Jump to content

CENTRO RECLUTAMENTI

• This topic is locked This topic is locked
53 replies to this topic

m116 #1 Posted 04 March 2012 - 12:27 PM

Private

• Player
  • 6358 battles
  • 35
sn di nuovo io,il vice del clan SKY,come potrete ben vedere qui sopra questo è un centro reclutamento,il prrecedente post non ha fatto moltissimo successo anzi per nt......quindi prego a chi clicca di nn fare commenti scemi e idioti.io saro qui a vostra disposizione quasi sempre e se nn ci saro' io ce ne sara un altro e se nn lui un altro ancora ecc. si accettano qualsiasi tipo di domanda riguardante al clan,siamo tutti italiani cn molta voglia di vincere quindi se lo siete anche voi reclutatevi!!!!!!!!!,il clan è aperto da giocatori da carri tier 1 a carri tier 10 con esperienza 0 o esperienza grandissima per dilettanti e veterani.

Chry99 #2 Posted 04 March 2012 - 08:53 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 1
Ciao , mi sono appena iscritto al gioco ed esso è in via di istallazzione . Tramite video introduzione ho potuto costatare che è a squadre mi e vedo che questa squadra accetta anche "nabbi" come me . quindi anche tramite messaggio privato mi diresti come entrare??

m116 #3 Posted 04 March 2012 - 10:02 PM

Private

• Player
  • 6358 battles
  • 35
allora........... devi fare il login su questo sito e poi clicchi sul tuo nome in alto a destra va iad inviti e accettti il caln SKY

Outsider75 #4 Posted 05 March 2012 - 09:56 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643
M116, per favore edita il titolo con qualcosa di più indicativo e meno generico, tipo " CENTRO RECLUTAMENTI CLAN SKY"
Altrimenti non si capisce di chi sia il post.

Altra cosa che mi permetto di farti notare, è che quando scrivi su un forum soprattutto su un post che deve avere una certa visibilità come questo, è sempre consigliabile scrivere in italiano corretto ed intero senza abbreviazioni tipo SMS.
Risulta più comprensibile anche ai vecchietti come me che non sono abituati e credimi qui non hai i 162 caratteri contati oltre i quali paghi un'altro SMS :Smile_blinky:

Ciao

Il colore di font rosso è riservato a Moderatori e Amministratori. NightmareMachine

m116 #5 Posted 05 March 2012 - 10:10 AM

Private

• Player
  • 6358 battles
  • 35
se lo dici te.......

Outsider75 #6 Posted 05 March 2012 - 10:20 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643

View Postm116, on 05 March 2012 - 10:10 AM, said:

se lo dici te.......

E' un consiglio, poi sei libero di presentarti e presentare il tuo clan come meglio credi, ci mancherebbe. :)
Ti lascio libero il topic da post inutili.

Buona fortuna, ne serve parecchia ;)

Cippalippus #7 Posted 05 March 2012 - 12:58 PM

Captain

• Beta Tester
  • 34448 battles
  • 2,407
  • [TKBS] TKBS

View Postm116, on 04 March 2012 - 12:27 PM, said:

sn di nuovo io,il vice del clan SKY,come potrete ben vedere qui sopra questo è un centro reclutamento,il prrecedente post non ha fatto moltissimo successo anzi per nt......quindi prego a chi clicca di nn fare commenti scemi e idioti.io saro qui a vostra disposizione quasi sempre e se nn ci saro' io ce ne sara un altro e se nn lui un altro ancora ecc. si accettano qualsiasi tipo di domanda riguardante al clan,siamo tutti italiani cn molta voglia di vincere quindi se lo siete anche voi reclutatevi!!!!!!!!!,il clan è aperto da giocatori da carri tier 1 a carri tier 10 con esperienza 0 o esperienza grandissima per dilettanti e veterani.

