Jump to content

[Clan] [TekkenForce] [Multi Gaming Clan System]

• This topic is locked This topic is locked
52 replies to this topic

lBryanFury #41 Posted 27 January 2012 - 04:11 PM

Private

• Player
  • 1489 battles
  • 35
  • [T-F] T-F

View PostMarescialloTito, on 27 January 2012 - 04:04 PM, said:

Fury non voglio usare un tono ironico e quindi sarò semplicemente schietto.
Non trovi un pò "forzata" l'apologia che fate del vostro clan e la sua attuale competenza, capacità e competitività in questo gioco?
Credete veramente che buoni giocatori,quali voi cercate nel proclamo, facciano richiesta, accollandosi di sottostare ad un regolamento rigido e gerarchico, senza nessuna dimostrazione empirica delle vostre abilità?
Onestamente gli unici che farebbero richiesta, all'attualità delle cose, sarebbero giocatori inesperti in cerca di clan, perchè non sufficientemente abili per entrare negli altri.
Queste sono le motivazioni reali che muovono i vari troll e mi sembra strano, che un Clan che ha 7 anni non sappia "ridimensionare" il suo bando in base ai vari giochi a cui partecipa.

Cmq Ben Venuti Ragazzi

Ti faccio notare una cosa: Rileggi bene il bando, se lo leggi meglio, noterai che il bando è per il recruit in clan, non si è parlato di WoT o altri giochi.

Dove leggi nomi di giochi? Riguardalo meglio, Organizzazione del clan, competenza nell'amministrare il clan, ecc.. non si fa riferimento apposta a nessun gioco, perchè si parla solo ed unicamente del clan in se. Ho già detto (e si legge in uno dei primi punti) che come clan noi ci appoggiamo su più giochi, quindi abbiamo un regolamento universale per il clan, che internamente viene poi modellato in base al gioco stesso, ma non è una cosa che viene fatta nel bando (che di suo presenta solo come il CLAN lavora), ma nell'organizzazione interna che si decide di attuare in base al gioco. Il regolamento (tanto per precisare) di suo è un modello generale da seguire, ma è attuato in maniera differente in base al gioco (o progetto di clan, come lo chiamo io internamente) che decidiamo di iniziare.

Se non c'è organizzazione nel clan in se, non è possibile procedere con l'organizzarsi in gioco, qualsiasi tipo sia il gioco che decidi di prendere a giocare.

Il MIO clan vive come "clan". Il gioco è irrilevante, se tu entri entri in clan, non entri nel gioco e basta. Ecco cosa cambia tra un normale clan e il mio. L'ho creato su questa base. I giochi sono solo progetti che decidiamo di attivare e giocare insieme. Se poi un progetto non prende o alla lunga stanca, chissene frega, lo si chiude, e ne cerchiamo un altro.

La stragrande maggioranza dei clan, nasce "sui giochi". Noi no, noi prima siamo un clan, eppoi ci appoggiamo sui giochi che decidiamo di prendere.

Più chiaro ora?

ela13_ #42 Posted 27 January 2012 - 04:35 PM

Sergeant

• Beta Tester
  • 29829 battles
  • 283

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 02:11 PM, said:

Vi sentite tutti spiritosi?

Sinceramente non avevo intenzione di fare spirito e men che mai di scrivere parole solo per provocare, molestare et similia... ma visto che scrivi "tutti", allora Ti riferisci pure a me...

Mi spiace che la piega del Vostro post di presentazione abbia preso una così brutta direzione, ma credo che non ci sia niente di irrecuperabile a patto di non utilizzare preconcetti per andare contro a luoghi comuni...

Qui siamo molto più "birra e salsicce" e meno regolamenti ferrei, nessuna delle due visioni è migliore dell'altra, piuttosto e anzichenò, non siamo certamente qui a fare gare di misurazioni peniche, anche perchè sarebbe assai triste, ma così come non è corretto dare al "diverso" anche l'appellativo di "sbagliato", Ti ricordo che un simile approccio non è mai, per sua natura, unilaterale, ma spesso tende a palesarsi nelle due direzioni...

In ogni caso, per non sommare frintendimenti ad altri fraintendimenti, vorrei far presente a tutti che ad un clan che, per loro stessa ammissione, ritiene WOT un "interesse secondario", non potete chiedere di statistiche, di carri, di competenza/conoscenza in merito all'end game di WOT, perchè sono "nuovi" e perchè WOT è "secondario" ad altro.

Alla fine, così come loro devono capire "dove si trovano", noi dobbiamo "conoscerli"... ovviamente senza prese in giro da nessuna parte.

MY 2 cents and IMHO

Rinnovo il mio in bocca al lupo e rinnovo l'invito a sedute di allenamento quando sarete pronti.

Saluti.

andrea

liutprand #43 Posted 27 January 2012 - 04:40 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
murna, come sei forbito, saresti un ottimo troll

lBryanFury #44 Posted 27 January 2012 - 04:46 PM

Private

• Player
  • 1489 battles
  • 35
  • [T-F] T-F

View PostMurnau, on 27 January 2012 - 04:35 PM, said:

Sinceramente non avevo intenzione di fare spirito e men che mai di scrivere parole solo per provocare, molestare et similia... ma visto che scrivi "tutti", allora Ti riferisci pure a me...

Mi spiace che la piega del Vostro post di presentazione abbia preso una così brutta direzione, ma credo che non ci sia niente di irrecuperabile a patto di non utilizzare preconcetti per andare contro a luoghi comuni...

