Jump to content

Sandbox 2021: provate l'equipaggio 2.0!

• Please log in to reply
143 replies to this topic

Doc_Browning #101 Posted 26 February 2021 - 01:54 PM

Private

• Player
  • 6488 battles
  • 3
  • [FENIC] FENIC

Sentite questa!

Ipotizziamo che io abbia un Maus con l'equipaggio attuale (6 carristi) con 7 skill .

Con la conversione alla crew 2.0, questo equipaggio si fonderà in un singolo capocarro con l'esperienza dei singoli membri divisa per il numero degli stessi: in questo caso, esperienza totale dei carristi diviso 6. Questo comandante 2.0 potrò utilizzarlo al massimo per 3 pesanti tedeschi (oltre ai premium).

Io però posso decidere, PRIMA della conversione 2.0, di prendere questi 6 carristi e di addestrarli 2 alla volta per un carro con 2 membri, p.es il Pz.I, ovviamente cambiandone la specializzazione : in questo caso dopo il riaddestramento avrò 3 equipaggi con 7 skill (3 comandanti e 3 pioti).

A questo punto vado a convertire singolarmente i 3 equipaggi per il Pz.I e a convertirli nel nuovo capocarro 2.0.

Morale: mi ritroverò con TRE comandanti 2.0 con la stessa esperienza del vecchio Maus al posto di uno solo, e potrò utilizzarli su ben NOVE carri tedeschi di linea, volendo anche di 3 tipi differenti.

A questo punto posso dire di essere più che soddisfatto, e dire che il passaggio alla crew 2.0 si è risolto a mio favore.

Peccato solo che sia stato necessario spendere un bel po' di gold per riaddestrare ogni singolo vecchio carrista... e ancora dovrei spenderne per ripetere lo stesso giochetto con altri carri di altre linee...

SilverBeast #102 Posted 26 February 2021 - 02:12 PM

Private

• Player
  • 45328 battles
  • 7
  • [I-CT] I-CT

Vediamo un po cosa mi sembra di aver visto

a sfavore:

il mimetismo si riduce ad esempio su strv 103b da 964 a 916

il carro sembra ruotare su se stesso peggio di prima con quelle che dovrebbero essere le skill equivalenti

laurea per capire cosa sono le skill

capire il discorso dei carristi istruttori

a favore:

le nuove skill offrono uno spunto per migliorare l'rng e altro

il carro sembra ricaricare piu rapido e spesso le nuove skill ne riducono i tempi

sembra che l avvistamento sia migliore

i carri non sono piu con caratteristiche simili (come skill)

il problema sarebbe capire se ad esempio il mimetismo cala perchè ho settato male o perche effettivamente sia stato ridotto

l altro problema e la conversione di 6 skill e mezza da 75 punti che sono l equivalente di sette skill su un membro evidentemente il che è evidentemente una penalizzazione in rapporto di covenrsione e 1 a 7 per membro dell equipaggio....

altri problemi presupposto che uso un portatile tipo asus fuf fx505dv al137 t con una scheda grafica 2060 6 gb ram dedicata scheda grafica 16 gb di memoria di sistema etc caratteristiche di base reperibili sul sito asus capita molto spesso almeno una volta a battaglia che cali frame rate da 100 a 15 e il ping salga in contemporanea da 25 a 500 o +

Quando si logga spesso bisogna farlo 2 volte la prima si blocca nell aggiornamento officina

spesso all uscita dalle battaglie rimane la minimappa i danni ricevuti etc (uso il kit aslain di mod in caso vi possa essere di utilità;) e alla meno peggio sono indietro di 1 aggiornamento

Edited by SilverBeast, 26 February 2021 - 02:33 PM.

codo75 #103 Posted 26 February 2021 - 02:39 PM

Major

• Player
  • 16561 battles
  • 2,571
  • [ORSI] ORSI

Guarda, io ho un pc da gioco raffreddato a liquido, e wot è l'unico gioco che me lo fa sudare visto che è ottimizzato con i piedi.

Probabilmente ti calano gli fps perchè il portatile chiede aiuto e fatica, poi lo sappiamo tutti che il raffreddamento di un portatile fa pena.

Mi allaccio velocemente ad un punto che hai detto.

