←  Discussioni sul gioco

Main page

»

Economia nella 7.2

ZioBest's Photo ZioBest 20 Mar 2012

Non sò se avete letto la news sulla 7.2 per quanto riguarda il lato economico dei carri.. quì trovate la tabella http://worldoftanks....conomy-changes/

secondo me questi quì vogliono solo fare incaxxare parecchia gente.. cioè -3% di guadagno sul M24 che già a ogni partita ti dice bene se vai paro.. mentre il T-50-2 e il VK2801 si beccano un bel +14% :Smile-izmena:

e non è finita quì.. M4A3E2 e M4A3E8 (che sono i miei principali moneymaker) si beccano un -8% e siccome non gli bastava anche un +50% sulle spese di riparazioni.. questi sono impazziti mi sà ke non le vogliono più le mie 10€ mensili sul premium.

max_86's Photo max_86 20 Mar 2012

Secondo me l'hanno fatto solo per far incazzare te :P

massarosa's Photo massarosa 20 Mar 2012

ZioBest, on 20 March 2012 - 10:31 PM, said:

Non sò se avete letto la news sulla 7.2 per quanto riguarda il lato economico dei carri.. quì trovate la tabella http://worldoftanks....conomy-changes/

secondo me questi quì vogliono solo fare incaxxare parecchia gente.. cioè -3% di guadagno sul M24 che già a ogni partita ti dice bene se vai paro.. mentre il T-50-2 e il VK2801 si beccano un bel +14% :Smile-izmena:

e non è finita quì.. M4A3E2 e M4A3E8 (che sono i miei principali moneymaker) si beccano un -8% e siccome non gli bastava anche un +50% sulle spese di riparazioni.. questi sono impazziti mi sà ke non le vogliono più le mie 10€ mensili sul premium.
In effetti, ad una rapida occhiata gli Sherman sono stati i più colpiti. Con buona parte degli altri hanno fatto un lavoro abbastanza bilanciato, magari aumentando le spese di riparazione, ma anche i guadagni. Oppure gli aumenti non sono così marcati come negli Sherman...Boh, sono carri che meritano tutto questo? Lo chiedo perchè non li ho mai provati...

massarosa, on 20 March 2012 - 10:46 PM, said:

In effetti, ad una rapida occhiata gli Sherman sono stati i più colpiti. Con buona parte degli altri hanno fatto un lavoro abbastanza bilanciato, magari aumentando le spese di riparazione, ma anche i guadagni. Oppure gli aumenti non sono così marcati come negli Sherman...Boh, sono carri che meritano tutto questo? Lo chiedo perchè non li ho mai provati...

E' quello che mi chiedo anchio.. forse perchè gli sherman sono gli unici americani che ti permettono di fare crediti senza troppa fatica con costi di riparazione bassissimi.. le solite manovre per costringerti a comprare carri premium :angry:

grazie del conforto morale max <_<

ZioBest, on 20 March 2012 - 10:56 PM, said:

E' quello che mi chiedo anchio.. forse perchè gli sherman sono gli unici americani che ti permettono di fare crediti senza troppa fatica con costi di riparazione bassissimi.. le solite manovre per costringerti a comprare carri premium :angry:

grazie del conforto morale max <_<
Quanto è l'attuale costo di riparazione medio di quei due Sherman? E anche i loro guadagni medi? Magari non sarà un salasso totale...

follywolf's Photo follywolf 20 Mar 2012

spesso mi chiedo perchè mi sono fatto piacere i carri americani! :D

massarosa, on 20 March 2012 - 10:58 PM, said:

Quanto è l'attuale costo di riparazione medio di quei due Sherman? E anche i loro guadagni medi? Magari non sarà un salasso totale...

