←  Veicoli sovietici

Main page

»

Delusione KV

marianopk3's Photo marianopk3 28 Feb 2012

premetto che sono nuovo del gioco e che non me ne intendo molto,gioco da 1 settimana e da oggi sono anche sul forum.
Il KV l'ho preso giusto oggi,ma tutto entusiasta scopro che all'inizio ha un cannone penoso,ma so comunque che farò exp e prenderò quelli migliori.
Il problema si presenta quando dalla 2a 3a partita in poi vedo che viene distrutto subito e non fa una cippa di danni e l'exp che riceve è sempre minore a 100,ora dico ma se continuo a prendere 70-30 exp quando ci arrivo a dei cannoni decenti?Costa tutto una cifrona e l'exp non la prendi manco se piangi in cinese.
Sapreste darmi consigli?Carri per fare exp "color bronzo"?Io possiedo per ora un M2MT un T-28 e un KV.l'M2 frutta molti crediti ma l exp"color bronzo"ne fa poca,il T-28 idem, non so più che fare.Datemi consiglio su cosa comprare per primo o su come giocare...insomma risolvetemi questo problema per favore  :huh:

BelRiose's Photo BelRiose 28 Feb 2012

L'exp color bronzo (esperienza tecnica o free exp?) è quella che puoi usare su ogni carro e te ne danno il 5% per ogni tot di sperienza che fai col singolo carro (quella bianca)....ti consiglierei di risparmiarla per aprire le cose importanti sui carri che proprio non riesci a digerire......