Jump to content

Sandbox 2021: provate l'equipaggio 2.0!

• Please log in to reply
141 replies to this topic

aquilafalco #21 Posted 23 February 2021 - 03:39 PM

Corporal

• Player
  • 31515 battles
  • 107

View Postcodo75, on 23 February 2021 - 03:33 PM, said:

si ok, ma lo devi fare...non è che entro e lo trovo già fatto, o per lo meno.....si setta in automatico con le skill che avevo su, ma me lo devo menare per mettere a posto tutto....ok 1 volta, ma è una menata....

poi oh!, io sono genovese, faccio del mugugno una ragione di vita  :D

Ti capisco, io ho più o meno  140 carri in officina che dovrò ricontrollare, e ho ancora gli incubi ripensando a quando uscì equipaggiamento 2.0...... Però almeno ora posso personalizzarli un po'.... prima era lo stesso per tutti.....

14:41 Added after 1 minute

View PostBananaItalia, on 23 February 2021 - 03:34 PM, said:

L'ho provato e la fregatura è sempre la stessa per "smontare" le skill come al solito devi spendere...150.000 silver o il librettino apposito.

Riskillare la Crew non mi pare costasse così tanto oppure il costo è in base quanto equipaggio contiene il carro ? (20.000 a membro 80%)

Non è semplice spalmare le skill secondo necessità oltre al fatto che ne è stata aggiunta qualcuna nuova.

Skill triggerate ovvero che si attivano a distanze prestabilite.

Non è malaccio, ma non è nemmeno immediato 

Di certo puoi  bilanciare il carro da subito usando 10/10 di una skill ove il carro è carente

Io stò scaricando ora il client, ma da quello che leggo nell'articolo molte nuove skill sono OP da schifo, spero che vengano nerfate

Edited by aquilafalco, 23 February 2021 - 03:50 PM.

golfmankiller #22 Posted 23 February 2021 - 03:45 PM

Warrant Officer

• Player
  • 75308 battles
  • 640
  • [ALPI] ALPI
lo fanno per farci spendere ..come quando hanno introdotto lo smontaggio dell'equipaggiamento con le gold!!!!!   anzichè fare ste crew nuove per equipaggio ..sistemassero le partite che fanno schifo e non sono bilanciate!!!! che ti frega se hai leskill se poi dopo 2 minuti perdi gia 6 a zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:izmena:

Black_death_x #23 Posted 23 February 2021 - 03:49 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58025 battles
  • 93
  • [NEOSX] NEOSX

Ho 76 veicoli elite (156 carri in totale); tutti, tutti i miei equipaggi hanno dalle 4 alle 8 skill....quanto ci  metterò a ben comprendere

il meccanismo a convertire e ad evitare errori di conversione.....ma perchè complicarci la vita PERCHE'?????

Edited by Black_death_x, 23 February 2021 - 03:50 PM.

aquilafalco #24 Posted 23 February 2021 - 03:54 PM

Corporal

• Player
  • 31515 battles
  • 107

View PostBlack_death_x, on 23 February 2021 - 03:49 PM, said:

Ho 76 veicoli elite (156 carri in totale); tutti, tutti i miei equipaggi hanno dalle 4 alle 8 skill....quanto ci  metterò a ben comprendere

il meccanismo a convertire e ad evitare errori di conversione.....ma perchè complicarci la vita PERCHE'?????

Allora perché non la semplifichiamo? togliamo tutte le skill. Dopotutto perché sprecarci tempo sopra, che importa se ci hai buttato sopra tempo, denaro e libretti.

Edited by aquilafalco, 23 February 2021 - 03:55 PM.