Parlando dell'Easy 8 i costi riparazione sono di circa 3500.. mentre i guadagni (con account premium) sono in media 20000 a partita dipende dall'esito.

di certo non diventeranno carri inutili.. ma è già un'impresa ora fare un pò di crediti figuriamoci dopo queste nerfate.

e comunque gli sherman sono solo i più colpiti. ma. anche tutti gli altri tier 6, 7 e alcuni 8 subiranno la stessa sorte  per non parlare dei TD

ZioBest, on 20 March 2012 - 11:22 PM, said:

Parlando dell'Easy 8 i costi riparazione sono di circa 3500.. mentre i guadagni (con account premium) sono in media 20000 a partita dipende dall'esito.

di certo non diventeranno carri inutili.. ma è già un'impresa ora fare un pò di crediti figuriamoci dopo queste nerfate.

e comunque gli sherman sono solo i più colpiti. ma. anche tutti gli altri tier 6, 7 e alcuni 8 subiranno la stessa sorte  per non parlare dei TD
Quindi i costi di riparazione andranno sui 5000 passati, non sono pochissimi in effetti. Io con il VK3601(h) e senza premium faccio partite anche da 25.000 ed è difficile che scenda sotto i 10.000. Anche con il KV-3 faccio molti guadagni (tranne stasera, ho staccato perchè altrimenti sfondavo lo schermo con la testa), ma questi due carri non saranno penalizzati come gli Sherman.

barbalberjaeger's Photo barbalberjaeger 20 Mar 2012

Per fortuna ho abbandonato la linea americana al tier 2...

TotoSan79's Photo TotoSan79 21 Mar 2012

Dopo questa modifica secondo voi quali carri rimarranno i migliori money makers?

massarosa's Photo massarosa 21 Mar 2012

TotoSan79, on 21 March 2012 - 12:03 AM, said:

Dopo questa modifica secondo voi quali carri rimarranno i migliori money makers?
Beh, basta guardare il link postato sopra e fare due calcoli...

MalachiHarkonnen's Photo MalachiHarkonnen 21 Mar 2012

Tutti i carri di Tier 5° e inferiore.
Penso che rispolvererò l'MS-1 nel garage, ha ottenuto un bonus dell'80%. Non che l'80% di 10 crediti sia molto.
Il gioco passerà dall'essere World of Tanks a World of Tankettes.

ilcolo's Photo ilcolo 21 Mar 2012

LOLtraktor +90%:  wow lassù in siberia qualcuno mi ama!

Pz IV -3%, stug III -5%: no, non mi vogliono bene neanche un pò!

imho degli aggiustamenti ci vogliono in continuazione, semplicemente per far sì che i player vedano modificati i punti di equilbrio e continuino a sviluppare tank nuovi anzichè fossilizzarsi su quelli già in garage.
anche io alla millesima random con lo stug potrei stufarmi...

Sherman_Firefly's Photo Sherman_Firefly 21 Mar 2012

spero che il Pershing non venga "nerfato" perchè è raro che faccia molti crediti solo ieri sono arrivao ad un massimo di 27.000 in media ci faccio 15.000 che mi bastano per pagare le spese di 12.000+3000 circa di colpi...

the_hussar's Photo the_hussar 21 Mar 2012

SU-76 +30% diventerò ricco :P

spakkio's Photo spakkio 21 Mar 2012

"vodka is happiness", come dice la bionda svetla  :rolleyes:
ma gli effetti colllaterali di questa deliziosa bevanda si iniziano a vedere sul finire del lungo e gelido inverno per poi scoppiare all'inizio della primavera  :D

lordOfBattle's Photo lordOfBattle 21 Mar 2012

MalachiHarkonnen, on 21 March 2012 - 08:50 AM, said:

Tutti i carri di Tier 5° e inferiore.
Penso che rispolvererò l'MS-1 nel garage, ha ottenuto un bonus dell'80%. Non che l'80% di 10 crediti sia molto.
Il gioco passerà dall'essere World of Tanks a World of Tankettes.

Se, vabbè..................
Ma con un carro livello 3 o 4  che guadagno vorresti farci ?? io con il t 50 quando becco la partita buona (ma quella buona che mi becco cecchino , invasore , confederato ecc ) posso fare un 15k netto , mentre con il kv3 se mi va bene ci faccio anche 25/30k e se il kv3 verra penalizzato non mi accontento certo di giocare solo con il t50 :(

Faramir99z's Photo Faramir99z 21 Mar 2012

ilcolo, on 21 March 2012 - 09:15 AM, said:

LOLtraktor +90%:  wow lassù in siberia qualcuno mi ama!
imho degli aggiustamenti ci vogliono in continuazione, semplicemente per far sì che i player vedano modificati i punti di equilbrio e continuino a sviluppare tank nuovi anzichè fossilizzarsi su quelli già in garage.
anche io alla millesima random con lo stug potrei stufarmi...

