←  Veicoli tedeschi

Main page

»

Grille

MDDestroyers's Photo MDDestroyers 19 Aug 2012

disiarslan, on 19 August 2012 - 05:54 PM, said:

spero non ti capiti di finire in una random con carri grossi come sta sucedendo ultimamente perche' li devi nasconderti bene e ti accorgi dei gap ......
con l'hummel capiti praticamente sempre contro tank dal t8 in su.......

disiarslan's Photo disiarslan 19 Aug 2012

MDDestroyers, on 19 August 2012 - 05:57 PM, said:

con l'hummel capiti praticamente sempre contro tank dal t8 in su.......
si scusa, io intendevo col grille......

salvoe444's Photo salvoe444 20 Aug 2012

Il Grillino e' bello e divertente, la prima vera arty tedesca.........ho 7 kill di massimo.......ma meglio giocarci in solitaria e non in plotoni a tier altri......rischi di fare fetecchia e basta.

disiarslan's Photo disiarslan 20 Aug 2012

spesso trovi arty lv III mentre giochi con livelli VII..... :Smile_sceptic:

MDDestroyers's Photo MDDestroyers 20 Aug 2012

salvoe444, on 20 August 2012 - 07:12 AM, said:

Il Grillino e' bello e divertente, la prima vera arty tedesca.........ho 7 kill di massimo.......ma meglio giocarci in solitaria e non in plotoni a tier altri......rischi di fare fetecchia e basta.
il piccolo bastardino dice la sua anche se capiti contro tank t8 :P
se plotoni cmq con uno scout che sa giocare fai sfacelli col grillino x il suo "alto rof"....

disiarslan's Photo disiarslan 20 Sep 2012

ecco cosa si puo' fare con un grilletto :Smile_smile:
disiarslan (14:08:08):
Vittoria!
Battaglia: Costa Brava 20 Eylül 2012 Perşembe 14:57:22
Veicolo: Grille
Esperienza ricevuta: 809 (penalità per aver causato danni agli alleati: 36)
Crediti ricevuti: 18.604 (penalità per aver causato danni agli alleati: 4.230)
Onorificenze della Battaglia: Distintivo di Maestria: "Fenomeno"

CarroStimpak's Photo CarroStimpak 20 Sep 2012

Io il grille lo odio,quandolo comprai non vinsi neanche una partita e ogni colpo cadeva sul fianco del nemico senza mai fare un graffio,così l'ho cestinato.

disiarslan's Photo disiarslan 20 Sep 2012

CarroStimpak, on 20 September 2012 - 10:10 PM, said:

Io il grille lo odio,quandolo comprai non vinsi neanche una partita e ogni colpo cadeva sul fianco del nemico senza mai fare un graffio,così l'ho cestinato.

io l'ho ricomprato per divertirmi quando gli amici con cui plotono vogliono usare carretti un po'piu' bassi (tipo VI e VII) anche se spesso finisce anche con VIII e IX......

MotiroLabomba's Photo MotiroLabomba 22 Sep 2012

Non è questo mostro di precisione il Grille, ma ridurre un KV-1S in mutande con 2 colpi e finirlo di splash al terzo non ha prezzo :Smile_trollface-3:
L'unica cosa che dà tanto fastidio è il pochissimo brandeggio...

MDDestroyers's Photo MDDestroyers 22 Sep 2012

MotiroLabomba, on 22 September 2012 - 01:30 AM, said:

Non è questo mostro di precisione il Grille, ma ridurre un KV-1S in mutande con 2 colpi e finirlo di splash al terzo non ha prezzo :Smile_trollface-3:
L'unica cosa che dà tanto fastidio è il pochissimo brandeggio...
nn è un cecchino ma nn ci si può lamentare,vero che ha pochissimo brandeggio ma quando colpisce fa tanto male x essere un t4.....tirare legne da 500/600 sui fianchi dei carri nn ha prezzo XD(con tiri fortunati io ho oneshottato un churchill,fatto 690 danno ad un t34,600 danno ad un is-3/tigre ,700 danno ad un panther 2 oppure one shott ai su-100 ed m18,ecc.....XD)
Get the IPS Communities App for iPhone now!