"Le nuove skill offrono uno spunto per migliorare l'rng"

Se fosse d'avvero così allora sarei in parte contento visto come hanno segato le he

SilverBeast #104 Posted 26 February 2021 - 03:28 PM

Private

• Player
  • 45328 battles
  • 7
  • [I-CT] I-CT

"Se fosse d'avvero così allora sarei in parte contento visto come hanno segato le he"

in effeti gli fv faranno ridere con 27 secondi di ricarica dovendo anche mirare i weak spot ...

nerfassero gli he delle arty, il loro stun e i danni ed in + max 1 per battaglia sarebbe davvero una bella cosa.... che non faranno mai...

ho notato anche su altri lo fa ma le temperature rimangono nella norma mentre girano... e ho visto altri giochi si non ottimizzati hanno questo problema, mentre su altri tipo ghost recon anche con decine di nemici in contemporanea su schermo non ho questo  problema, che dici se provo ad abbassare la grafica? può aiutare?

codo75 #105 Posted 26 February 2021 - 03:42 PM

Major

• Player
  • 16561 battles
  • 2,571
  • [ORSI] ORSI

View PostSilverBeast, on 26 February 2021 - 03:28 PM, said:

ho notato anche su altri lo fa ma le temperature rimangono nella norma mentre girano... e ho visto altri giochi si non ottimizzati hanno questo problema, mentre su altri tipo ghost recon anche con decine di nemici in contemporanea su schermo non ho questo  problema, che dici se provo ad abbassare la grafica? può aiutare?

Se le temperature rimangono basse allora no, innanzi tutto prova ad abbassare i filtri anti alias e compagnia bella.

Do comunque per scontato che il pc sia aggiornato come driver, se no, allora aggiorna i driver, e verifica

14:45 Added after 3 minute
Ah! scusa non avevo visto che usi Aslain, prova in primis a togliere quello, altri utenti hanno avuto problemi

BananaItalia #106 Posted 26 February 2021 - 04:20 PM

Warrant Officer

• Player
  • 32959 battles
  • 993
  • [ARMB] ARMB

Francamente mi sarei rotto di questo TEST sull'equipaggio è così vasto che sta diventando un lavoro.

Mollo.

Cmq  la faccenda non mi piace.

codo75 #107 Posted 26 February 2021 - 04:23 PM

Major

• Player
  • 16561 battles
  • 2,571
  • [ORSI] ORSI

View PostBananaItalia, on 26 February 2021 - 04:20 PM, said:

Francamente mi sarei rotto di questo TEST sull'equipaggio è così vasto che sta diventando un lavoro.

Mollo.

ecco quello che mi spaventa

Cesena90 #108 Posted 26 February 2021 - 06:58 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14130 battles
  • 551
  • [NU-FA] NU-FA

View PostRainMak3r_, on 24 February 2021 - 10:47 AM, said:

Un'altra cosa che ho notato indirettamente, perchè me l'ha fatta notare un mio compagno di clan, è che alcune skill/perk sono assurde.

10 punti su mimetismo sullo strv 103b lo porta a 72,qualcosa di camo quando stazionario, che vuol dire che o prende fuoco, o per spottarlo lo devi proxyspottare.

Praticamente non lo vedremo finchè non ci sbattiamo contro 

Ciò Beeeeene

View PostDava_117, on 25 February 2021 - 04:51 PM, said:

Annuncio importante.

A seguito dei numerosi feedback sulla conversione degli equipaggi con BiA come skill 0, la WG sta considerando altre possibili soluzioni che considerino la skill 0 nel calcolo dell'exp.

Sono in considerazione anche altre possibilità riguardanti l'allocazione randomica dei talenti degli istruttori.

Ah ciò, fortuna che se ne sono accorti, molti con BIA 0 son equipaggi pagati zio brèck

View PostDoc_Browning, on 26 February 2021 - 12:54 PM, said:

Sentite questa!

Peccato solo che sia stato necessario spendere un bel po' di gold per riaddestrare ogni singolo vecchio carrista... e ancora dovrei spenderne per ripetere lo stesso giochetto con altri carri di altre linee...

Urca questa cosa potrebbe esser la giocata del decennio

sicuramente lo impediranno in qualche modo

no aspetta perchè spendere i gold per riaddestrare?

non funziona più il 90% con i silver?

la mia faccia quando ho letto che molti di voi hanno 6-7-8 skill

le mie crew al massimo hanno 4skill ma con BIA 0 :facepalm:

Spoiler

Enigma66 #109 Posted 26 February 2021 - 08:24 PM

Captain

• Player
  • 73159 battles
  • 2,180

Ma visto la fregatura che faranno con le skill non è che includino pure un condono per chi ha dei warning sul forum?

Bastone e carota
19:30 Added after 5 minute

View PostBananaItalia, on 26 February 2021 - 04:20 PM, said:

Mollo.