Non ho capito molto dello spirito di queste modifiche, lo confesso.
Ok tutto da vedere cosa arriverà in concreto: tuttavia, la strozzatura ai lvl 6,7,8 non capisco a che dovrebbe servire come non capisco lo scopo della stroncata dei medi in genere.
Se il problema fosse evitare gente fossilizzata sarebbe bastato stroncare il KV (ormai crescono in ogni cespuglio) e/o qualcosaltro.
Per quanto favoriti potessero essere gli sherman prima non è che i campi fossero pieni e strapieni di questi carri, quindi non è che aiuti la varietà.

Amerikanski cattivi? boh sintetizzando in uno spot mi verrebbe una roba tipo "Guida KV e non sherman" oppure "Guida IS e non t-29"

Se lo scopo fosse quello di dare vivacità e varietà, visto che KV e IS già non scarseggiano e forse aumenteranno, darei un bel 4-4,5 come voto.

In ogni caso se lo scopo fosse quello di de-fossilizzare l'utenza dai carri in garage ci vedo un bel fallimento...

IMO per vivacizzare il gioco è sempre preferibile l'introduzione di sviluppi variabili e quant'altro...piuttosto che sviluppatori che cercano di "imporre" schemi sviluppati in teoria...IMO ovvio

massarosa's Photo massarosa 21 Mar 2012

Faramir99z, on 21 March 2012 - 02:29 PM, said:

Non ho capito molto dello spirito di queste modifiche, lo confesso.
Ok tutto da vedere cosa arriverà in concreto: tuttavia, la strozzatura ai lvl 6,7,8 non capisco a che dovrebbe servire come non capisco lo scopo della stroncata dei medi in genere.
Se il problema fosse evitare gente fossilizzata sarebbe bastato stroncare il KV (ormai crescono in ogni cespuglio) e/o qualcosaltro.
Per quanto favoriti potessero essere gli sherman prima non è che i campi fossero pieni e strapieni di questi carri, quindi non è che aiuti la varietà.

Amerikanski cattivi? boh sintetizzando in uno spot mi verrebbe una roba tipo "Guida KV e non sherman" oppure "Guida IS e non t-29"

Se lo scopo fosse quello di dare vivacità e varietà, visto che KV e IS già non scarseggiano e forse aumenteranno, darei un bel 4-4,5 come voto.

In ogni caso se lo scopo fosse quello di de-fossilizzare l'utenza dai carri in garage ci vedo un bel fallimento...

IMO per vivacizzare il gioco è sempre preferibile l'introduzione di sviluppi variabili e quant'altro...piuttosto che sviluppatori che cercano di "imporre" schemi sviluppati in teoria...IMO ovvio
Effettivamente di KV ce ne sono veramente tanti, ieri col mio ho fatto una decina di partite e se ne vedevano 3 o 4 per parte. Condivido anche il fatto che non si vedono poi cosi tanti E8 o E2, quantomeno ce ne sono molti di meno di altre tipologie. Il t29 invece è, a mio modo di vedere, il carro pesante tier 7 più utilizzato; evidentemente la fama lo precede!  :Smile-playing:

Faramir99z's Photo Faramir99z 21 Mar 2012

the_hussar, on 21 March 2012 - 02:04 PM, said:

SU-76 +30% diventerò ricco :P

SU 76 + 30%   /// T-18 +56%
T-82  + 26%   /// A-T1 +52%
...
...
...
...-----.........../// PznJg +36%
...
...
Marder +5%

:Smile-hiding: vado a scervellarmi sulla funzione e scopi di sta roba...sono leso e non lo capirò mai...sono di coccio e ci proverò comunque :Smile_harp:
Get the IPS Communities App for iPhone now!