codo75, on 23 February 2021 - 03:33 PM, said:
si ok, ma lo devi fare...non è che entro e lo trovo già fatto, o per lo meno.....si setta in automatico con le skill che avevo su, ma me lo devo menare per mettere a posto tutto....ok 1 volta, ma è una menata....
poi oh!, io sono genovese, faccio del mugugno una ragione di vita
Ti capisco, io ho più o meno 140 carri in officina che dovrò ricontrollare, e ho ancora gli incubi ripensando a quando uscì equipaggiamento 2.0...... Però almeno ora posso personalizzarli un po'.... prima era lo stesso per tutti.....
BananaItalia, on 23 February 2021 - 03:34 PM, said:
L'ho provato e la fregatura è sempre la stessa per "smontare" le skill come al solito devi spendere...150.000 silver o il librettino apposito.
Riskillare la Crew non mi pare costasse così tanto oppure il costo è in base quanto equipaggio contiene il carro ? (20.000 a membro 80%)
Non è semplice spalmare le skill secondo necessità oltre al fatto che ne è stata aggiunta qualcuna nuova.
Skill triggerate ovvero che si attivano a distanze prestabilite.
Non è malaccio, ma non è nemmeno immediato
Di certo puoi bilanciare il carro da subito usando 10/10 di una skill ove il carro è carente
Io stò scaricando ora il client, ma da quello che leggo nell'articolo molte nuove skill sono OP da schifo, spero che vengano nerfate
Edited by aquilafalco, 23 February 2021 - 03:50 PM.