Jump to content

Quali sono, REALMENTE, i clan Italiani che vogliono partecipare alle CW?

• This topic is locked This topic is locked
41 replies to this topic

ela13_ #1 Posted 19 March 2012 - 10:13 AM

Sergeant

• Beta Tester
  • 29829 battles
  • 283
Buongiorno,

visto che i discorsi li porta via il vento, cercherò di essere più rapido possibile.

Apro questa discussione per capire su quali e quanti Clan Italiani possiamo "contare", realmente, per organizzare un piano il più comune possibile che possa agevolare la "vita in mappa" del tricolore, CW parlando.

Fino ad ora, lo dico chiaramente, abbiamo potuto lavorare in maniera continuativa e proficua solo con gli ITAK, che si sono dimostrati (e continuano a farlo) degli ottimi alleati sui quali si può sempre contare, oltre agli ITAD, ovviamente, che si sono aggiunti alla grande famiglia ITA.

Adesso, anche in previsione dell'aumentare dei territori in mappa, sarebbe utile sapere quali sono i Clan Italiani che vogliono organizzare un qualcosa di più "coordinato" insieme a noi.

Noi metteremo a disposizione lo spazio sul nostro forum (come già fatto in precedenza), per discutere ed organizzare tattiche comuni lontano da occhi indiscreti  :Smile-hiding: , voi dovete solo chiedervi "cosa volete fare" e rispondere a questo topic... poi vedremo di organizzarci con chi sarà disponibile...

Ciao ciao.

Andrea

Outsider75 #2 Posted 19 March 2012 - 11:30 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643
Il tutto anche in previsione della nuova espansione che come potete vedere da Voi non lascia spazio a clan che non abbiano alleati.

http://www.wot-itali.../Westafrica.JPG

liutprand #3 Posted 19 March 2012 - 03:43 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
molto bello, ho visto che i territori danno pochi crediti: ottimo repellente per i team "polacchi" e più spazio per i team "umani"... mi vien quasi voglia di mettermi a fare le CW per far impennare la win ratio del mio IS7 giocando contro i team piccoli e indifesi  :)  

voi attaccherete in queste zone?
:rolleyes:

edit
non nel senso che voi siete i piccoli e indifesi ma nel senso che vorrei partecipare

ela13_ #4 Posted 19 March 2012 - 04:29 PM

Sergeant

• Beta Tester
  • 29829 battles
  • 283

View Postliutprand, on 19 March 2012 - 03:43 PM, said:

molto bello, ho visto che i territori danno pochi crediti: ottimo repellente per i team "polacchi" e più spazio per i team "umani"... mi vien quasi voglia di mettermi a fare le CW per far impennare la win ratio del mio IS7 giocando contro i team piccoli e indifesi  :)  

voi attaccherete in queste zone?
:rolleyes:

edit
non nel senso che voi siete i piccoli e indifesi ma nel senso che vorrei partecipare

T.V.B lo sai vero??  :Smile_harp:

ela13_ #5 Posted 19 March 2012 - 11:17 PM

Sergeant

• Beta Tester
  • 29829 battles
  • 283
E' molto interessante ed anche "indicativo" vedere la quantità di risposte per adesso  :Smile_honoring:

marco969 #6 Posted 20 March 2012 - 09:09 AM

Corporal

• Player
  • 10048 battles
  • 114
Noi ci siamo.

Brigata Corazzata Ariete (B-C-A)

contiamo di essere operativi per fine marzo. sarà un piacere coprirvi le spalle!!

ps:  perplessità per il freezing che penalizzerà molto i nuovi clan come il nostro .http://cdn-frm-eu.wa...t/Smile_sad.gif

marco969

ela13_ #7 Posted 20 March 2012 - 10:32 AM

Sergeant

• Beta Tester
  • 29829 battles
  • 283

View Postmarco969, on 20 March 2012 - 09:09 AM, said:

Noi ci siamo.

Brigata Corazzata Ariete (B-C-A)

contiamo di essere operativi per fine marzo. sarà un piacere coprirvi le spalle!!

ps:  perplessità per il freezing che penalizzerà molto i nuovi clan come il nostro .http://cdn-frm-eu.wa...t/Smile_sad.gif

marco969

Perfetto !!!

Se riusciremo a coordinanrci anche il tank freezing si farà sentire meno... basta avere tutti degli obiettivi "possibili" e "calzanti" con la propria realtà...

A presto  :Smile-izmena::Smile-izmena::Smile-izmena:

KenzoITA #8 Posted 20 March 2012 - 09:42 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 8800 battles
  • 3,121
  • [WRF] WRF
Mmmm io so che non molti gamer guardano il forum dovresti andare a chiedere voce per voce su TS  e company

hunter335 #9 Posted 20 March 2012 - 10:14 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17824 battles
  • 436
  • [-ITA-] -ITA-
lol

se un clan che fa CW non guarda il forum...  :Smile-hiding:

KenzoITA #10 Posted 21 March 2012 - 05:27 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 8800 battles
  • 3,121
  • [WRF] WRF
Non ho detto un clan ho detto molti gamer
comunque bisognerebbe chiedere voce per voce per ottenere un risultato migliore

SirHeinz #11 Posted 19 April 2012 - 04:34 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 7867 battles
  • 184
  • [SGI] SGI
Finalmente abbiamo un bel numero di top tier(che lavoraccio tirarli su da piccoli :o), vorremmo provarci, dare il nostro apporto e ricevere consiglio poiché siamo nabbi in materia. :Smile_honoring:

lComeInPeace #12 Posted 19 April 2012 - 06:02 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Non sono un sperto nemmeno io ma direi che a carri non ci siete ancora. Cioè.. se volete supportare altri clan "seriamente" vi servono come minimo circa 70/80 T10. Il TF non perdona. Nel frattempo vi consiglio di provare qualche sbarco giusto per fare esperienza.