Qui siamo molto più "birra e salsicce" e meno regolamenti ferrei, nessuna delle due visioni è migliore dell'altra, piuttosto e anzichenò, non siamo certamente qui a fare gare di misurazioni peniche, anche perchè sarebbe assai triste, ma così come non è corretto dare al "diverso" anche l'appellativo di "sbagliato", Ti ricordo che un simile approccio non è mai, per sua natura, unilaterale, ma spesso tende a palesarsi nelle due direzioni...

In ogni caso, per non sommare frintendimenti ad altri fraintendimenti, vorrei far presente a tutti che ad un clan che, per loro stessa ammissione, ritiene WOT un "interesse secondario", non potete chiedere di statistiche, di carri, di competenza/conoscenza in merito all'end game di WOT, perchè sono "nuovi" e perchè WOT è "secondario" ad altro.

Alla fine, così come loro devono capire "dove si trovano", noi dobbiamo "conoscerli"... ovviamente senza prese in giro da nessuna parte.
MY 2 cents and IMHO
Rinnovo il mio in bocca al lupo e rinnovo l'invito a sedute di allenamento quando sarete pronti.
Saluti.
andrea
Decisamente sono stato poco preciso e ho lasciato una risposta troppo nel generico, hai ragione, avrei dovuto specificare. Grazie di nuovo.

ela13_ #45 Posted 27 January 2012 - 07:40 PM

Sergeant

• Beta Tester
  • 29829 battles
  • 283

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 04:46 PM, said:

Decisamente sono stato poco preciso e ho lasciato una risposta troppo nel generico, hai ragione, avrei dovuto specificare. Grazie di nuovo.

Nessun problema  :Smile_honoring:

yes_iam #46 Posted 27 January 2012 - 07:40 PM

Private

• Player
  • 23702 battles
  • 34
  • [UNIX-] UNIX-
oki oki compreso...in quali altri giochi siete? magari su uno di essi posso entrare con voi.
Mandami un Pm con i nomi please

fezz #47 Posted 27 January 2012 - 07:57 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 57279 battles
  • 144
  • [KAZNA] KAZNA
Benvenuti ed in bocca al lupo in quest'avventura!

NightmareMachine #48 Posted 28 January 2012 - 02:05 AM

Second Lieutenant

• Veteran
  • 28803 battles
  • 1,122
  • [NFC] NFC
Un caloroso benvenuto anche da parte mia al clan TekkenForce e un grazie agli utenti che hanno contribuito a dipanare i dubbi sulla presentazione di questo clan.

Inoltre, ricordo a tutti i lettori del forum che:

2.1 Etichetta Comportamentale del Forum

Agli utenti non è concesso di abusare degli altri attraverso attacchi personali o comportamenti irrispettevoli. Questa proibizione si applica sia ai thread pubblici che ai messaggi privati (PM). La mancanza di rispetto comprende:
1.Flaming
2.Trolling
3.Affermazioni moleste o diffamatorie (Cyberbullismo)
4.Linguaggio anti-religioso, inappropriato o abbreviazioni simili
5.Abusi o attacchi personali
6.Insulti o freddure in tema razziale, religioso, sessuale, etnico, nazionale, incluse battute di cattivo gusto.
7.Eccessivo uso di lettere maiuscole.

Se un membro viene colto in qualsiasi comportamento riportato sopra, sarà:
-temporaneamente bannato dal Forum di World of Tanks
-fatto oggetto di avvertimento finale, tale da causare un ban dal Forum in conseguenza di qualsiasi ulteriore violazone

I comportamenti sopra-citati non saranno tollerati sul Forum di World of  Tanks a causa della loro natura estremamente offensiva e inappropriata.  

Chi è stato trovato reo di alcuni dei comportamenti scritti sopra ha ricevuto un'adeguata punizione. Invito gli altri utenti con ulteriori dubbi, di chiarirli tramite PM ai diretti interessati e di tenere in mente il regolamento del forum e le buone maniere.

NightmareMachine

NightElf84 #49 Posted 28 January 2012 - 03:15 PM

Private

• Beta Tester
  • 25752 battles
  • 23
benvenuti a buon gioco anche a voi!

OT: CIPPA SEI IL NUMERO 1!!! :D

MARMIST #50 Posted 28 January 2012 - 04:26 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 10647 battles
  • 811
E' un piacere vedere che qualcuno si vuole impegnare seriamente nel gioco e cerca qualità.

Però se non avete almeno 15 persone con tier 10 non farete nulla in clanwar.  Poi vabbè.

caprera #51 Posted 28 January 2012 - 07:30 PM

Lieutenant

• Clan Commander
  • 13938 battles
  • 1,768
Benvenuti, spero raggiungiate presto il numero di driver necessari ;)

P.s.
Marmist il tuo post delude le mie aspettative.

MARMIST #52 Posted 29 January 2012 - 02:38 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 10647 battles
  • 811
C'ho pensato, tanto il RO mi spaventa quanto il nostro nemico medio in Maysan. Ho perso il conto dei fake che ho. Ma mi è venuta tenerezza e poi io premio sempre chi ha voglia di fare. Voglio vedere dove arrivano.

salvoe444 #53 Posted 01 February 2012 - 08:25 AM

Captain

• Player
  • 33738 battles
  • 2,214
  • [N_3XT] N_3XT
Ben arrivati. Non so cosa c'entri a livello logico Tekken coi carri ....ma comunque : buon game.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users