Jump to content

[Clan] [TekkenForce] [Multi Gaming Clan System]

• This topic is locked This topic is locked
52 replies to this topic

hunter335 #21 Posted 27 January 2012 - 02:26 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17824 battles
  • 436
  • [-ITA-] -ITA-

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 02:11 PM, said:

Vi sentite tutti spiritosi?
io no, mi dispiace che tu la prenda male così. ciao

lBryanFury #22 Posted 27 January 2012 - 02:31 PM

Private

• Player
  • 1489 battles
  • 35
  • [T-F] T-F
Io non la prendo male. Mi fa semplicemente ridere la facilità con cui la comunity italiana esce fuori con flames, trolling e attacchi personali. Non che non accada diversamente fuori dai nostri confini, ma decisamente Questo genere di cose è molto meno presente a livello internazionale.

Poi ci lamentiamo se ci etichettano in maniera negativa. Basta guardare come ci comportiamo con i nostri stessi connazionali. Io non me ne sono andato a trollare, flammare e offendere nei topic degli altri, ma evidentemente il mio livello di educazione è di gran lunga superiore a quello di tanta gente che c'è nelle comunity italiane.

liutprand #23 Posted 27 January 2012 - 02:34 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 02:31 PM, said:

Io non la prendo male. Mi fa semplicemente ridere la facilità con cui la comunity italiana esce fuori con flames, trolling e attacchi personali. Non che non accada diversamente fuori dai nostri confini, ma decisamente Questo genere di cose è molto meno presente a livello internazionale.

Poi ci lamentiamo se ci etichettano in maniera negativa. Basta guardare come ci comportiamo con i nostri stessi connazionali. Io non me ne sono andato a trollare, flammare e offendere nei topic degli altri, ma evidentemente il mio livello di educazione è di gran lunga superiore a quello di tanta gente che c'è nelle comunity italiane.

non ti preoccupare, adesso arrivano i mod e sistemano tutto

lBryanFury #24 Posted 27 January 2012 - 02:37 PM

Private

• Player
  • 1489 battles
  • 35
  • [T-F] T-F
E sarebbe a dire? Sembra tanto una minaccia scritta così

liutprand #25 Posted 27 January 2012 - 02:38 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 02:37 PM, said:

E sarebbe a dire? Sembra tanto una minaccia scritta così

no, no, intendevo che sistemano i troll

PippettuJr #26 Posted 27 January 2012 - 02:42 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 11373 battles
  • 1,341
senza offesa ma se esiste da 7 anni com'è possibile che nessuno abbia tank di tier +8? O.o

comunque buona fortuna  :Smile-izmena:

liutprand #27 Posted 27 January 2012 - 02:45 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostSherman_Firefly, on 27 January 2012 - 02:42 PM, said:

senza offesa ma se esiste da 7 anni com'è possibile che nessuno abbia tank di tier +8? O.o

è vero, io gioco da 7 anni e ho solo un tier 10, com'è possibile? è?

PS
mò quando arriva caprera mi sistema  :rolleyes:

hunter335 #28 Posted 27 January 2012 - 02:48 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17824 battles
  • 436
  • [-ITA-] -ITA-
io da 7 mesi e ho tutti i tier 10 ma non conta niente no?

comunque mi dispiace, non avevo visto che erano in pochi e di livello basso, ma rinnovo la proposta di allenamenti quando il comandante supremo si sentirà pronto

in bocca al lupo

lBryanFury #29 Posted 27 January 2012 - 02:48 PM

Private

• Player
  • 1489 battles
  • 35
  • [T-F] T-F

View PostSherman_Firefly, on 27 January 2012 - 02:42 PM, said:

Il clan si, abbiamo giocato sui più disparati tipi di giochi, ma WoT è arrivato solo da qualche mese (Ho iniziato provandolo io e piano piano ho portato gli altri, infatti è solo da novembre che ci stiamo su, anche se poi a dirla tutta gli altri hanno iniziato per metà dicembre a metterci mano).
Resta comunque (come già detto) un gioco secondario, a livello di "ottimo passatempo", e ci passiamo meno tempo sopra rispetto al progetto primario su cui stiamo ora. Fatto resta che è sempre bene cercare su ogni linea il recruit. Visto che non ci appoggiamo e non nasciamo, come tanti clan, su di un gioco unico, ecco il perchè di tutte ste cose macchinose e del regolamento. Perchè è universale per ogni cosa in cui andiamo ad operare come gioco.

liutprand #30 Posted 27 January 2012 - 02:53 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 02:48 PM, said:

Resta comunque (come già detto) un gioco secondario, a livello di "ottimo passatempo", e ci passiamo meno tempo sopra rispetto al progetto primario su cui stiamo ora.
qual'è il vostro progetto primario? la conquista del mondo?
confessate!!!

PS
vabbè basta troll, qui è troppo facile, mi autobanno da questo topic

Cippalippus #31 Posted 27 January 2012 - 02:58 PM

Captain

• Beta Tester
  • 34448 battles
  • 2,407
  • [TKBS] TKBS
OT

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 02:31 PM, said:

Constato che non conosci i Goon, ovvero i membri di Somethingawful.com
(per dire, non è vero quel che dici)

lBryanFury #32 Posted 27 January 2012 - 02:59 PM

Private

• Player
  • 1489 battles
  • 35
  • [T-F] T-F

View PostCippalippus, on 27 January 2012 - 02:58 PM, said:

Constato che non conosci i Goon, ovvero i membri di Somethingawful.com
(per dire, non è vero quel che dici)
Infatti ho detto che accade di meno non che non accade per niente :P è impossibile che non accada per niente. Solo che la vedo più facile quì rispetto al reparto internazionale, sarà perchè è più facile capirci o perchè la gente nell'internazionale se ne frega di più di quello che dici/pensi/scrivi, ma questa è sempre stata la mia impressione ogni volta mettevi piede in una sezione italiana..

