Perché nasce la Compagnia Carristi Veterani Italia? Nasce innanzitutto per una curiosità quanti “anta” giocano a Wot. Ragazzi come me si divertono con questo gioco che richiede un pizzico, beh non proprio un pizzico, di abilità. Sono un amante dei giochi fin da ragazzo e sono sicuro che come me ci siano alcuni che “anta” come me che qui si divertono. Il divertimento potrà essere ancora più gustoso sotto una unica bandiera, partecipare ad un clan si sa richiede nelle battaglie anche un po’ di strategia.
Sarà bello aiutarsi gli uni con gli altri, avere obiettivi comuni, migliorare nel proprio gioco scambiandosi consigli e vedere con gli occhi altri errori che non sempre notiamo da soli. Ci sarà la possibilità di allenarsi nelle apposite battaglie e poi potere sfidare altri clan. Da soli a volte ci si avvilisce ma avere compagni sarà l’occasione di migliorarsi e vedere le cose da un’altra prospettiva. A volte il pensiero di essere scarsi ci assale….. ma è proprio così? No insieme lo scopriremo, come l’ho scoperto io, allenamento e pensiero positivo ci permettono di superare la sfida nella sfida.
Cosa serve per potersi unire a CCVI? La voglia di divertirsi, educazione, predisposizione a voler aiutare gli altri nel progredire e un pizzico di ambizione a far diventare grande il clan, non solo in numero ma in qualità d’insieme.
Accogliamo tutti ma saremo felici se ci saranno tanti “anta” che condividono il pensiero del Clan.
Vi aspetto potete rivolgervi ed inviare le richieste ed eventuali domande a #MurderBlack.
Edited by MurderBlack, 20 February 2021 - 11:10 PM.