Copio e incollo un post scritto qualche pagina indietro....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi ma giochi dal 2014 ed hai fatto 32021 battaglie. Un po di tempo a disposizione probabilmente lo hai quindi invece di giocare tutti i tuoi carri prenditi del tempo per capire come funzionano le skill. Anche io ( non come te immagino ) ho molti carri con skill e non credo che farò il setup per tutti. Perderò del tempo ma per lo meno la WG sta sistemando qualcosa che oramai era obsoleto. Ci lamentavamo che c'erano cose che non funzionavano nell' equipaggio. Ora abbiamo la possibilità di cambiare. Proviamoci almeno. Se poi non ci piace esprimiamo il nostro dissenso. Come dicono nell'articolo, non è detto che tutto venga implementato. 

D4d1 #110 Posted 26 February 2021 - 10:37 PM

Major General

• Moderator
  • 19202 battles
  • 5,918

View PostEnigma66, on 26 February 2021 - 08:24 PM, said:

Ma visto la fregatura che faranno con le skill non è che includino pure un condono per chi ha dei warning sul forum?

Bastone e carota
19:30 Added after 5 minute

Copio e incollo un post scritto qualche pagina indietro....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi ma giochi dal 2014 ed hai fatto 32021 battaglie. Un po di tempo a disposizione probabilmente lo hai quindi invece di giocare tutti i tuoi carri prenditi del tempo per capire come funzionano le skill. Anche io ( non come te immagino ) ho molti carri con skill e non credo che farò il setup per tutti. Perderò del tempo ma per lo meno la WG sta sistemando qualcosa che oramai era obsoleto. Ci lamentavamo che c'erano cose che non funzionavano nell' equipaggio. Ora abbiamo la possibilità di cambiare. Proviamoci almeno. Se poi non ci piace esprimiamo il nostro dissenso. Come dicono nell'articolo, non è detto che tutto venga implementato. 

LOL. Post uscito alle 11.00 del mattino. Commento dello ore 15.00 "Eh ma io ho 170 carri..ecc ecc" con probabile sforzo zero di capire come funzionano le cose. Non mi sembra che si possano paragonare i due interventi. Banana è da giorni che ci prova di capire e si è pure scaricato il server. Se uno ci prova ma dopo un po molla è un conto se uno legge un articolo e dopo 2 ore dice che ha tot carri in garage, direi che il suo problema è che non ha volgia di sbattimento. 

BananaItalia #111 Posted 26 February 2021 - 11:51 PM

Warrant Officer

• Player
  • 32959 battles
  • 993
  • [ARMB] ARMB

Mio report sul sondaggio dell'equipaggio che mi hanno proposto : Ho bocciato tutta la linea.

Enigma66 #112 Posted 27 February 2021 - 12:16 AM

Captain

• Player
  • 73159 battles
  • 2,180

View PostD4d1, on 26 February 2021 - 10:37 PM, said:

LOL. Post uscito alle 11.00 del mattino. Commento dello ore 15.00 "Eh ma io ho 170 carri..ecc ecc" con probabile sforzo zero di capire come funzionano le cose. Non mi sembra che si possano paragonare i due interventi. Banana è da giorni che ci prova di capire e si è pure scaricato il server. Se uno ci prova ma dopo un po molla è un conto se uno legge un articolo e dopo 2 ore dice che ha tot carri in garage, direi che il suo problema è che non ha volgia di sbattimento

Come me insomma :)..  Infatti pagherò qualcuno per farlo al posto mio

Mio malgrado devo darti ragione, non centra niente il post tuo nei confonti di bananitobush, chiedo venia

lordOfBattle #113 Posted 27 February 2021 - 08:01 AM

Colonel

• Player
  • 59046 battles
  • 3,911
  • [NU-FA] NU-FA

Da quello che ho capito Player come Lunar a cui piace avere tutti i carri di tutte le nazionalità avrà grossi problemi, a meno che non spende un botto in golds

E a quanto ho ricapito una persona sarà costretta a riaddestrare il personale sui carri che gioca frequentemente altrimenti gioca con il personale stock

E a quanto ho riricapito persone come me che giocano solo con 3 (tre)  carri saranno avvantaggiate con poco sbattimento ?

Stasera vado su discord  e prendo in giro il comandante del mio clan e tutti gli astanti abituali, (anche al burbero) :trollface:

Edited by lordOfBattle, 27 February 2021 - 08:03 AM.

BananaItalia #114 Posted 27 February 2021 - 08:58 AM

Warrant Officer

• Player
  • 32959 battles
  • 993
  • [ARMB] ARMB

View PostlordOfBattle, on 27 February 2021 - 08:01 AM, said:

Da quello che ho capito Player come Lunar a cui piace avere tutti i carri di tutte le nazionalità avrà grossi problemi, a meno che non spende un botto in golds

E a quanto ho ricapito una persona sarà costretta a riaddestrare il personale sui carri che gioca frequentemente altrimenti gioca con il personale stock

E a quanto ho riricapito persone come me che giocano solo con 3 (tre)  carri saranno avvantaggiate con poco sbattimento ?