Hai scritto di non fare commenti scemi o idioti. Benissimo: farò un commento intelligente e anche una correzione al tuo post.

sn di nuovo io
Manca la maiuscola e "sn" è scorretto. 2 errori.

il prrecedente post non ha fatto moltissimo successo anzi per nt......
"precedente" ha una sola R, nt è scorretto, si mettono 3 punti e non cinque. 3 errori.

quindi prego a chi clicca di nn fare commenti scemi e idioti
Pregare è un verbo transitivo, 1 errore. "nn" è scorretto, un errore. 2 errori.

io saro qui a vostra disposizione quasi sempre e se nn ci saro' io ce ne sara un altro e se nn lui un altro ancora ecc.
"io" doveva essere maiuscolo. Sarò è con la "o" accentata. "nn" è scorretto. "Sarò" scritto con l'apostrofo e non con l'accento è sbagliato. Sarà è con la "a" accentata. "nn" un'altra volta è scorretto. 6 errori.

si accettano qualsiasi tipo di domanda riguardante al clan,siamo tutti italiani cn molta voglia di vincere quindi se lo siete anche voi reclutatevi!!!!!!!!!
"si" doveva essere maiuscolo. Accettano doveva seguire domanda, quindi andava singolare. "cn" è scorretto. 3 errori.

il clan è aperto da giocatori da carri tier 1 a carri tier 10 con esperienza 0 o esperienza grandissima per dilettanti e veterani.
"il" doveva essere maiuscolo. Si dice "aperto a". 2 errori.

Totale: 18 errori in 3 righe di testo.
Al che, visto che hai affermato che qualsiasi tipo di domanda sia lecita, ti chiedo: cosa pensi dell'allarme lanciato dall'Accademia della Crusca riguardo alla scomparsa del punto e virgola dalla scrittura?

salvoe444 #8 Posted 05 March 2012 - 01:34 PM

Captain

• Player
  • 33738 battles
  • 2,213
  • [N_3XT] N_3XT
Cippa s'ei sensa quore......io poi mi addomando con ke coraggio i giovini d'oggi si faranno strada nella vita.Ce ne vuole tantissimo .
Senno' riduciamo tutto a Facebook , Grande Fratello e scarpe alla moda. Facciamo prima.

PS : che cosa e' l'Accademia della Crusca ? Un nuovo panino integrale con salsa fiorentina e ciccioli di Mc Donald's?  

Tornando al topic. Ma non basta la pagina del clan per reclutare? Bisogna insistere con un secondo topic ? Oppure ho capito male io come sempre e confondo i verbi "reclutare e arruolare". Mah... <_<

minucci92 #9 Posted 05 March 2012 - 01:36 PM

Lance-corporal

• Player
  • 14997 battles
  • 55
Povera Italia...

Grammatica: 2
Logica: 2

lComeInPeace #10 Posted 05 March 2012 - 03:34 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Ok. Ma saranno affari loro? Ciò che si doveva gli è stato detto, mo basta trollare ogni topic di reclutamento..

m116 #11 Posted 05 March 2012 - 04:25 PM

Private

• Player
  • 6358 battles
  • 35
c'e' ma guarda un po te che roba..............ma nn lo capite che questo fin a prova contraria è un gioco,un gioco,vi è chiaro?oppure state cosi sparati di roba che pensate di guidare un carro vero?

m116 #12 Posted 05 March 2012 - 04:29 PM

Private

• Player
  • 6358 battles
  • 35
un altra cosa il mio voto in grammatica è 8.5 il fatto è che per svrivere veloce e nn perdere tempo  salto lettere e sbaglio a metterle.

