Economia nella 7.2
RieklinRideR
22 Mar 2012
max_86, on 22 March 2012 - 03:46 PM, said:
Sono pigro e al cellulare, quindi vi metto direttamente il link
http://forum.worldof...82#entry1643282
http://forum.worldof...82#entry1643282
Madonna quanto sono pignoli, continuano a cambiare i guadagni anche di poche percentuali
ARCOMAX
22 Mar 2012
Che la WG voglia giustamente guadagnare per far si che il gioco vada avanti sono pienamente d'accordo in quanto anche chi non paga ha comunque ha la possibilità di giocare free. Magari sarebbe stato opportuno mettere l'asticella un pelino piu' in alto a mio avviso. E' una vita che gioco a questi giochi, ed è sempre stato che ad un certo punto per poter andare avanti piu' speditamente qualcuno doveva necessariamente ricorrere al premium, mi sta bene pero' se chi decide di camminare free non impieghi due anni per arrivare dove gli altri arrivano in una settimana, cioè premium si ma con una minore forchetta gioco/benefici rispetto al free. Bstonare i tier V è fin troppo penalizzante se oltre a decurtarli di exp e crediti ed aumentargli i costi di manutenzione li butti in una orgia di tier VIII e IX, è come pagare dazio due volte; a me sta bene guadagnare meno ma almeno fammi lottare ad armi pari con tier che posso affrontare. Per esperienza quando il concetto premium viene estremizzato si ha anche un effetto bumerang che con il tempo penalizza il game stesso; trovare orde di bimbo minkia attaccati alla carta di credito di papa' che invadono i server con il tempo porta necessariamente l'abbandono di questi ultimi da parte di chi ha altre concezioni di gioco, ed alla fine rimarranno solamente bimbo minkia a sputtanare i server. L'unica consolazione è che almeno qui sembra che le cheat non abbiano dimora, almeno quello.
massarosa
22 Mar 2012
Francamente anche con il premium, nonostante il 50% in più di crediti ed exp., che non è poco, da un certo livello in poi ci sono solamente due modi per progredire rapidamente: o sei un Dio del gioco o, più probabilmente stai ad ore al PC (chi ha tempo da perdere evidentemente)...
Certo, ovviamente con un account free il tempo impiegato è enormemente maggiore...
P.S.
La modifica migliore sarebbe togliere la mappa Malinovka!
Certo, ovviamente con un account free il tempo impiegato è enormemente maggiore...
P.S.
the_hussar
22 Mar 2012
Io credo solo una cosa, il gioco volendo è free che è comunque fantastico, semmai dispiace per i cambiamenti sfavorevoli, forse era troppo generoso dall'inizio, vediamo come va prima di fasciarsi la testa e sicuro se è un cambiamento troppo pesante sicuramente sarà controproducente anche per loro eee "fate me fà 2 partite decenti con sti tier VI tacci vostri"
massarosa
22 Mar 2012
the_hussar, on 22 March 2012 - 04:10 PM, said:
Io credo solo una cosa, il gioco volendo è free che è comunque fantastico, semmai dispiace per i cambiamenti sfavorevoli, forse era troppo generoso dall'inizio, vediamo come va prima di fasciarsi la testa e sicuro se è un cambiamento troppo pesante sicuramente sarà controproducente anche per loro eee "fate me fà 2 partite decenti con sti tier VI tacci vostri"
TotoSan79
22 Mar 2012
massarosa, on 22 March 2012 - 04:06 PM, said:
Francamente anche con il premium, nonostante il 50% in più di crediti ed exp., che non è poco, da un certo livello in poi ci sono solamente due modi per progredire rapidamente: o sei un Dio del gioco o, più probabilmente stai ad ore al PC (chi ha tempo da perdere evidentemente)...
P.S.
P.S.
Dove l'hai trovato il carro con la roulotte
ARCOMAX
22 Mar 2012
the_hussar, on 22 March 2012 - 04:10 PM, said:
Eh si, io spero magari in un po di pretattica per sondare il terreno su possibili reazioni dei giocatori anche se precedenti esperienze mi portano a credere il contrario.
Giopro
23 Mar 2012
TotoSan79
23 Mar 2012
Io col KV preferisco finire in fondo alla lista, così vado a rimorchio degli altri. A quel punto mi basta fare un paio di tiri come si deve e il guadagno è garantito.
