Jump to content

Difendi fino allo stremo con l'Object 252U e l'Object 252U Defender

• Please log in to reply
17 replies to this topic

Community #1 Posted 22 February 2021 - 06:00 AM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 38,733
Difendi il tuo onore in battaglia e non perdere la possibilità di fare tue queste potenze sovietiche!

Il testo completo dell'articolo

Granatiere__ #2 Posted 23 February 2021 - 10:17 AM

Private

• Player
  • 5529 battles
  • 7
  • [SALE] SALE

Carro che va constantemente contro i tier 10 dove il 90% delle volte trovi a top tier degli emeriti idioti che finiscono la battaglia con zero danni causati .

36 euro di sana e genuina frustrazione a bordo di un carro che invincibile non è dove quelle rare volte che vai a tier 8 avrai a che fare, oltre ai normali 15 avversari, anche con agli altri 14 idioti che ad un minuto e mezzo di partita  ti lasciano già da solo .

zenzo83 #3 Posted 23 February 2021 - 11:24 AM

Warrant Officer

• Player
  • 32461 battles
  • 669
  • [ORSI] ORSI

View PostGranatiere__, on 23 February 2021 - 10:17 AM, said:

Carro che va constantemente contro i tier 10 dove il 90% delle volte trovi a top tier degli emeriti idioti che finiscono la battaglia con zero danni causati .

36 euro di sana e genuina frustrazione a bordo di un carro che invincibile non è dove quelle rare volte che vai a tier 8 avrai a che fare, oltre ai normali 15 avversari, anche con agli altri 14 idioti che ad un minuto e mezzo di partita  ti lasciano già da solo .

Sei uno dei pochi che si lamenta del Defender, considerato da tutti i giocatori uno dei carro più OP del gioco, è un tier 9.

Partendo dal presupposto amico mio che ci vogliono sempre le mani per giocare e non perché compri uno premium devi per forza vincere.

Ma poi toglimi una curiosità che c'entra la prestazione dei player in battaglia con le qualità di un carro???????

codo75 #4 Posted 23 February 2021 - 12:01 PM

Major

• Player
  • 16689 battles
  • 2,594
  • [ORSI] ORSI

Non voglio fare polemica, ma certe cose comunque vanno dette, comincio anche io a comportarmi in un certo modo qui dentro, spulcio prima di parlare....

Quindi....però, strano che un giocatore bravo come te dica una cosa sbagliata come quella....

Poi vado a vedere....come fanno tutti....e noto che:

Sei reroll

Statpaddi con carri inferiori al 6 

NON HAI NEANCHE QUEL CARRO!!!!

E basta con sti post!!!!!

Mi sono rotto anche io

Granatiere__ #5 Posted 24 February 2021 - 11:46 AM

Private

• Player
  • 5529 battles
  • 7
  • [SALE] SALE

View Postcodo75, on 23 February 2021 - 12:01 PM, said:

Non voglio fare polemica, ma certe cose comunque vanno dette, comincio anche io a comportarmi in un certo modo qui dentro, spulcio prima di parlare....

Quindi....però, strano che un giocatore bravo come te dica una cosa sbagliata come quella....

Poi vado a vedere....come fanno tutti....e noto che:

Sei reroll

Statpaddi con carri inferiori al 6 

NON HAI NEANCHE QUEL CARRO!!!!

Mi sono rotto anche io

Hai ragione io non posso scrivere in questo forum ,non parliamo poi di fare discorsi che non siano in linea col vostro pensiero.

Sono io che dico cose sbagliate.

Il defender è un carro op talmente op che non riesci a fare delle statistiche decenti con esso.

View Postzenzo83, on 23 February 2021 - 11:24 AM, said:

Sei uno dei pochi che si lamenta del Defender, considerato da tutti i giocatori uno dei carro più OP del gioco, è un tier 9.

Partendo dal presupposto amico mio che ci vogliono sempre le mani per giocare e non perché compri uno premium devi per forza vincere.

Ma poi toglimi una curiosità che c'entra la prestazione dei player in battaglia con le qualità di un carro???????

Non mi lamento del Defender.

Non c'entra il discorso di vincere solo perchè hai un carro premium.

Anche i carri più costosi e migliori in questo momento non servono poichè il gameplay è spazzatura.

il gioco è diventato ingiocabile , nei weekend fai solo nervi e wg che fa ? Pensano a diminuire il danno ai proiettili esplosivi, a mettere equipaggiamenti che non servono e tra poco metteranno mano agli equipaggi .

Amico mio hai detto bene ,ci vogliono le mani .

Non esistono carri op ma giocatori buoni.

Ho visto gente su obj 279 e su T95/FV4201 Chieftain andare a kamikaze e morire in un secondo credendo di essere invicibili.

Il mio post serve a non far comprare niente a nessuno fin tanto che non aggiustano il gioco.

Detto questo (non rivolto a te ma in linea generale ) , io sono nessuno per esprimere un pensiero su questo forum ,ragion per cui mi correggo e mi allineo col pensiero comune del forum

IL DEFENDER E' OP COMPRATELO !