Ma sbagglio o quell' avatar viene da RTW BI?  :D

SirHeinz #13 Posted 19 April 2012 - 06:18 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 7867 battles
  • 184
  • [SGI] SGI
E allora proveremo a sbarcare, male che vada sarà sempre esperienza, l'avatar è di Medieval TW ;)

lComeInPeace #14 Posted 19 April 2012 - 06:36 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Pareva Rome.  :Smile-hiding:

Aurelio #15 Posted 19 April 2012 - 06:42 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 22752 battles
  • 831

View Postknightoflove, on 19 April 2012 - 06:02 PM, said:

Ma sbagglio o quell' avatar viene da RTW BI?  :D

per specificare vengono da Medieval Total War: Viking Invasion, è un espansione del primo med

Sono tutte faccine sorridenti e amichevoli  :D

nataleee #16 Posted 21 April 2012 - 03:46 PM

Private

• Player
  • 78 battles
  • 1
Salve sto cercando un clan italiano sono ancora alle prime armi ma vorrei almeno qualcuno con cui giocare in wot perfavore contattatemi in game mi chiamo nataleee

salvoe444 #17 Posted 08 August 2012 - 12:26 PM

Captain

• Player
  • 33894 battles
  • 2,224
  • [ILS] ILS
Riorganizziamo le idee....almeno le idee.  Sono cambiate alcune cose dal primo post .....molti giocatri sono cresciuti  e sono cresciuti i clan nel loro complesso. Altri clan si sono sciolti ma ne sono stati fondati altri dalle ceneri dei precedenti. Molti bravi giocatori italiani hanno scelto di giocare all'estero e aggiungerei , i nuovi carri forse troveranno spazio in battaglia .

A questo punto, mi sembra d'obbligo rifare la domanda fatta da Murnau a suo tempo, con una puntualizzazione

Quali clan italiani sono pronti per una coalizione che da settembre si impegna in CW all'interno di un progetto comune ?

Io sono dell'idea che anche quei clan che non pensano di avere i numeri possono dare il loro contributo.  Parliamo di circa 60 clan totali.

Ennesimo naufragio di una idea che gira in testa a tanti ??????

Aracno #18 Posted 10 August 2012 - 01:47 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167
Come DCA a settembre intendiamo ripartire con le CW alla grande e abbiamo anche una "pazza idea" sul dove, che tu sai già.
Contiamo di avviare i contatti a fine agosto/primi di settembre perché al momento il problema e' che troppi ufficiali, staff e player sono in ferie per iniziare a programmare seriamente.
Certo che una collaborazione con altri clan sarebbe vitale, ma ritengo che il discorso vada ristretto a 3 max 4 clan, almeno in una prima fase,  per rendere accordi e pianificazioni il più semplice e dinamico possibile.

Onikagemaru #19 Posted 11 August 2012 - 01:34 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Quoto Aracno per quanto riguarda i TKBS,anche noi a settembre dovremmo essere carichi e operativi.

Vogliamo cimentarci e provare l'esperienza CW e ci farebbe piacere essere guidati/affiancati da un clan con più esperienza sul campo :Smile_Default:

bebvs #20 Posted 19 August 2012 - 09:54 AM

Private

• Clan Commander
  • 22528 battles
  • 20
  • [D-D-D] D-D-D
Ciao e buongiorno a tutti,
secondo me era meglio aprire un post col titolo:"Quali sono, REALMENTE, i clan Italiani che POSSONO partecipare alle CW?"...
A parte questo sappiamo tutti più o meno quali Clan potrebbero dare supporto ad un eventuale sbarco.
Per la nostra esperienza i DCA sono assolutamente un clan affidabile, organizzato e leale.
Stessa identica cosa posso dire a voce alta degli ITA.
Gli RDA penso siano un bel Clan ma non abbiamo mai avuto modo di avviare un qualsiasi tipo di rapporto ma sarei decisamente disponibile a farlo nel prossimo futuro.
Con gli ITAK abbiamo avuto diversi contatti ma a mio avviso potevano rispettare un po più gli accordi (mi risulta che ora si stiano riorganizzando).

Queste sono le esperienze in campo della 1RGT e da queste proporrei un piccolo inizio:
Organizziamo una riunione prima di settembre in un TS con questi clan e proviamo a identificare un interesse comune, una partenza...
Poi strada facendo sicuramente troveremo altri Clan validi,per un supporto.
Questo mio post non ha l'intento di allontanare clan minori da eventuali alleanze e collaborazioni ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco.

I miei Diplomat stanno già portando avanti le trattative e spero di avere il consenso dei Clan sopra citati.

PS. Murnau anche se a volte la diplomazia non è il Tuo forte, mi trovo spessissimo daccordo con il Tuo punto di vista, sei un mito!.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users