BananaItalia #25 Posted 23 February 2021 - 03:59 PM

Warrant Officer

• Player
  • 32128 battles
  • 933
  • [ARMB] ARMB

Il meccanismo è semplice 

Un Signore sarà la rappresentanza di tutta la crew del carro (l'equipaggio sarà contato singolarmente sui danni personali ma solo in battaglia)

Questo signore avrà un tot punti Pool-Skill da spalmare a suo piacimento

Una skill varia da 0 a 10 quindi 10/10 è una skill full

Ci sono skill suddivise secondo tema (mobilità , cannone, armatura, visibilità ;)

Una volta skillato il carro devi PAGARE o usare il titolo apposito per poter ri-cablare le skill

Puoi usare il tuo pool per boostare al massimo le skill che ti interessano , prima non era possibile

I Signor come tutta la crew da lui rappresentata hanno il 6° senso di default

Devi sbatterti a rispalmare le skill dove alcune sono TRIGGER  ovvero non subito attive , ma solo tramite eventi on-game (distanza - spot -  etc etc)

Insomma non bellissimo quest'ultima cosa...

Black_death_x #26 Posted 23 February 2021 - 03:59 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58025 battles
  • 93
  • [NEOSX] NEOSX
Possibile che si debba spiegare tutto perchè c'e' sempre qualcuno che NON SA LEGGERE l'italiano? Ho detto che ho 76 carri elite con 4 - 8 skill, cui do' molta importanza e che cosi' come sono funzionano! Io parlo di complicazione e di tempo per la conversione NON DI INUTILITA'! Le skill servono, mi chiedevo la necessità della conversione e della relativa complicazione e tempo per farlo, CHIARO ADESSO?

D4d1 #27 Posted 23 February 2021 - 04:20 PM

Major General

• Moderator
  • 19141 battles
  • 5,863
Non riesco a capire benissimo come cambieranno le cose. L'unica cosa da fare è provare e vedere. Qualcuno ha idea di quanto occupa la patch?

BananaItalia #28 Posted 23 February 2021 - 04:24 PM

Warrant Officer

• Player
  • 32128 battles
  • 933
  • [ARMB] ARMB
Con la fibra ci ho messo forse 2 minuti a scaricare...

D4d1 #29 Posted 23 February 2021 - 04:28 PM

Major General

• Moderator
  • 19141 battles
  • 5,863

View PostBlack_death_x, on 23 February 2021 - 03:59 PM, said:

Possibile che si debba spiegare tutto perchè c'e' sempre qualcuno che NON SA LEGGERE l'italiano? Ho detto che ho 76 carri elite con 4 - 8 skill, cui do' molta importanza e che cosi' come sono funzionano! Io parlo di complicazione e di tempo per la conversione NON DI INUTILITA'! Le skill servono, mi chiedevo la necessità della conversione e della relativa complicazione e tempo per farlo, CHIARO ADESSO?

Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi ma giochi dal 2015 ed hai fatto 50.000 battaglie. Un po di tempo a disposizione probabilmente lo hai quindi invece di giocare tutti i tuoi carri prenditi del tempo per capire come funzionano le skill. Anche io ( non come te immagino ) ho molti carri con skill e non credo che farò il setup per tutti. Perderò del tempo ma per lo meno la WG sta sistemando qualcosa che oramai era obsoleto. Ci lamentavamo che c'erano cose che non funzionavano nell' equipaggio. Ora abbiamo la possibilità di cambiare. Proviamoci almeno. Se poi non ci piace esprimiamo il nostro dissenso. Come dicono nell'articolo, non è detto che tutto venga implementato. 

15:30 Added after 1 minute

View PostBananaItalia, on 23 February 2021 - 04:24 PM, said:

Con la fibra ci ho messo forse 2 minuti a scaricare...

Lo so che lo fai apposta :sceptic: io sto usando il cellulare in 4G per scaricare WOT. Non mi hanno ancora installato la fibra. :D

Edited by D4d1, 23 February 2021 - 04:30 PM.

aquilafalco #30 Posted 23 February 2021 - 04:44 PM

Corporal

• Player
  • 31515 battles
  • 107

View PostBlack_death_x, on 23 February 2021 - 03:59 PM, said:

Intanto datti una calmata.

Se hai avuto il tempo per farti una o più crew a 8 skill puoi spendere 1 oretta per cambiare settaggio all'equipaggio non credi?