Ve lo dice un reroll statpad che gioca col tetrarc a tier 1 e che non possiede e non ha mai posseduto quel carro.

Post inutile,

tanto quanto inconcludente sia stato scriverlo.

Edited by Granatiere__, 24 February 2021 - 11:56 AM.

codo75 #6 Posted 24 February 2021 - 03:06 PM

Major

• Player
  • 16689 battles
  • 2,594
  • [ORSI] ORSI

Certo, il defender è un gran carro, l'ho usato poco in random perchè non sono all'altezza di farlo fruttare, infatti vedi le poche partite che ho fatto E NON MI LAMENTO, ma l'ho usato tanto in cw e con una persona che ti comanda riesci a fare cose che con il vecchio is3 ti sognavi...io parlo perchè so cosa dico, TU INVECE TI LAMENTI E NON LO HAI NEMMENO, e parli, parli parlate tutti a sproposito sempre.

Ps: Ci mancherebbe, tu poi dire ciò che vuoi, io non voglio farti cambiare idea, ma se il discorso lo facevo io che ho usato il carro, mi avrebbero detto che non sono capace ad usarlo.

Ed allora si poteva discutere e portare avanti le proprie idee

Ma ripeto, tu il carro non ce l'hai, di conseguenza è aria fritta

Edited by codo75, 24 February 2021 - 03:12 PM.

zenzo83 #7 Posted 24 February 2021 - 04:21 PM

Warrant Officer

• Player
  • 32461 battles
  • 669
  • [ORSI] ORSI

View PostGranatiere__, on 24 February 2021 - 11:46 AM, said:

Hai ragione io non posso scrivere in questo forum ,non parliamo poi di fare discorsi che non siano in linea col vostro pensiero.

Sono io che dico cose sbagliate.

Il defender è un carro op talmente op che non riesci a fare delle statistiche decenti con esso.

Non mi lamento del Defender.

Non c'entra il discorso di vincere solo perchè hai un carro premium.

Anche i carri più costosi e migliori in questo momento non servono poichè il gameplay è spazzatura.

il gioco è diventato ingiocabile , nei weekend fai solo nervi e wg che fa ? Pensano a diminuire il danno ai proiettili esplosivi, a mettere equipaggiamenti che non servono e tra poco metteranno mano agli equipaggi .

Amico mio hai detto bene ,ci vogliono le mani .

Non esistono carri op ma giocatori buoni.

Ho visto gente su obj 279 e su T95/FV4201 Chieftain andare a kamikaze e morire in un secondo credendo di essere invicibili.

Il mio post serve a non far comprare niente a nessuno fin tanto che non aggiustano il gioco.

Detto questo (non rivolto a te ma in linea generale ) , io sono nessuno per esprimere un pensiero su questo forum ,ragion per cui mi correggo e mi allineo col pensiero comune del forum

Ve lo dice un reroll statpad che gioca col tetrarc a tier 1 e che non possiede e non ha mai posseduto quel carro.

Post inutile,

tanto quanto inconcludente sia stato scriverlo.

Perdonami di nuovo ma ci stai trollando????

E se vuoi fare un post di polemica contro la WG ci può stare, ma cerca di farlo in modo intelligente coerente o almeno simpatico, hai fatto una grande insalata di concetti.

ARIPERDONAMI di nuovo ma non è che sei il terzo account del grandissimo Reverendo ????

Edited by zenzo83, 24 February 2021 - 04:25 PM.

naico69 #8 Posted 24 February 2021 - 04:43 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 18259 battles
  • 1,108
  • [MAIAL] MAIAL

View PostGranatiere__, on 23 February 2021 - 09:17 AM, said:

Ennesimo topic dove ci si lamenta del Defender? :ohmy:

Eroe_dell_Iride #9 Posted 24 February 2021 - 04:50 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 10235 battles
  • 1,087
  • [TKBS] TKBS

In ogni caso 8 partite sono totalmente irrilevanti ai fini statistici.

codo75 #10 Posted 24 February 2021 - 05:01 PM

Major

• Player
  • 16689 battles
  • 2,594
  • [ORSI] ORSI

View PostEroe_dell_Iride, on 24 February 2021 - 04:50 PM, said:

Quello sono io

Ha estratto il mio wotlife

Edited by codo75, 24 February 2021 - 05:02 PM.

Patacca100 #11 Posted 24 February 2021 - 05:03 PM

Captain

• Player
  • 32638 battles
  • 2,177
  • [HASSO] HASSO

View PostEroe_dell_Iride, on 24 February 2021 - 04:50 PM, said:

Certo.

Infatti basta prendere i dati di Wot-News per vedere che il carro è OP.

Rimane comunque un cesso a pedali (come divertimento, IMHO) ma è sicuramente uno dei carri più performanti a tier 8.