_ROBUR_
23 Mar 2012
barbalberjaeger
23 Mar 2012
TotoSan79, on 23 March 2012 - 10:33 AM, said:
Io col KV preferisco finire in fondo alla lista, così vado a rimorchio degli altri. A quel punto mi basta fare un paio di tiri come si deve e il guadagno è garantito.
Appunto, non è uno di quei carri con i quali se ti trovi in fondo è meglio che stai in base a menare il torrone, il KV anzi, per il potenziale che ha, ha pure un MM favorevole.
Ma favorevole per i tier 10, che non se lo beccano.
L'unica cosa del KV che fa un po' girare, almeno a me, è la scelta del cannone. E' una lotteria, se metti il 107 speri di essere alto, se metti il 152 speri di essere basso, e puntualmente ti trovi il trollgun contro i tier 3 e 4, e sinceramente delle volte non mi va proprio di sparare a un M2 medium con una HE... Spendo di più io a segarlo che lui a ripararlo...
spakkio
23 Mar 2012
vedendo i lauti guadagni fatti sul test tre con IS3, IS4 (torretta bloccata per trenta secondi in due partite su cinque), IS-7 (a livello di torretta bloccata peggio dell'IS-4 e se tanto mi da tanto... lasciamo perdere), con i mille rigranziamentiti all'HE spam, meglio non parlarne.
Prendetevi il MA2vattelapesca premiun americano, che anche in caso di sconfitta + carro killato avrete sempre un bel tornaconto
2000 e passa crediti di riparazione contro i 10000 (x10) di guadagno
Prendetevi il MA2vattelapesca premiun americano, che anche in caso di sconfitta + carro killato avrete sempre un bel tornaconto
salvoe444
23 Mar 2012
Non ho tutti i carri pero' ci sono alcuni mezzi che anche vincendo con una degna partita, ma venendo distrutti , ti mandano il conto in rosso tra repair e munizioni. Mi vengono in mente al volo il T-54 e i Tiger II giusto per fare 2 esempi. Ci sono carri piccini che se giochi benino ti fanno intascare 10-12 k netti . Non ho capito per i carri premium tipo Lowe, Tetrach, Type cosa succede....Nerfati anche loro ?
TotoSan79
23 Mar 2012
barbalberjaeger, on 23 March 2012 - 10:41 AM, said:
L'unica cosa del KV che fa un po' girare, almeno a me, è la scelta del cannone. E' una lotteria, se metti il 107 speri di essere alto, se metti il 152 speri di essere basso, e puntualmente ti trovi il trollgun contro i tier 3 e 4, e sinceramente delle volte non mi va proprio di sparare a un M2 medium con una HE... Spendo di più io a segarlo che lui a ripararlo...
Sottoscrivo, a volte è una lotteria.
spakkio
23 Mar 2012
se questi sono i guadagni con un IS-4 in una partita buona con 5 kill
35.560 / spesi 32.000 = netto 3.560
beh che dire:
complimenti WG: andate avanti così
il futuro promette bene.
venderò tutti i t8-t9 e che s'innoculino loro e i premium account.
anzi faccio più fretta. account su ebay al miglior offerente partendo da un prezzo base
beh che dire:
anzi faccio più fretta. account su ebay al miglior offerente partendo da un prezzo base
barbalberjaeger
23 Mar 2012
spakkio, on 23 March 2012 - 01:48 PM, said:
se questi sono i guadagni con un IS-4 in una partita buona con 5 kill
beh che dire:
il futuro promette bene.
beh che dire:
Guarda che lì c'è scritto 355600 non 35560... Ti sei scordato uno zero...
TotoSan79
23 Mar 2012
OttoCairus
23 Mar 2012
salvoe444, on 23 March 2012 - 12:20 PM, said:
Non ho tutti i carri pero' ci sono alcuni mezzi che anche vincendo con una degna partita, ma venendo distrutti , ti mandano il conto in rosso tra repair e munizioni. Mi vengono in mente al volo il T-54 e i Tiger II giusto per fare 2 esempi. Ci sono carri piccini che se giochi benino ti fanno intascare 10-12 k netti . Non ho capito per i carri premium tipo Lowe, Tetrach, Type cosa succede....Nerfati anche loro ?