In più, come ha già detto D4d1, le normali skil erano obsolete, o non te ne sei mai accorto?

è normale che sia complicato all'inizio, è un grosso cambiamento che rinnova completamente come funziona l'equipaggio, ma permette anche di personalizzare meglio i propri carri, cosa che prima non era possibile, scegliendo se colmare le lacune che un carro ha oppure potenziandone i punti di forza.

Considerato che sei in gioco da 6 anni, mi sembra strano che bisogna scrivere su questa cosa.......

Sono più di 10 anni che ci sono le stesse identiche skill, e sempre le solite vengono ricercate (e quasi nello stesso ordine pure), così  come era per l'equipaggiamento (caricatore, VS, ottiche/ventole per OGNI SINGOLO CARRO).......

Stanno dando una botta di vita e di unicità di personalizzazione e la prima cosa che ti viene in mente (senza neanche provarla) è "perchè complicarsi la vita"?

zenzo83 #31 Posted 23 February 2021 - 05:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 30421 battles
  • 638
  • [ORSI] ORSI
Ragazzi ho dato un occhiata veloce ma le skill sesto senso quale è????

Thejagdpanther #32 Posted 23 February 2021 - 05:18 PM

Major General

• Player
  • 42667 battles
  • 5,360
  • [TKBS] TKBS
non c'è più, sei spottato sempre

aquilafalco #33 Posted 23 February 2021 - 05:25 PM

Corporal

• Player
  • 31515 battles
  • 107

View Postzenzo83, on 23 February 2021 - 05:10 PM, said:

Ragazzi ho dato un occhiata veloce ma le skill sesto senso quale è????

ce l'hai già di default, quindi non la devi più ricercare

zenzo83 #34 Posted 23 February 2021 - 05:48 PM

Warrant Officer

• Player
  • 30421 battles
  • 638
  • [ORSI] ORSI

View PostThejagdpanther, on 23 February 2021 - 05:18 PM, said:

non c'è più, sei spottato sempre

LOL

16:49 Added after 1 minute

View Postaquilafalco, on 23 February 2021 - 05:25 PM, said:

ce l'hai già di default, quindi non la devi più ricercare

Grazie ora che torno a casa leggo tutto mi ero solo soffermato sulle icone delle abilità e non la trovavo!

lunarlupo #35 Posted 23 February 2021 - 06:04 PM

Colonel

• Player
  • 55108 battles
  • 3,972
  • [TKBS] TKBS

la skill 0 (la classica BIA) ha valore zero... si anche su le donnine... non le fanciulle di natale, ma quelle vinte sbloccando i carri... 

spero che sia un errore e non un orrore ^^

BananaItalia #36 Posted 23 February 2021 - 06:21 PM

Warrant Officer

• Player
  • 32128 battles
  • 933
  • [ARMB] ARMB

Comunque stiamo ai livelli di SUPERMARIO BROS ... o PACMAN con la "pillolina"

Più o meno tradotto ...

Spirito combattivo : quando infliggi danni superiori alla metà della tua salute totale, il livello di padronanza del veicolo aumenta per ogni nemico che distruggi. Si accumula fino a tre volte. Se la quantità di danni che hai inflitto supera la metà della piena salute del tuo veicolo, il livello di padronanza del veicolo aumenta del 2,5% per ogni nemico che distruggi. L’effetto si accumula fino a tre volte (il 7,5% è il valore massimo).

LORD_VINCENT #37 Posted 23 February 2021 - 06:34 PM

Private

• Player
  • 32697 battles
  • 8
  • [NEOSY] NEOSY

Dopo aver fatto diversi test vorrei fare un commento serio, La mia opinione è che di base l'idea di WG sia buona, ma prima di fare un aggiornamento così radicale bisogna considerare molti aspetti, io personalmente apporterei alcune modifiche a questo sistema del sandbox.

