←  Veicoli sovietici

Main page

»

Guida T-28 V 1.3

RieklinRideR's Photo RieklinRideR 05 Jun 2012

Odio quando finisco top tier! i tier 3 mi fanno a pezzettini :Smile_veryhappy: viceversa mi trovo più a mio agio perchè mi nascondo e con calma sfrutto il potentissimo 85mm.

matsnake's Photo matsnake 16 Jun 2012

aggiungo che è divertentissimo da giocare nelle junior con il cannone da 57 mm....
Veramente un carro dalle mille sorprese.

Jack92's Photo Jack92 17 Jun 2012

preso ieri,fatto 6 battaglie con 5 vittorie-1 sconfitta,18 veicoli distrutti con partita da 8 kill che mi ha fruttato la medaglia asso e il distintivo di maestria M...

tutto con il 57 mm of course :Smile_glasses:  buca di tutto,e ricarica veloce

il carro poi è agilissimo...e pensare che con il cannone kwk L/70 del pz4 e dello StugIII mi diverto un sacco a beccarlo XD

cmq tutto un altro mondo rispetto per esempio al Lee o all'A20....

RieklinRideR's Photo RieklinRideR 11 Aug 2012

Come giocarlo col 57mm? state sempre in posizione arretrata lasciando che gli altri spottino? (troppo fragile per fare altrimenti)
Io se non ho un cannone che fa tanto danno mi trovo male, probabilmente dovrò tornare al T-34-85.

RieklinRideR's Photo RieklinRideR 12 Aug 2012

Dopo un pò di partite col 57 posso dire che non è da buttare, prima andavo in posizione avanzata rifilavo la supposta e mi spostavo, ora invece aspetto che il nemico sia distratto per rifilare parecchie suppostine :Smile_veryhappy: però se il team non si muove io non posso fare quasi nulla se non appunto sniperare da lontano.
Edited by RieklinRideR, 12 August 2012 - 11:13 AM.

RikiMac's Photo RikiMac 25 Aug 2012

quoto RieklinRideR. il tank non mi piace, ma non è da buttare, qualcosa si può fare. Il 57 mm è un ottima arma, ma non si adatta al mio stile di gioco, per sfruttare il RoF bisogna esporsi spesso, ed in questo tank esporsi vuol dire morire in un attimo. Non è agile, non è un t34, che con il 57mm apprezzavo di più.  Lo gioco cecchinando da lontano, lasciando che il team spotti, ma per me è un tank molto team-dipendente, se capiti con il team nabbazzo hai poco da fare....
non so che dire, con il 57 mi sembra sia stato un pò stravolto rispetto a prima con l'85. per come è ora non mi piace, per fortuna me ne sbarazzerò presto.
per carità, sono solo le mie impressioni, sicuramente con uno stile di gioco diverso si può apprezzare questo tank....

MotiroLabomba's Photo MotiroLabomba 25 Aug 2012

Ho comprato da qualche settimana questo coso, l'ho fullato con torretta cingoli motore e cannone 57mm (è quello giusto?), ma proprio non riesco a farlo girare. E' troppo grosso e fragilissimo, impossibile da usare come spotter, riesco solo a fare il finto cacciacarro con un cannone preciso si, ma caricato a mortadella!

lucaxvi's Photo lucaxvi 27 Aug 2012

liutprand, on 08 February 2012 - 10:49 AM, said:

penetrazione di gran lunga no... 8mm sul valor medio...
il 57 è più preciso, ha un ROF che disorienta il nemico, il tempo di puntamento è molto inferiore e puoi usarlo in automatico con profitto (uno dei pochi in wot) concentrandoti sui movimenti d'attacco, disimpegno ed elusivi. Provalo con i moduli ed una buona crew (io il t28 l'ho tenuto come elite) e vedrai...
Cosa significa 'Rof'?

xXKill4FreeXx's Photo xXKill4FreeXx 27 Aug 2012

Rate Of Fire = Rateo Di Fuoco : colpi che riesci a sparare al minuto

10 rpm(rounds per minute=colpi al minuto)=un colpo ogni 6 secondi

lucaxvi's Photo lucaxvi 28 Aug 2012

Grazie :)
Get the IPS Communities App for iPhone now!