View PostGranatiere__, on 24 February 2021 - 11:46 AM, said:

Si ma esistono diversi motivi (senza bisogno di scrivere cose sbagliate) per NON comprare il defender, non c'è bisogno di scrivere che non è OP (che è falso, il carro è overperforming) .

I motivi sono due:

1: Esistono premium migliori (sia come prestazioni in certi casi che come divertimento) , Burrasca, Renegade, Progetto 46, Skorpion G, Ruotato Premium, ecc... 

2: Ha un gun handling orribile e spotta poco, è sicuramente OP ma con quel cannone spesso capitano sbananate terrificanti, e in certe partite la lentezza, la carenza di raggio visivo e il cannone impreciso rendono il carro poco versatile e quindi poco divertente, è il classico carro "noobproof" overperforming, per chi ha un minimo di cervello è relativamente noioso e frustrante da usare.

Edited by Patacca100, 24 February 2021 - 05:04 PM.

Eroe_dell_Iride #12 Posted 24 February 2021 - 05:05 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 10235 battles
  • 1,087
  • [TKBS] TKBS

View Postcodo75, on 24 February 2021 - 05:01 PM, said:

Quello sono io

Ah :teethhappy:

Pensavo parlasse di se stesso dall' esterno :teethhappy:

codo75 #13 Posted 24 February 2021 - 05:06 PM

Major

• Player
  • 16689 battles
  • 2,594
  • [ORSI] ORSI

Tipo The Rock?

:teethhappy:

é per quello che mi sono impuntato, ha tirato conclusioni su un carro che non ha

Edited by codo75, 24 February 2021 - 05:07 PM.

fulviojero #14 Posted 25 February 2021 - 06:26 AM

Private

• Player
  • 3999 battles
  • 42
Concordo con codo75. Non ha il carro, come fai a lamentarti di una cosa che non hai. Per me lo hai incontrato molte volte e ti ha suonato di brutto

failciel #15 Posted 13 March 2021 - 07:49 PM

Corporal

• Player
  • 72795 battles
  • 104

View Postfulviojero, on 25 February 2021 - 06:26 AM, said:

Concordo con codo75. Non ha il carro, come fai a lamentarti di una cosa che non hai. Per me lo hai incontrato molte volte e ti ha suonato di brutto

...in realtà si può avere esperienza indiretta di un carro anche non posseduto, proprio dall'averlo incontrato in battaglia ed averne subito le nefaste e devastanti conseguenze, pur sempre risultato dell'esperienza di chi quel carro lo sa usare a dovere. In questo "senso" ha quindi "senso" parlare di un carro che non si ha, ma si conosce molto bene perchè è un incubo incontrarlo sui campi di battaglia. La mia esperienza con il kv5, quando non avevo l'is3 eppure sapevo quanto fosse un osso duro per me e frustrante incontrarlo (l'is3) e non poterlo bucare. A mio opinabilissimo parere.

Edited by failciel, 13 March 2021 - 07:51 PM.

Zireael_Cirilla_Fiona #16 Posted 13 March 2021 - 08:43 PM

General

• Player
  • 57180 battles
  • 9,984
  • [322] 322

View Postfailciel, on 13 March 2021 - 06:49 PM, said:

...in realtà si può avere esperienza indiretta di un carro anche non posseduto, proprio dall'averlo incontrato in battaglia ed averne subito le nefaste e devastanti conseguenze, pur sempre risultato dell'esperienza di chi quel carro lo sa usare a dovere. In questo "senso" ha quindi "senso" parlare di un carro che non si ha, ma si conosce molto bene perchè è un incubo incontrarlo sui campi di battaglia. La mia esperienza con il kv5, quando non avevo l'is3 eppure sapevo quanto fosse un osso duro per me e frustrante incontrarlo (l'is3) e non poterlo bucare. A mio opinabilissimo parere.

Concordo. 

failciel #17 Posted 13 March 2021 - 09:11 PM

Corporal

• Player
  • 72795 battles
  • 104

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 13 March 2021 - 08:43 PM, said:

Concordo. 

Grazie.

lordOfBattle #18 Posted 14 March 2021 - 08:29 AM

Colonel

• Player
  • 61291 battles
  • 3,935

Solito post di chi ha speso centinaia di euro con la convinzione di diventare unicum, ha rerollato per esserlo, ma poi si è reso conto che ci vuole altro, e questo altro non si può comprare.

Adesso , dopo aver speso migliaia di euro vuole fare l'inquisitore.:trollface:

Se posso darti un consiglio, cerca di fare plotone con chi è più bravo di te, così almeno non ne avrai 14 che ti lasciano solo, gioca con la cognizione di divertirti e accantona la fissazione del risultato, e vedrai che i risultati, in base alle tue capacità, a lungo li avrai, e lascia spendere i soldi a chi li vuole spendere :trollface:

View Postcodo75, on 23 February 2021 - 12:01 PM, said:

Mi sono rotto anche io

Apperò :teethhappy:

Edited by lordOfBattle, 14 March 2021 - 08:33 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users