Le nuove skill sono interessanti con qualche piccolo bilanciamento secondo me andrebbero bene. A mio avviso i 75 punti di assegnazione per le skill sono pochi, io ne metterei un totale di 100. La cosa del mentore la trovo abbastanza inutile, durante la battaglia la notifica che appare sotto lo schermo quando si attiva o disattiva una skill può risultare fastidiosa sopratutto come suono e distrae dal gioco. In oltre dopo aver assegnato i 75 punti si può continuare a skillare l'equipaggio partendo dalle 5 classe fino ad arrivare via via alla prima, a quel punto si ottengono grandi benefici, rispetto al sistema di equipaggi attuali, ma per portarlo alla 1 classe ci vuole veramente troppa esperienza, considerato che mi hanno convertito un equipaggio con 5 skill in soli 75 punti ma solo alla 5 classe, e per portarlo dalla 5 classe alla prima ho dovuto usare tantissimi libretti...

In fine, secondo me il tutto andrebbe semplificato, sopratutto come interfaccia, per essere maggiormente intuitivo e non scoraggiare i nuovi ed anche i vecchi giocatori.

Se mi viene in mente qualcos'altro aggiungerò :)

codo75 #38 Posted 23 February 2021 - 07:15 PM

Major

• Player
  • 16519 battles
  • 2,553
  • [ORSI] ORSI

View PostBananaItalia, on 23 February 2021 - 06:21 PM, said:

Comunque stiamo ai livelli di SUPERMARIO BROS ... o PACMAN con la "pillolina"

Più o meno tradotto ...

Spirito combattivo : quando infliggi danni superiori alla metà della tua salute totale, il livello di padronanza del veicolo aumenta per ogni nemico che distruggi. Si accumula fino a tre volte. Se la quantità di danni che hai inflitto supera la metà della piena salute del tuo veicolo, il livello di padronanza del veicolo aumenta del 2,5% per ogni nemico che distruggi. L’effetto si accumula fino a tre volte (il 7,5% è il valore massimo).

Sto avendo un ictuse

Black_death_x #39 Posted 23 February 2021 - 07:22 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58025 battles
  • 93
  • [NEOSX] NEOSX

Per Aquilafalco:

se avessi letto BENE cosa ho scritto non ci sarebbe stato bisogno di ripeterlo.

"Stanno dando una botta di vita e di unicità di personalizzazione e la prima cosa che ti viene in mente (senza neanche provarla) è "perchè complicarsi la vita"?"

Chi ti ha detto che non l'ho neanche provata?

Ho mai detto che migliorare è sbagliato? HO solo detto e lo ripeto che la cosa mi sembra complicata, lunga ( non un equipaggio ma 76 da cambiare) !

Se impieghi 10 minuti ( e da quel che scrivono gli altri player qualche problema c'e' per cui meglio riflettere bene) sono 760 minuti cioè quasi 13 ore solo per adeguarsi alla novità. (senza contare che pare si perda qualcosa e che occorra anche spendere per cambiare).

L'equipaggiamento 2.0 è stato già oneroso (es. 3 livelli di rete mimetica e di binoculari e non erano più smontabili a gratis).

Era necessario cambiare? OK, ma ritengo che si poteva fare più semplicemente e rapidamente: entro per giocare non per "lavorare" per 12 ore a parte il tempo necessario per capire quali errori di conversione evitare.

pb_anime #40 Posted 23 February 2021 - 07:53 PM

Major

• Player
  • 48523 battles
  • 2,521
  • [LROLL] LROLL

Dopo aver letto la pseudo skill per limitare la dispersione dello RNG, non posso neanche lontanamente pensar bene.

Piuttosto, il livellamento verso il basso di questo sistema, non oso neanche immaginare cosa sia passato in quelle stanza per produrre tali traumi, rende ancor più importanti i carri, quindi vai di OPpì!

Inutile dire che lo scopiazzamento non m'entusiasma per niente, serve un'intera stagione per risistemare la ciurma che si occupa dell'intero garage, ma forse purgare i vecchi giocatori è parte della strategia.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users