Tifone #33 Posted 27 January 2012 - 03:10 PM

Private

• Beta Tester
  • 19718 battles
  • 10
Ora io mi chiedo: come mai quello che si è scritto qui,nei post degli altri clan non è avvenuto?

Un motivo ci sarà pure.

Meditate gente meditate

lBryanFury #34 Posted 27 January 2012 - 03:13 PM

Private

• Player
  • 1489 battles
  • 35
  • [T-F] T-F
Non che sia troppo difficile da rispondere.. come si trova qualcosa di "differente dal solito" significa che è male e non va bene. Pratica comune nelle comunity italiane (di qualsiasi gioco, quì è solo l'ennesimo esempio del peggio che siamo capaci di tirare fuori) già visto e rivisto, non è nulla di nuovo per me.

Tifone #35 Posted 27 January 2012 - 03:25 PM

Private

• Beta Tester
  • 19718 battles
  • 10

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 12:45 AM, said:

- Il Clan e' governato da un leader competente e capace (a molti puo' far paura per la sua aura di grande autorita'), che sa organizzare la vita della sua creatura alla perfezione. Quello che dice deve essere "sempre" rispettato, perche' permette che il tutto fili liscio e non ci sia invece un regime di caotica anarchia.

- Vantiamo un'ottima organizzazione interna che ci consente di essere per lo piu' autosufficienti in gioco senza correre il rischio di dover fare gruppo (o comunque avere a che fare per qualsiasi ragione) con gente incompetente o non all'altezza della situazione.

E' questo che è diverso dal solito.....dice un vecchio proverbio:

Chi si loda s'imbroda

lBryanFury #36 Posted 27 January 2012 - 03:28 PM

Private

• Player
  • 1489 battles
  • 35
  • [T-F] T-F

View PostTifone, on 27 January 2012 - 03:25 PM, said:

E' questo che è diverso dal solito.....dice un vecchio proverbio:
Chi si loda s'imbroda
Comunque era chi si loda si sbroda non s'imbroda, in ogni caso il bando non l'ho scritto io, non mi lodo di niente, c'è scritto pure ad inizio di tutto il messagio (che io semplicemente copio ed in collo già formattato di tutto punto), ma alla gente fa comodo leggere solo quello che gli pare..

Cmq come ho già detto:

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 01:16 AM, said:

Non sta a me dirti cosa credere. Fatto resta che non è uno scherzo. Io non obbligo nessuno a essere reclutato o meno, ma fatto resta che i membri di clan non hanno problemi con il regolamento. Se vuoi entrare e fare le cose secondo il nostro metodo entri altrimenti no e cerchi altri lidi. Easy.
Ed era sott'inteso che se non ti piace quello che leggi, o non approvi, non c'è scritto da nessuna parte "offendi, flamma e trolla".. ma evidentemente..

Tifone #37 Posted 27 January 2012 - 03:33 PM

Private

• Beta Tester
  • 19718 battles
  • 10
I proverbi ognuno li cita così come li conosce e per il resto
credo in DIO nella Famiglia ecc ecc  ma sicuramente non nella superbia e nella presunzione.

lBryanFury #38 Posted 27 January 2012 - 03:36 PM

Private

• Player
  • 1489 battles
  • 35
  • [T-F] T-F
Appunto, non sta a me dirti in cosa credere :) ognuno fa quello che gli pare. Se una persona è interessata bene, altrimenti pace. E' così difficile da capire e accettare? Perchè bisogna sempre andare a scriverci sopra flammando, trollando ecc..? Se ti interessa bene, altrimenti passa oltre.

liutprand #39 Posted 27 January 2012 - 04:00 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostlBryanFury, on 27 January 2012 - 03:28 PM, said:

il bando non l'ho scritto io, non mi lodo di niente, c'è scritto pure ad inizio di tutto il messagio (che io semplicemente copio ed in collo già formattato di tutto punto),

mi autosbanno per un attimo perchè qui siamo a livelli stratosferici di istigazione al trolling: chi te l'ha scritto il messaggio? Darth Vader? o una qualche divinità è scesa dal monte Sinai?

yes_iam #40 Posted 27 January 2012 - 04:04 PM

Private

• Player
  • 23702 battles
  • 34
  • [UNIX-] UNIX-
Fury non voglio usare un tono ironico e quindi sarò semplicemente schietto.
Non trovi un pò "forzata" l'apologia che fate del vostro clan e la sua attuale competenza, capacità e competitività in questo gioco?
Credete veramente che buoni giocatori,quali voi cercate nel proclamo, facciano richiesta, accollandosi di sottostare ad un regolamento rigido e gerarchico, senza nessuna dimostrazione empirica delle vostre abilità?
Onestamente gli unici che farebbero richiesta, all'attualità delle cose, sarebbero giocatori inesperti in cerca di clan, perchè non sufficientemente abili per entrare negli altri.
Queste sono le motivazioni reali che muovono i vari troll e mi sembra strano, che un Clan che ha 7 anni non sappia "ridimensionare" il suo bando in base ai vari giochi a cui partecipa.

Cmq Ben Venuti Ragazzi

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users