PippettuJr #13 Posted 05 March 2012 - 04:42 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 11373 battles
  • 1,341
prof pagato... scherzo!
bhè,non so se io ho un italiano corretto (con 6 a scuola dovrei preoccuparmi :Smile-hiding: )anche perchè traduco dal mio dialetto in italiano  :rolleyes:
comunque non stiamo qua a fare i prof,hai qualcuno che ti è dietro e ti vuole uccidere se scrivi piano? :lol:
Condivido ciò che ha detto Outsider75 sul titolo,potrebbe trarre in inganno qualcuno,mai dire mai.
PS.Meglio editare il post piuttosto che farne un'altro subito dopo ;)

Killetor91 #14 Posted 07 March 2012 - 02:23 AM

Private

• Player
  • 3844 battles
  • 1
  • [I_C_T] I_C_T
Ciao ragazzi . come posso unirmi a voi?? =)

m116 #15 Posted 07 March 2012 - 02:37 PM

Private

• Player
  • 6358 battles
  • 35
salve ora ti spiego,fai il login su questo sito www.worldsoftanks.eu poi vai su home e clicchi sul tuo nome in alto a destra li spunti e vai ad inviti troverai quello del clan SKY e poi accetti e se identro automaticamente grazie....

Ciany #16 Posted 07 March 2012 - 06:05 PM

Lance-corporal

• Beta Tester
  • 20075 battles
  • 53

View Postm116, on 05 March 2012 - 04:25 PM, said:

c'e' ma guarda un po te che roba..............ma nn lo capite che questo fin a prova contraria è un gioco,un gioco,vi è chiaro?oppure state cosi sparati di roba che pensate di guidare un carro vero?

Guarda sinceramente qui nessuno è veramente cattivo  :angry: ...il concetto di base sta nel fatto che questo Forum è letto da un sacco di gente veterana di brutto che si è fatta un mazzo assurdo, chi per fondare Clan, chi per skillare, chi per competere nelle CW, chi per altri motivi..
Ora immaginando quello che vi aspetta, cioè trovare gente, addestrarla, mantenerla attiva, organizzarla, prepararla alle battaglie..., hai una minima idea di cosa voglia dire?
Io penso proprio di no, anche per che se veramente lo sapessi non ti verrebbe mai in mente di formare un Clan. <_<
Sinceramente dal tuo profilo non sembra che tu abbia ''molta'' esperienza, diciamo che sai circa al 10% di quello che dovresti sapere su questo game per poter affermare di voler dare vita ad un Clan.
Non considerarla un offesa, sicuramente io quando avevo disputato 900 game come te avevo le statistiche anche peggiori  :o ...però se mi permetti un consiglio, lascia stare, entra tu e i tuoi amici in uno dei Clan Italiani di maggior spicco, fatti circa 5000 game e poi magari ci ripensi, sarai sempre in tempo a formare un gruppo tuo, ma sicuramente tra qualche mese ti sarai persuaso da solo a non farlo...
Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, ma ti assicuro che in un futuro prossimo ti accorgerai che è come ti ho detto.
Nei Clan già esistenti incontri istruttori che ti possono far risparmiare un sacco di tempo istruendoti su concetti tattici e pratici di gioco che impiegheresti mesi ad apprendere in modalità ''autodidatta'', con loro ti puoi trovare tra 2 mesi con un tier X e saperlo pure portarlo in battaglia  :Smile-izmena: ...sembri uno che ha voglia di fare e nei Clan organizzati c'è sempre bisogno di players che hanno voglia di fare.
Per questo motivo nel tuo topic (come in quello di altri piccoli Clan di recente formazione) si spamma un pochino ...per che la gente sa in quale ardua impresa ti sei cimentato, e viene un po da ridere... se mi passi il termine. :D
Sicuramente continuerai per la tua strada e farai le tue esperienze, il mio intento era solo quello di alleggerirti le sofferenze nel mondo WoT, per cui non resta che augurarti tanta buona fortuna.
Ciao

Outsider75 #17 Posted 07 March 2012 - 08:11 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643

View PostCiany, on 07 March 2012 - 06:05 PM, said:

Guarda sinceramente qui nessuno è veramente cattivo  :angry: ...il concetto di base sta nel fatto che questo Forum è letto da un sacco di gente veterana di brutto che si è fatta un mazzo assurdo, chi per fondare Clan, chi per skillare, chi per competere nelle CW, chi per altri motivi..
Ora immaginando quello che vi aspetta, cioè trovare gente, addestrarla, mantenerla attiva, organizzarla, prepararla alle battaglie..., hai una minima idea di cosa voglia dire?
Io penso proprio di no, anche per che se veramente lo sapessi non ti verrebbe mai in mente di formare un Clan. <_<
Sinceramente dal tuo profilo non sembra che tu abbia ''molta'' esperienza, diciamo che sai circa al 10% di quello che dovresti sapere su questo game per poter affermare di voler dare vita ad un Clan.
Non considerarla un offesa, sicuramente io quando avevo disputato 900 game come te avevo le statistiche anche peggiori  :o ...però se mi permetti un consiglio, lascia stare, entra tu e i tuoi amici in uno dei Clan Italiani di maggior spicco, fatti circa 5000 game e poi magari ci ripensi, sarai sempre in tempo a formare un gruppo tuo, ma sicuramente tra qualche mese ti sarai persuaso da solo a non farlo...
Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, ma ti assicuro che in un futuro prossimo ti accorgerai che è come ti ho detto.
Nei Clan già esistenti incontri istruttori che ti possono far risparmiare un sacco di tempo istruendoti su concetti tattici e pratici di gioco che impiegheresti mesi ad apprendere in modalità ''autodidatta'', con loro ti puoi trovare tra 2 mesi con un tier X e saperlo pure portarlo in battaglia  :Smile-izmena: ...sembri uno che ha voglia di fare e nei Clan organizzati c'è sempre bisogno di players che hanno voglia di fare.
Per questo motivo nel tuo topic (come in quello di altri piccoli Clan di recente formazione) si spamma un pochino ...per che la gente sa in quale ardua impresa ti sei cimentato, e viene un po da ridere... se mi passi il termine. :D
Sicuramente continuerai per la tua strada e farai le tue esperienze, il mio intento era solo quello di alleggerirti le sofferenze nel mondo WoT, per cui non resta che augurarti tanta buona fortuna.
Ciao

Wise words my friend...

:Smile_great:

ela13_ #18 Posted 08 March 2012 - 07:35 PM

Sergeant

• Beta Tester
  • 29829 battles
  • 283

View PostCiany, on 07 March 2012 - 06:05 PM, said:

Ciao

Ti consiglio di leggere questo intervento un paio di volte e poi di rileggerlo ancora... perchè quello che scrive Ciany è quanto di più vero ti può esser detto in merito a WOT...

andrea

(+1 a Ciany)

SirWelbus #19 Posted 09 March 2012 - 04:12 PM

Private

• Beta Tester
  • 30689 battles
  • 34
Ragazzi un consiglio non create piu clan italiane facciamo gia ridere cosi......! io in beta avevo 6000 adesso con più di 10000 battle e adesso ho una clan dove stare senza crearne altre inutili. al massimo parlate con membri di altre clan e unitevi in un unico clan forse e meglio.
sorry mi dimenticavo creare una clan senza livelli adeguati , per almeno provare a giocare un battaglia di cw, ( cosa già difficile con i tier piu alti )e una cosa inutile.
e poi non guardate la grammatica dei post..... non siamo a scuola e non sembra giusto sfottere. se lo facevi a me ti insultavo...

ci son errori correggi prof.!
ste cazzate mi dan proprio fastidio.

Tifone #20 Posted 09 March 2012 - 04:31 PM

Private

• Beta Tester
  • 19718 battles
  • 10
Forse tutti avete dimenticato che il desiderio del Comando fa passare tutto in secondo ordine....
I vecchi proverbi non mentono mai..."comandare è meglio che f.... (del sesso)"

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users