rete mimetiche e altre amenità. Strano che non c'è ancora un insegna al neon con tanto di freccia da mettere sul carro con su scritto "Hey sono qua  - Sparami !"

Ci sono tante cosa da sistemare, bilanciare, (Bug mappe - Bug sparo - Bilanciamento carri - Weakspots - Ruotati Francesi - Riesumare linee di carro inutilizzate) 

Vedremo.

11:05 Added after 9 minute

View PostD4d1, on 06 January 2021 - 10:52 PM, said:

Se è per questo vogliamo parlare dei tempi di attesa per giocarli ??
3 minuti ed oltre per entrare in partita...

Il fatto di giocare gli altri carri, permettimi però è più che lecito.
Questo permette a persone , oltre di provare carri che non ha sul server normale, di capire se a fronte di carri che ho in magazzino mi posso permettere o no la ricerca di altri carri che poi alla  fine potrebbe essere inutile.

Sono d'accordo con te che spammare gold è inutile non ti fa capire la misura delle cose, ma non puoi toglierle.

Manca il buonsenso (cervello) alle persone.

Posso con il mio IS-7 o Patton M48 fronteggiare il Rinoceronte  ??

Devo usare gold o no  contro di loro ?
Insomma sapere se posso con il mio munizionamento avere la meglio contro i nuovi carri introdotti, non è cosa da poco.

Come detto prima però a 7 gg dal lancio , mi sembra una presa in giro, non credo ci sia tempo di raccogliere info dai forum (tanto non gliene frega nulla di quello che diciamo) . Forse riescono a fare statistiche sul giocato (dati server), ma se tutti sparano gold che statistiche sono ??

Bho !

Eroe_dell_Iride #15 Posted 08 January 2021 - 12:17 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 11108 battles
  • 1,182
  • [TKBS] TKBS

Perché dovrebbero nerfare in futuro una linea che già dalle statistiche del test server è inferiore a quelle già presenti?

PS la missione di chuck era 12.000 exp base non danni

BananaItalia #16 Posted 08 January 2021 - 12:19 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 37107 battles
  • 1,132
  • [ARMB] ARMB

View PostEroe_dell_Iride, on 08 January 2021 - 12:17 PM, said:

Perché dovrebbero nerfare in futuro una linea che già dalle statistiche del test server è inferiore a quelle già presenti?

PS la missione di chuck era 12.000 exp base non danni

Hemmm si scusa ho sbagliato.

Nerfare per introdurre nuovi carri semplice.

Edited by BananaItalia, 08 January 2021 - 12:24 PM.

D4d1 #17 Posted 08 January 2021 - 12:28 PM

Major General

• Player
  • 19906 battles
  • 5,979

Credo che il cerchio di Xray si riferisca allla minimappa. Nel senso che ad oggi non c'è sulla minimappa il cerchio del proxyspot ( che è praticamente un xray a 50m ) ed ora è stato aggiunto ma non hanno cambiato la meccanica di spot. Tutto come prima.

Il mio ragionamento sulle gold era diverso. Come posso capire io se un carro funziona o come funziona se mi devo scontrare con solo player dotati di gold amo devono far finta di giocare un carro. Io sinceramente farei solo stanze di addestramento sul test server così la gente fa delle prove serie su corazza angoli e munizioni e tanti saluti agli sfigati con il defender. Non mi puoi dire che non sai se un carro lo duchi con quello che hai in garge perche se prendi un carro in test e sai che ha 220 mm di penetrazione e hai 245 con il Defender se lo buchi con il primo lo buchi anche con il secondo.

Eroe_dell_Iride #18 Posted 08 January 2021 - 12:45 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 11108 battles
  • 1,182
  • [TKBS] TKBS

View PostBananaItalia, on 08 January 2021 - 12:19 PM, said:

Hemmm si scusa ho sbagliato.

Nerfare per introdurre nuovi carri semplice.

Bé gli heavy italiani escono dopo i medi polacchi che non hanno toccato in nessun modo visto che già di per loro non sono granché.

Resto comunque convinto (speranzoso più che altro) che qualcosa cambierà in meglio rispetto a TS per i pesanti italiani.

Anche perché nerfare una linea che ha un Tier 7 mezzo catorcio e un Tier 8 con 1200 di dpm ci vuole un bel coraggio :D

Enigma66 #19 Posted 08 January 2021 - 01:21 PM

Captain

• Player
  • 73527 battles
  • 2,187

Uno ha il diritto di provare i carri che vuole nel test server, premium o meno..

Se io avessi un defender preso come regalo e mai usato e non volessi farlo apparire nella mia lista carri, magari ( anzi senza magari ) con stats indecenti, aspetto l'uscita del test e lo provo.. Punto..

Dove sta il problema non lo so.. Saranno cavoli miei cosa provo o cosa no..

é solo un esempio..

Gold,da eliminare nel test server, dove tutti entrano come paladini, e poi nelle random non le usano perchè sono taccagni e risparmini,  magari gli stessi che sono contro l'uso delle gold e vanno in partita com meta Ap e metà Esplosive..

Enigma66 #20 Posted 08 January 2021 - 01:32 PM

Captain

• Player
  • 73527 battles
  • 2,187

12:41 Added after 9 minute

View PostD4d1, on 08 January 2021 - 12:28 PM, said:

Credo che il cerchio di Xray si riferisca allla minimappa. Nel senso che ad oggi non c'è sulla minimappa il cerchio del proxyspot ( che è praticamente un xray a 50m ) ed ora è stato aggiunto ma non hanno cambiato la meccanica di spot. Tutto come prima.

Il mio ragionamento sulle gold era diverso. Come posso capire io se un carro funziona o come funziona se mi devo scontrare con solo player dotati di gold amo devono far finta di giocare un carro. Io sinceramente farei solo stanze di addestramento sul test server così la gente fa delle prove serie su corazza angoli e munizioni e tanti saluti agli sfigati con il defender. Non mi puoi dire che non sai se un carro lo duchi con quello che hai in garge perche se prendi un carro in test e sai che ha 220 mm di penetrazione e hai 245 con il Defender se lo buchi con il primo lo buchi anche con il secondo.

Sono d'accordo per il non uso delle gold nel test, ma ora ci sono e quindi mi chiedo :

Ma che te ne frega se ti sparano gold se tu stai provando il carro e il suo "funzionamento"..  Lo provi e basta e ti abitui a ricevere in random le stesse gold che prendi nel test.. almeno saprai come incassarle senza farti bucare ( ironico ).

Edited by enigma66, 08 January 2021 - 10:22 PM.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users