Stasera vado su discord  e prendo in giro il comandante del mio clan e tutti gli astanti abituali, (anche al burbero) :trollface:

Sni. Il problema è che c'è differenza tra il carro con equip normale e con la versione 2.0
Le skill dell'equipaggio sono state toccate e quindi , almeno per me, mi ritrovo con carri completamente differenti come feeling di gioco.

Anche le skill-trigger attivate da "prossimità o spot" le ritengo inutili . O le hai o non le hai ...

Bene o male ho 4-5 skill non su tutti i carri, non sarebbe tanto sbatti, ma capire bene come metterle dato che sono differenti da quelle originali e quindi devi lasciare un modo di pensare testato da anni con uno nuovo ove fare le prove COSTA DENARO.

Se fosse possibile avere 1 anno di libero test skill anche 6 mesi, potrei anche accettarlo, ma passare di botto per me è perderci.

La sola cosa buona è che puoi boostare instant il carro sulle parti dove è carente , certamente con qualche compromesso.

Berto72 #115 Posted 27 February 2021 - 09:40 AM

Captain

• Player
  • 70998 battles
  • 2,076
  • [SERPE] SERPE

Ho fatto il Sand non certo per la WG ma per me, meglio capire le cose ora che lasciarci le penne dopo.
Con confronti in clan e test, ho già trovato la strada giusta i per settaggi. Come da ultimo periodo, sempre disponibile in privato per gli amici con consigli e confronti (...e plotoni, bella D4d1 e Shampo ieri sera !) diversamente dal forum pubblico, grazie ad alcuni soggetti i cui post sono solo inutili off-topic o pesanti insulti gratuiti.

Per i miei 51 tier X, tutti mediamente con 5 skill tirate su negli anni (6 i veterani, 4 i neogrindati) l'unica reale opzione creata dalla WG per massimizzare l'efficenza nonchè il futuro crew grind, che piaccia o meno è gettare nel cesso 2/3 dei crew e gettare nel cesso 1500 gold per il restante 1/3 a coprire altri 2 carri.

A parte questo scrivo solo per tornare alla WG che si cura di non farci rimettere con con la conversione.

Certo. Infatti un crew con 5 skill ottiene 7,5 skills + 6 senso.
Peccato che ora solo alcune siano comuni (bia, camo, repair...)
Per cui carro con: 
4 crew / 5 skill = 3+8,  11 skill totali prima, 8,5 totali dopo.
5 crew / 5 skill = 3+10, 13 skill totali prima, 8,5 totali dopo.
6 crew / 5 skill = 3+12, 15 skill totali  prima, 8,5 totali dopo, praticamente la metà.

Istruttori con talenti random praticamente inutili.

SCANDALOSO il fatto che abbiano incentivato eventi con crew e donnine "zero skill" e che questi, da punto di forza, con crew 2.0
siano diventati ulteriore svantaggio: test di conversione su carro 4 crew, a pari skills carristi classici 39 punti, donnine con bia pagato 26.

Ogni situazione dubbia dovrebbe risolversi esclusivamente in favore del giocatore ?

Oltre ribadire modificato, ci metto anche un bugiardi tonante.

Edited by D4d1, 01 March 2021 - 07:47 AM.
linguaggio volgare

Enigma66 #116 Posted 27 February 2021 - 11:43 AM

Captain

• Player
  • 73159 battles
  • 2,180

Buongiorno, c'è un bel post in Wot Italia, per chi volesse vederlo e Può vederlo[

Posted Image

Edited by Enigma66, 27 February 2021 - 11:44 AM.

Cesena90 #117 Posted 27 February 2021 - 12:37 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14130 battles
  • 551
  • [NU-FA] NU-FA

View PostlordOfBattle, on 27 February 2021 - 07:01 AM, said:

ma non è noioso  giocare pochi carri?

vedo spesso giocatori che hanno tipo o primi 5 carri con tipo 3/10mila battaglie

poi il sesto tipo 500

probabilmente è per quello che non riesco mai a tirar su le crew :facepalm:

View PostBerto72, on 27 February 2021 - 08:40 AM, said:

SCANDALOSO il fatto che abbiano incentivato eventi con crew e donnine "zero skill" e che questi, da punto di forza, con crew 2.0

siano diventati ulteriore svantaggio: test di conversione su carro 4 crew, a pari skills carristi classici 39 punti, donnine con bia pagato 26.

tranquillo questa cosa sicuramente la faranno contare

è impossibile che la lascino cosi 

SilverBeast #118 Posted 27 February 2021 - 12:46 PM

Private

• Player
  • 45328 battles
  • 7
  • [I-CT] I-CT

View Postcodo75, on 26 February 2021 - 03:42 PM, said:

Se le temperature rimangono basse allora no, innanzi tutto prova ad abbassare i filtri anti alias e compagnia bella.

Do comunque per scontato che il pc sia aggiornato come driver, se no, allora aggiorna i driver, e verifica

14:45 Added after 3 minute
Ah! scusa non avevo visto che usi Aslain, prova in primis a togliere quello, altri utenti hanno avuto problemi

ok faccio qualche prova senza e vediamo grazie

lordOfBattle #119 Posted 27 February 2021 - 06:47 PM

Colonel

• Player
  • 59046 battles
  • 3,911
  • [NU-FA] NU-FA

View PostCesena90, on 27 February 2021 - 12:37 PM, said:

ma non è noioso  giocare pochi carri?

vedo spesso giocatori che hanno tipo o primi 5 carri con tipo 3/10mila battaglie

poi il sesto tipo 500

probabilmente è per quello che non riesco mai a tirar su le crew :facepalm:

No , se uno si diverte, per quanto mi riguarda potrei giocare solo con un carro come ho fatto con l'Hellcat, gioco con tre carri perchè quando perdo con uno attacco con l'altro :teethhappy:

Comunque penso che la WG abbia fatto l'ennesima boiata, penso alle persone come berto , con una marea di carri tierX e tutti con personale skillato, partite su partite per tirare su la crew e poi rispendere per riaddestrare ? Ma che siamo impazziti ? Poi , che l'equipaggio 2.0 si possa utilizzare su altri 3 carri della stessa nazione un'altra pigliata per il culo, perche in tutti questi anni la wg ha spinto la gente a farsi l'equipaggio per ogni carro vista l'impossibilità di trasferirli sulla stessa tipologia di carro perchè ti beccavi il malus , e adesso ? Esempio : io ho tutti i pesanti della linea russa IS7-IS4-T10 adesso in teoria potrei utilizzare una sola crew per tutti e tre i carri, e il resto ? Li metto in caserma a prendere la pensione ? Oppure un idea sarebbe utilizzare il personale di tutti i carri ma cambiandogli i settaggi così da trovare in fretta la combo perfetta, e quanto spenderei ? Andiamo a finire sempre la, prima o poi li dovrò sborsare sti soldi, magari verranno a casa con un suv nero a prenderseli :trollface:

Enigma66 #120 Posted 27 February 2021 - 08:32 PM

Captain

• Player
  • 73159 battles
  • 2,180

View PostlordOfBattle, on 27 February 2021 - 06:47 PM, said:

No , se uno si diverte, per quanto mi riguarda potrei giocare solo con un carro come ho fatto con l'Hellcat, gioco con tre carri perchè quando perdo con uno attacco con l'altro :teethhappy:

Comunque penso che la WG abbia fatto l'ennesima boiata, penso alle persone come berto , con una marea di carri tierX e tutti con personale skillato, partite su partite per tirare su la crew e poi rispendere per riaddestrare ? Ma che siamo impazziti ? Poi , che l'equipaggio 2.0 si possa utilizzare su altri 3 carri della stessa nazione un'altra pigliata per il culo, perche in tutti questi anni la wg ha spinto la gente a farsi l'equipaggio per ogni carro vista l'impossibilità di trasferirli sulla stessa tipologia di carro perchè ti beccavi il malus , e adesso ? Esempio : io ho tutti i pesanti della linea russa IS7-IS4-T10 adesso in teoria potrei utilizzare una sola crew per tutti e tre i carri, e il resto ? Li metto in caserma a prendere la pensione ? Oppure un idea sarebbe utilizzare il personale di tutti i carri ma cambiandogli i settaggi così da trovare in fretta la combo perfetta, e quanto spenderei ? Andiamo a finire sempre la, prima o poi li dovrò sborsare sti soldi, magari verranno a casa con un suv nero a prenderseli :trollface:

Io scriverei un altra cosa..

Ma in tutto questo hai ragione.. io sono uno di quelli che lo prenderà bello grosso, visto che ne ho 85 con il suo equipaggio.. Se già l'ho mezzo abbandonato ora lo lascio del tutto.. anzi lo vendo al prezzo simbolico di una mozzarella di bufala.... 

Edited by D4d1, 01 March 2021 - 07:50 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users